Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che mollo la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da mo che l'ho mollata praticamente..oddio se se fa na volta vado..ma a me sinceramente non mi ha mai detto pi? di tanto..nel senso che lo sbattimento ed i soldi per andare, quasi mai venivano ripagati dal divertimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      e quindi che ci faccio della moto?!?!?

non la posso nemmeno vendere!!!

a parte gli scherzi
      per strada vado piano
      giuro su mia madre
      mi godo le curve, i paesaggi, gli amici ed il tiro/rombo del 3cil inglese

un p? di sana "sbonza" al bar sul passo con l'abbigliamento marchiato Triumph

in attesa di invecchiare e prendere una Street triple!
      Vedrai Giuseppe che ci divertiamo 'sta primavera...Ti porto in un paio di posticini segreti che ti piaceranno...andatura pedonale, as usual

Comment

• Font Size
        Io che personalmente mi ritengo un mezzo cancello ho molti pi? ricordi "indelebili" di giri su strada che di pistate.

Sono due cose molto diverse IMHO, ma alzarsi presto alla mattina e sgropparsi 4 ore di moto per poi fermarsi in qualche passo sperduto sulle montagne a mangiare, fare foto, sparare minchiate con gli amici ? molto meglio (sempre IMHO) che limare un secondo in pista.

Comment

• Font Size
          Ti ricordo che avevi definito "da comuni mortali" un'auto da 60.000 euro....Pagare 4 treni e un po di benza cosa vuoi che sia????

Comment

• Font Size
            Quoto knee e Gabel

Anch'io ho abbandonato la pista per tornare in strada.

Comment

• Font Size
              ne sono sempre pi? convinto

un tempo era una questione di sacrifici e ti godevi i cordoli

belle giornate con amici e non ne volevi fare a meno

adesso, seppur i miei introiti siano aumentati...i costi sono alti a dismisura!!!

tanto da portarmi a provare una repulsione per quel mondo...il solo pensare alla pista mi fa immaginare un pollo da spennare

paghi la pista
              paghi le gomme
              paghi la benza
              la trasferta
              e non provare a cadere...

in questi anni ho provato tanti altri sport

dallo snowboard all'enduro in mtb al DH

nessuno mi da le stesse emozioni della pista ma ci sono altri vantaggi

costo quasi zero
              belle giornate con amici
              bei posti da visitare

la mia bilancia, ora come ora, pende da questa parte
              almeno quando vado non mi sento come un pirla da spennare!!

la moto torna su strada...torner? a fare i giri in trentino ed ogni tanto me la porto in ufficio

in attesa che me la sequestrino (o rubino...) !

Sono d'accordo.
              Io l'ho gi? fatto.Dopo 11 anni di solopista ho detto basta ed ho venduto la moto.
              Ne ho comprata un'altra di tipologia diversa (le supersportive so' belle ma alquanto inutili in strada) e me ne vado a passeggio.
              E devo dire che me la scialo molto pi? di prima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Sono d'accordo.
                Io l'ho gi? fatto.Dopo 11 anni di solopista ho detto basta ed ho venduto la moto.
                Ne ho comprata un'altra di tipologia diversa (le supersportive so' belle ma alquanto inutili in strada) e me ne vado a passeggio.
                E devo dire che me la scialo molto pi? di prima.
                Io ancora non posso e mi tengo l'R1 che almeno se dovesse capitare un giro tra i cordoli lo posso sempre fare.

Certo per? che un bell'endurone tipo GS lo sfrutterei moooolto di pi?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vedrai Giuseppe che ci divertiamo 'sta primavera...Ti porto in un paio di posticini segreti che ti piaceranno...andatura pedonale, as usual

vedi di chiamare quando organizzate!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Ti ricordo che avevi definito "da comuni mortali" un'auto da 60.000 euro....Pagare 4 treni e un po di benza cosa vuoi che sia????

Sempre a guarda' 'r capello :gaen:

Ascolta... un bene che ti accompagna x 10 anni e costa 60k ci sta... vaporizzare 1000? in un weekend sdraiando magari la moto x colpa di un niubbo della pista NON ? accettabile...

Comment

• Font Size
                      Sempre a guarda' 'r capello :gaen:

Ascolta... un bene che ti accompagna x 10 anni e costa 60k ci sta... vaporizzare 1000? in un weekend sdraiando magari la moto x colpa di un niubbo della pista NON ? accettabile...
                      Centrare un'auto da 60.000 euro????
                      Io sono andato in pista per 4 anni e alla fine ho mollato per prenderm la casa,comunque non sono mai caduto perch? giravo senza foga e per puro divertimento badando al crono non pi? di tanto,ma questa ? una questione di fortuna...
                      La mia era una provocazione diretta a Dj....per ridere....
                      Comunque un bene da 60.000 euro"soprattutto un'auto" non ? cosa da comuni mortali....

Comment

• Font Size
                        Son cose diverse IMHO...

Se hai il manico andare in pista ? giusto e doveroso... ma devi poterci andare a sufficienza da MIGLIORARTI... altrimenti ? come andare in palestra...quando dopo un anno hai ancora la panzetta e fai 50kg di panca alla fine molli...

Comment

• Font Size
                          Son cose diverse IMHO...

Se hai il manico andare in pista ? giusto e doveroso... ma devi poterci andare a sufficienza da MIGLIORARTI... altrimenti ? come andare in palestra...quando dopo un anno hai ancora la panzetta e fai 50kg di panca alla fine molli...
                          Hai perfettamente ragione...Ripeto che la mia era solo una frecciata a Dj

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Centrare un'auto da 60.000 euro????
                            Io sono andato in pista per 4 anni e alla fine ho mollato per prenderm la casa,comunque non sono mai caduto perch? giravo senza foga e per puro divertimento badando al crono non pi? di tanto,ma questa ? una questione di fortuna...
                            La mia era una provocazione diretta a Dj....per ridere....
                            Comunque un bene da 60.000 euro"soprattutto un'auto" non ? cosa da comuni mortali....
                            Beh quello te lo appoggio...per carit?...la mia casa ? costata poco pi? del doppio di un Cayman... direi che no, 4 ruote da 60k euro non sono da comuni mortali ORA. Una volta per un rappresentante -ad esempio- ne pagava una porzione piccolissima e se la godeva... altri tempi, altre detrazioni

Comment

• Font Size
                              ne sono sempre pi? convinto

un tempo era una questione di sacrifici e ti godevi i cordoli

belle giornate con amici e non ne volevi fare a meno

adesso, seppur i miei introiti siano aumentati...i costi sono alti a dismisura!!!

tanto da portarmi a provare una repulsione per quel mondo...il solo pensare alla pista mi fa immaginare un pollo da spennare

paghi la pista
                              paghi le gomme
                              paghi la benza
                              la trasferta
                              e non provare a cadere...

in questi anni ho provato tanti altri sport

dallo snowboard all'enduro in mtb al DH

nessuno mi da le stesse emozioni della pista ma ci sono altri vantaggi

costo quasi zero
                              belle giornate con amici
                              bei posti da visitare

la mia bilancia, ora come ora, pende da questa parte
                              almeno quando vado non mi sento come un pirla da spennare!!

la moto torna su strada...torner? a fare i giri in trentino ed ogni tanto me la porto in ufficio

in attesa che me la sequestrino (o rubino...) !
                              ma come?

non fai altro che fare post dove vorresti acquistare l'impossibile e adesso viene fuori che hai le pezze al culo e non puoi nemmeno permetterti un paio di pistate l'anno?

diggei

ma baffangulo va!!!!

voglio vedere il prossimo post che aprirari chiedendo info per l'ennesima minchiata da acquistare

p.s. se non hai i soldi stai a casa
                              Last edited by giuseppe_d; 10-01-13, 09:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma come?

non fai altro che fare post dove vorresti acquistare l'impossibile e adesso viene fuori che hai le pezze al culo e non puoi nemmeno permetterti un paio di pistate l'anno?

diggei

ma baffangulo va!!!!

voglio vedere il prossimo post che aprirari chiedendo info per l'ennesima minchiata da acquistare

p.s. se non hai i soldi stai a casa

ah ma allora ci son dei precedenti da spandimerda?

Mi sa che mi son perso qualche topic...

Comment

X
                                Working...
                                X