tanti auguri per la nuova avventura pimpa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Italy
Collapse
X
-
Beh, che sia tutto artificiale ? innegabile...ma ti assicuro che ha il suo fascinoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostE' fuori discussione che una moltitudine di genti lo consideri una figata altrimenti non avrebbero realizzato n? l'impianto siciistico n? tutto quanto c'? attorno .
Io non apprezzo niente di queste cose ma (fai conto che manco stare in spiaggia piace a me) , ad esempio mio fratello appena avr? respiro di frsi un viaggetto non se lo far? certo mancare .
Grazie simoOriginally posted by gsxf750 View Posttanti auguri per la nuova avventura pimpa
Last edited by pimky; 17-06-13, 20:43.
Comment
-
-
Non lo metto in dubbio ed il fatto che non attragga me? solo l'ennesima conferma che s? stranoOriginally posted by pimky View PostBeh, che sia tutto artificiale ? innegabile...ma ti assicuro che ha il suo fascino

Quanto a te invece ok che ti ci muovi per lavoro e quindi lo svago ? l'ultimo dei pensieri , ma sapere che hai li vicino diverse attrattive di tuo gusto contribuir? a facilitarti gli sforzi da fare
Comment
-
io far? cos?....verr? in spiaggia con gli sciOriginally posted by Luka79 View Postcome la gente che arriva con infradito e costume......e tavola da snow in spalla

Non ? che sei strano...? che semplicemente ognuno ? fatto a modo suo!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon lo metto in dubbio ed il fatto che non attragga me? solo l'ennesima conferma che s? strano
Quanto a te invece ok che ti ci muovi per lavoro e quindi lo svago ? l'ultimo dei pensieri , ma sapere che hai li vicino diverse attrattive di tuo gusto contribuir? a facilitarti gli sforzi da fare
Per quanto riguarda me, dubito che andr? a sciare...a meno di sentire un'estrema nostalgia della montagna
Preferisco la spiaggia
Sicuramente lo svago ? l'ultimo dei miei pensieri...ma comunque pensare che se voglio potr? andare in spiaggia tutti i week end e per tutto l'anno... proprio schifo non mi fa

Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postah be....giusto di un pochino.....
ora a dire il vero non si sta male (stamattina alle 6,30 erano 34 gradi per capirci) ma abbiamo gia' avuto giornate cosi':
http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8985073-1.html
porca zozza e come fate a convivere con quelle temperature cio? 50?
da qual che so anche l'umidit? non scherza
io gi? a 36 37 non riesco a vivere...nel vero senso della parola
Comment
-
X

Comment