Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ah quello no ma tu vuoi mettere che puoi tornare a casa con 3 ore?
    e i club FKK? :gaen:
    quello in effetti depone a favore della Germania

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e i club FKK? :gaen:
      quello in effetti depone a favore della Germania
      mai sentiti....che sarebbero?

Comment

• Font Size
        Mi deludi, Gianluca, mi deludi profondamente.....

Comment

• Font Size
          rimozione dalle amicizie 3,2,1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Mi deludi, Gianluca, mi deludi profondamente.....
            rimozione dalle amicizie 3,2,1...

io sono un bravo ragazzo all'antica....

che sarebbero dei fuck club????

adesso mi informo se ce ne sono ad hannover

Comment

• Font Size
              in germania gli affitti costano una cazzata
              Gianluca.... La germania ? grande... E non stai scrivendo al telespettatore di ballar?/porta a porta ecc
              Che costan una cazzata dipende da dove sei
              In ogni caso se ti dan vitto e alloggio e 1000 euro ? come prenderne di +... e potete dirmi quel kaiser che volete ma ? cos?
              Oltretutto non conosci FKK.... Quindi non proseguo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Gianluca.... La germania ? grande... E non stai scrivendo al telespettatore di ballar?/porta a porta ecc
                Che costan una cazzata dipende da dove sei
                In ogni caso se ti dan vitto e alloggio e 1000 euro ? come prenderne di +... e potete dirmi quel kaiser che volete ma ? cos?
                Oltretutto non conosci FKK.... Quindi non proseguo
                beh ovviamente devi paragonare citt? simili....

ovvio che un affitto a pizzo calabro non potr? costare come uno al centro di monaco

Comment

• Font Size
                  beh ovviamente devi paragonare citt? simili....

ovvio che un affitto a pizzo calabro non potr? costare come uno al centro di monaco
                  Comunque, continui ad ignorare FKK, quindi meriti lo sfratto esecutivo immediato!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Comunque, continui ad ignorare FKK, quindi meriti lo sfratto esecutivo immediato!:gaen:
                    non credo di essere un tipo adatto a quei posti....

Comment

• Font Size
                      fai e raccogli un p? di sordiii a quei sceicchi troppo ricchi e portali in Italia a noi poveri! hai la mia benedizione!

Comment

• Font Size
                        solo per curiosit?, com'? la media degli stipendi li?

p.s. in bocca al lupo di tutto cuore!!!!
                        Crepi! Comunque gli stipendi sono ovviamente molto pi? alti che in Italia!
                        Dipende dal lavoro, comunque ho fatto un paio di colloqui a marzo (io lavoro in un ufficio commerciale) e la media si aggira intorno ai 3000?.

Azz, ho realizzato solo ora: se parti il 26 Agosto, da MXP immagino, forse ci incontriamo: io star? tornando da N.Y ......
                        Yes, 26 agosto da Malpensa!
                        Premesso che non andr? ovviamente a fare la cameriera...comunque si,se ti danno 1000? dovrebbe esserci quantomeno l'alloggio (affitto sui 1200? mensili)

Originally posted by hony_doctor View Post
                        fai e raccogli un p? di sordiii a quei sceicchi troppo ricchi e portali in Italia a noi poveri! hai la mia benedizione!
                        Grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Crepi! Comunque gli stipendi sono ovviamente molto pi? alti che in Italia!
                          Dipende dal lavoro, comunque ho fatto un paio di colloqui a marzo (io lavoro in un ufficio commerciale) e la media si aggira intorno ai 3000?.

Yes, 26 agosto da Malpensa!

Premesso che non andr? ovviamente a fare la cameriera...comunque si,se ti danno 1000? dovrebbe esserci quantomeno l'alloggio (affitto sui 1200? mensili)

Grazie!
                          quanto ? il costo della vita medio?

Comment

• Font Size
                            quanto ? il costo della vita medio?
                            Dunque....una volta l? ti sapr? senz'altro dire meglio....al momento mi baso su quel che mi dicono i miei amici che ci vivono da qualche anno.
                            Gli affitti, come gi? detto, sono sui 1200-1300? / mese per un bilocale....un trilocale invece (che ? quello che vorrei prendere io con la mia amica) intorno ai 1500-1600/mese.
                            Per il resto...ovviamente dipende da che vita fai...dicono che al Carrefour ci sono persino cose che costano meno che in Italia...chiaro che se voglio mangiare sempre pasta Barilla e sughi Buitoni magari spendo qualcosa in pi?
                            In sostanza fare la spesa costa qualcosa pi? che qui ma ci sono anche "discount" per cui la differenza non ? poi molta.
                            Benzina...inutile dirlo
                            I taxi costano niente comparati all'italia (e questo l'ho sperimentato personalmente)..
                            Nei locali i cocktail variano a seconda del posto ma non ho visto differenze poi tanto grandi con Milano (che ? notoriamente cara).
                            Per quanto riguarda le spiagge organizzate non so dirti perch? avendo amici che fanno kite surf sono sempre andata nelle spiagge libere

Quello che ammazza ? uscire a cena per esempio... sono andata in un ristorante italiano con una mia amica una sera....due antipasti, due primi, una bottiglia di vino che costa una fucilata ), acqua e due caffe'....conto 180?

Per? va beh.... non ? mica necessario uscire tutte le sere a cena,anzi!!!

Per cui....diciamo che non ? poi una cosa cos? spaventosa....sei tu che decidi anche il tipo di vita da fare e quindi cosa spendere

Comunque Luka79,se legge, potrebbe eventualmente correggermi

Comment

• Font Size
                              Dunque....una volta l? ti sapr? senz'altro dire meglio....al momento mi baso su quel che mi dicono i miei amici che ci vivono da qualche anno.
                              Gli affitti, come gi? detto, sono sui 1200-1300? / mese per un bilocale....un trilocale invece (che ? quello che vorrei prendere io con la mia amica) intorno ai 1500-1600/mese.
                              Per il resto...ovviamente dipende da che vita fai...dicono che al Carrefour ci sono persino cose che costano meno che in Italia...chiaro che se voglio mangiare sempre pasta Barilla e sughi Buitoni magari spendo qualcosa in pi?
                              In sostanza fare la spesa costa qualcosa pi? che qui ma ci sono anche "discount" per cui la differenza non ? poi molta.
                              Benzina...inutile dirlo
                              I taxi costano niente comparati all'italia (e questo l'ho sperimentato personalmente)..
                              Nei locali i cocktail variano a seconda del posto ma non ho visto differenze poi tanto grandi con Milano (che ? notoriamente cara).
                              Per quanto riguarda le spiagge organizzate non so dirti perch? avendo amici che fanno kite surf sono sempre andata nelle spiagge libere

Quello che ammazza ? uscire a cena per esempio... sono andata in un ristorante italiano con una mia amica una sera....due antipasti, due primi, una bottiglia di vino che costa una fucilata ), acqua e due caffe'....conto 180?

Per cui....diciamo che non ? poi una cosa cos? spaventosa....sei tu che decidi anche il tipo di vita da fare e quindi cosa spendere

per il resto son d'accordo

al carrefour si spende meno che in italia per fare la spesa, anche perche' fanno quotidianamente una miriade di offerte e gia' con quelle ci risparmi un sacco

per il resto, dipende sempre da quel che si vuole e da come si e' fatti
                              io spendo vagonate di soldi ogni volta che esco, ma lo fare anche nel Burundi....quindi non faccio testo

se si vuole, si vive spendendo meno che stare in italia

per gli affitti non so, dipende molto dalle zone
                              quella di adesso ad esempio viene 45mila euri all'anno....ma quella di prima(tra l'altro mooooolto piu grande) veniva un 10mila euri in meno
                              insomma, ce ne sono di tutti i prezzi

per la benza non so. non la pago
                              comunque stiamo sui 15euro per un pieno....

ps. venerdi ero a Sadyaat con i ragazzi del kyte-surf e penso di ritornarci anche venerdi (dopo essere andato a fare il branch alle ethiad towers )

muoviti!!!!!

Comment

• Font Size
                                Benzina...inutile dirlo

Bhe se ? cos? non mi sembra un paradiso a livello economico....

se uno stipendio medio ? 3000 euro e paghi di affitto 800/1000....alla fine ti metteresti in tasca poco pi? che in italia con la scomodit? di essere lontano da tutto e tutti....

poi ovviamente se il motivo del trasferimento non sono i soldi, ben venga....

Comment

X
                                Working...
                                X