Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il vostro libro preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ne dico solo uno, non impegnato:

Su consiglio di MikiFF,il mio primo ebook ? stato questo.
    lo sto divorando,qui di seguito un estratto di un dialogo che mi ha fatto riflettere in particolar modo.

<<L?ottanta per cento degli organismi pluricellulari vanta un successo evolutivo di gran lunga migliore di quello umano,senza che questo presunto trend li abbia portati alla formazione di un?elevata complessit? nervosa.Tutto il nostro corredo di spirito e coscienza ? un progresso esclusivamente in rapporto alla nostra soggettiva visione del mondo.Finora,questa bizzarra inverosimile apparizione marginale di nome ?uomo? ha portato all?ecosistema terra una valanga di guai.>>

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer View Post
      Su consiglio di MikiFF,il mio primo ebook ? stato questo.
      lo sto divorando,qui di seguito un estratto di un dialogo che mi ha fatto riflettere in particolar modo.

<<L?ottanta per cento degli organismi pluricellulari vanta un successo evolutivo di gran lunga migliore di quello umano,senza che questo presunto trend li abbia portati alla formazione di un?elevata complessit? nervosa.Tutto il nostro corredo di spirito e coscienza ? un progresso esclusivamente in rapporto alla nostra soggettiva visione del mondo.Finora,questa bizzarra inverosimile apparizione marginale di nome ?uomo? ha portato all?ecosistema terra una valanga di guai.>>
      Confermo! Libro bellissimo, divorato in viaggio per lo Zimbabwe...

Comment

• Font Size
        Sto leggendo, molto lentamente perche' sono un lettore "saltuario".. MOLTO saltuario...

Un altro giro di giostra di Tiziano Terzani.

Lo trovo molto profondo, ma di difficile lettura (a tratti lento)

Comment

X
        Working...
        X