Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Italy
Collapse
X
-
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
Se non hai niente che ti leghi qui pi? del dovuto...hai fatto benissimo anche perch? nessuno meglio di te pu? valutare le tue scelte, ergo, se hai deciso cos?...valutando tutto ?s enz'altro la scelta migliore per te...
Io mi accontenter? di andare (forse, ancora non ? sicuro) in Romania per lavoro la settimana prossima, un paio di giorni...
Comment
-
Grazie milleOriginally posted by giova3419 View PostUn grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
Se non hai niente che ti leghi qui pi? del dovuto...hai fatto benissimo anche perch? nessuno meglio di te pu? valutare le tue scelte, ergo, se hai deciso cos?...valutando tutto ?s enz'altro la scelta migliore per te...
Io mi accontenter? di andare (forse, ancora non ? sicuro) in Romania per lavoro la settimana prossima, un paio di giorni...

...speriamo
Comment
-
Parlando di cose serie, oggi volevo farmi il "giro della staffa" prima di lasciare questa valle di lacr... ehm, magnifico Paese, ? una settimana che ci sono 1000 gradi, oggi mica piove?
Che sia un segno?
Comment
-
Un segno che la fortuna aiuta gli audaci: 20? e neanche un gocciolino di pioggia!Originally posted by Torakiky View PostParlando di cose serie, oggi volevo farmi il "giro della staffa" prima di lasciare questa valle di lacr... ehm, magnifico Paese, ? una settimana che ci sono 1000 gradi, oggi mica piove?
Che sia un segno?

Adieu
Comment
-
-
cosa si risponde a questo?!?!??!Originally posted by ala70 View PostOh, finalmente un nick rosa
Sei l'unica sopravvissuta ?
Per? leggo che tra un p? scappi lontano (fai strabene)
Beh, in culo al cammello

Si,io sono sopravvissuta....scappo lontano fisicamente ma qui rimango..

p.s. bentornato
Comment
-
-
X

Comment