Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditest e Pensionati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Factory View Post
    PUTTANATE un PAR DI PALLE...uno dei miei avvocati lavora per un'associazione di consumatori ed equiminkia a 2 suoi clienti - perdi pi? anziano - gli ha preso dal conto tutto quello che avevano in pratica per una cartella del *****....

    e lei - giustamente - gli ha aperto un nuovo canale di scolo in tribunale...

    che poi oltre certi importi serva fare F24 lo sanno anche i sassi...ma che sia impossibile che possa succedere qualcosa come avere conto bloccato....c'? ne corre....




    ah e per inciso mi son fatto pi? di una volta le file del ***** dalle 5 di mattina per cartella pazze, illeggittime ed assurde....oltre che pagare cifre simili alla tua...
    Quello si chiama furto!
    Il conto corrente non ? come dire ho li i soldi e chi ha le mie coordinate se li prende....
    Infatti dici che il tuo avvocato ha fatto la causa... Ed ? ovvio... Come ? ovvio, che in un mondo serio, chi ha chiuso gli occhi su tale prelievo forzoso doveva esser messo per strada.

    Comment


    • Font Size
      #32
      si - ma ? successo ? pu? succedere perch? ne ho sentiti di casi simili anche di conti bloccati....e se non hai modo di districarti...coi tempi italiani....sei cotto.


      pertanto ok i conti....ma mi tengo anche il contante - se mi va.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Quello si chiama furto!
        Il conto corrente non ? come dire ho li i soldi e chi ha le mie coordinate se li prende....
        Infatti dici che il tuo avvocato ha fatto la causa... Ed ? ovvio... Come ? ovvio, che in un mondo serio, chi ha chiuso gli occhi su tale prelievo forzoso doveva esser messo per strada.
        Quoto


        Inoltre mi sbaglio o anche questo era un provveddimento varato dal governo del nano???

        Comment

        X
        Working...
        X