Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    a me non ha promesso nessun aperitivo di benvenuto.
    ...veramente a te ti ha aspettato senza che tu abbia avuto la compiacenza di farti sentire.... hai fatto la solita figura da cioccolataio insomma....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ..ogni tanto la vaschetta va ripulita come l'acquario.... senn? fa incrostazioni :gaen:
      doccia fredda, il pi? utile dei rimedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        doccia fredda, il pi? utile dei rimedi
        ..sar? utile ma la pressione prima o poi porta ad una esplosione incontrollata... :gaen:...che tu conosci bene

Comment

• Font Size
          con la tua chioma avrai schiere di ammiratori......ma con scherzo mode off....in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
            ..sar? utile ma la pressione prima o poi porta ad una esplosione incontrollata... :gaen:...che tu conosci bene
            ho il pieno controllo del mio corpo

Comment

• Font Size
              Non ne dubito, dalla testa ai piedi hai tutto talmente vicino ....

Perch? te le vai a cercare, Tall Edo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                Un grande saluto ed in bocca al lupo per tutto; ma non ci sono dubbi che tutto filer? liscio e per il verso giusto

Comunque a me dispiace parecchio continuare a sentire gente che se ne va dal nostro paese in cerca all?estero di migliori opportunit? di vita; ambire al meglio non ? uno sbaglio ed anzi ? auspicabile ma la nostra Patria ? qua; le nostre radici, la nostra storia ed i nostri valori sono qua e soprattutto i nostri avi hanno lottato, combattuto e sacrificato la loro vita per costruirla questa Nazione e lasciarla poi a noi che si dovrebbe fare lo stesso per lasciarla sempre migliorata ai nostri eredi;

se ci arrendiamo di fronte alle grandi ed innegabili difficolt? che ci sono e molliamo la presa proprio adesso che siamo in grande affanno andando a fare la fortuna di altri paesi invece che del nostro lo condanniamo ma soprattutto ci condanniamo ad un futuro di declino, debolezza e sottomissione, ma ancor peggio condanniamo i nostri figli a tutto ci?

molto probabilmente io sono troppo all?antica e quindi troppo al di fuori dalla modernit? del mondo globalizzato che non conosce confini e appiattisce tutto e tutti ma per me la Patria ? luogo ed ? suolo sacro quindi non mi arrendo e non mollo; qui sono nato, qui vivo, qui morir? e qui mi seppelliranno

ettore
                Tu vivi tranquillo ettore, che io di vita ne ho una sola e non la voglio spendere a farmi il fegato marcio per una banda di incivili e ottusi, perch? non se lo meritano.

Da un lato ? lodevole quello che dici (lasciare un'eredit?) ma dato che non credo che dopo la morte trascorrer? l'eternit? sdraiato su una nuvola sorseggiando mojito e giocando a ping pong con einstein cerco di godermi il mio breve passaggio sulla terra

La pensavo anche io come te e disprezzavo proprio chi andava via dalla mia isola, poi dopo essere stato deriso e demoralizzato per aver cercato di fare qualcosa ho deciso che era pi? semplice andare a vivere in posti dove la gente condividesse il mio senso civico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post

...ma porca .....

Comment

• Font Size
                    ...veramente a te ti ha aspettato senza che tu abbia avuto la compiacenza di farti sentire.... hai fatto la solita figura da cioccolataio insomma....:gaen:
                    maddech?!
                    E' lui che da vero businessman non ha avuto tempo per offrirmi manco una cena... o un paio di scarpe

Comment

• Font Size
                      maddech?!
                      E' lui che da vero businessman non ha avuto tempo per offrirmi manco una cena... o un paio di scarpe
                      .......la sua versione ? decisamente diversa dalla tua, e non so perch? ma a te credo poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

E' un dato di fatto, perch? negarlo ???

Comment

• Font Size
                          a me non ha promesso nessun aperitivo di benvenuto.
                          Ti sei visto? ma pi? che altro, hai visto Barbara???

Comment

• Font Size
                            Ti sei visto? ma pi? che altro, hai visto Barbara???

A Dan?, e risparmiaci caxxo e ora di pranzo.....

Comment

• Font Size
                              A Dan?, e risparmiaci caxxo e ora di pranzo.....
                              Ti chiedo scusa

Comment

• Font Size
                                20 minuti scarsi ...e ti dice bene che ad agosto non ci sono anche io....:gaen:

gli strappo le braccia se le allunga

Marito geloso

Comment

X
                                Working...
                                X