Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    Che lavoro? Io sto puntando/studiando l'australia...
    Super in bocca al lupo!
    Eh...diciamo che ho qualche aggancio in settori diversi, dalla moda all'alimentare... vedremo cosa trovo

Attenzione all'australia...pare che le cose siano un po' cambiate rispetto a un tempo....informati bene...
    Io ho un'amica fissa a Melbourne da un annetto (trasferitasi seguendo il lavoro del marito) e non ha ancora trovato un posto di lavoro.... e non ? una cretina,affatto.

Ecco....magari informati bene, soprattutto se hai intenzione di partire alla cieca

Comment

• Font Size
      Che coraggio,complimenti!

Comment

• Font Size
        Un grande saluto ed in bocca al lupo per tutto; ma non ci sono dubbi che tutto filer? liscio e per il verso giusto

Comunque a me dispiace parecchio continuare a sentire gente che se ne va dal nostro paese in cerca all’estero di migliori opportunit? di vita; ambire al meglio non ? uno sbaglio ed anzi ? auspicabile ma la nostra Patria ? qua; le nostre radici, la nostra storia ed i nostri valori sono qua e soprattutto i nostri avi hanno lottato, combattuto e sacrificato la loro vita per costruirla questa Nazione e lasciarla poi a noi che si dovrebbe fare lo stesso per lasciarla sempre migliorata ai nostri eredi;

se ci arrendiamo di fronte alle grandi ed innegabili difficolt? che ci sono e molliamo la presa proprio adesso che siamo in grande affanno andando a fare la fortuna di altri paesi invece che del nostro lo condanniamo ma soprattutto ci condanniamo ad un futuro di declino, debolezza e sottomissione, ma ancor peggio condanniamo i nostri figli a tutto ci?

molto probabilmente io sono troppo all’antica e quindi troppo al di fuori dalla modernit? del mondo globalizzato che non conosce confini e appiattisce tutto e tutti ma per me la Patria ? luogo ed ? suolo sacro quindi non mi arrendo e non mollo; qui sono nato, qui vivo, qui morir? e qui mi seppelliranno

ettore
        Last edited by ett69; 11-06-13, 10:17.

Comment

• Font Size
          grande... beata te che hai gli agganci l?.. ci andrei subito anche io....

Ma viene anche il moroso o punti qualche sceicco?

Comment

• Font Size
            Ettore ... ormai il cittadino non ha alcuna possiblit? di ricostruire la nazione :

Senso patriottico distrutto completamente dalla politica , democrazia ormai rimasta solo una chiemra grazie a Napolitano , imprenditoria demotivata e volta solo a fuggire all'estero , risorse aziendali in vendita alla Germania o al migliore acquirente ...
            ... continuiamo a crederci nell'Italia ,ma i segnali che ci circondano non aiutano a farlo .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              grande... beata te che hai gli agganci l?.. ci andrei subito anche io....

Ma viene anche il moroso o punti qualche sceicco?
              nessuna delle due opzioni

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ettore ... ormai il cittadino non ha alcuna possiblit? di ricostruire la nazione :

Senso patriottico distrutto completamente dalla politica , democrazia ormai rimasta solo una chiemra grazie a Napolitano , imprenditoria demotivata e volta solo a fuggire all'estero , risorse aziendali in vendita alla Germania o al migliore acquirente ...
              ... continuiamo a crederci nell'Italia ,ma i segnali che ci circondano non aiutano a farlo .
              Esatto..

Comment

• Font Size
                insomma ? nato l'inciucio tra lukagay e la pimpa...bravi bravi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ...e se ? gay casso ci fa la Pimpa con quell'accrocchio de spermafrocito umano :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Mi ha promesso un aperitivo di benvenuto...
                    Saremo ad un centinaio di km di distanza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      20 minuti scarsi ...e ti dice bene che ad agosto non ci sono anche io....:gaen:

Comment

• Font Size

gli strappo le braccia se le allunga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

gli strappo le braccia se le allunga

...non ? quella la parte che vuole allungare :gaen:

Comment

• Font Size
                            a me non ha promesso nessun aperitivo di benvenuto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...non ? quella la parte che vuole allungare :gaen:
                              quel cosino ? bene che lo tenga riposto nella vaschetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                quel cosino ? bene che lo tenga riposto nella vaschetta
                                ..ogni tanto la vaschetta va ripulita come l'acquario.... senn? fa incrostazioni :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X