Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci s? fare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea fatti avanti non aver paura.... Al massimo rischi una figura di merda ma non pi? di cadere dentro ad una pozzanghera.

Nessuno ti mangia e nessuno ti morde quindi vai sempre tranquillo.

Comment

• Font Size
      Boh..io con quelle che mi piacciono veramente sono una frana assoluta...
      ...con quelle di cui non me ne frega niente invece sono un drago!
      Preferirei che fosse il contrario.
      Comunque penso che la cosa migliore sia sempre quella di cercare di farle ridere e sorridere essendo gentili e simpatici. Se c'? il buonumore, il 90% del lavoro ? fatto.

Comment

• Font Size
        Mai stato capace di cuccare....
        Sempre stato un paracarro assoluto.

Comment

• Font Size
          basta un ciao, non ci vuole la battuta di aggancio,
          e se sei timido meglio ti scambia per misterioso!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Re: chi ci s? fare....

Originally posted by fiddler_jones
            Io le avrei dato un pugno, mi sarei scusato offrendole da bere.
            Subito devo dire che si arabbiano, ma un appuntamento in tribunale poi me l'han sempre dato.

Grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by AleMovistar
              lascio fare a loro.....
              ESATTO
              con le donne uso la tattica della pesca, butto l'esca e creo l'occasione, il resto vien da se...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                Mai stato capace di cuccare....
                Sempre stato un paracarro assoluto.
                sono d'accordo

Comment

• Font Size

Originally posted by andreaV60
                  .... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
                  ti capisco a me succede uguale con la mia panettiera ogni volta che entro mi sorride , e mi fissa, il bello che lo fa solo con me....(a volte rimpiango di non essere single ) a parte gli scherzi sicuramente se ero single e magari mi lanciavo finiva che mi diceva che cosa hai capito, e facevo la figura del coglione he he

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Comunque penso che la cosa migliore sia sempre quella di cercare di farle ridere e sorridere essendo gentili e simpatici. Se c'? il buonumore, il 90% del lavoro ? fatto.
                    Ribaltare la situazione spetta solo a te!
                    Hai molte belle qualit?, basta legerti per scoprirle. Metti da parte un po' d'orgoglio maschile (non dirmi che non lo 6, altrim. non avresti scritto queste frasi) e inizia a fare il drago con la donna che devi conquistarti. Le frane alle donne non piacciono quasi mai. La donna ha bisogno di sentire un macigno vicino a s?, non un sassolino...

Com questo non alludo a nulla di personale, ci tengo a sottolinearlo, ? solo che non mi aspettavo da te un aspetto cos? diverso rispetto a quello che leggo da te!

Non so se "sono stata spiegata"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missmela
                      Originally posted by Chobin73
                      Ribaltare la situazione spetta solo a te!
                      Hai molte belle qualit?, basta legerti per scoprirle. Metti da parte un po' d'orgoglio maschile (non dirmi che non lo 6, altrim. non avresti scritto queste frasi) e inizia a fare il drago con la donna che devi conquistarti. Le frane alle donne non piacciono quasi mai. La donna ha bisogno di sentire un macigno vicino a s?, non un sassolino...

Com questo non alludo a nulla di personale, ci tengo a sottolinearlo, ? solo che non mi aspettavo da te un aspetto cos? diverso rispetto a quello che leggo da te!

Non so se "sono stata spiegata"

hmmm....MP later!

Comment

• Font Size

Originally posted by puffetta
                        Originally posted by andreaV60
                        .... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
                        ma tesoro cosa ti arrabbi lo sai che amo solo te!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          va che bastano un po' di fotocopie e un portachiavi

Grande

Comment

• Font Size
                            cmq la tattica migliore ? andare a caccia fra le conoscenze die nostri conoscenti.... puntare......indagare......mandare un ambasciatore che mette la pulce nell'orecchio.... eeeeee

FUOCOOOOOOOOOOOOOOO

...ovvimente non devi fare nessuna mossa... se lei ci sta.. dopo che gli riferiscono i tuoi intenti si fa sotto lei... :P non ti resta che sderenarla e fare belal figura cosi' non scappa.... qst pero' ovviamente spetta a te....

quindi daideraspe

Comment

X
                            Working...
                            X