Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma ragazzi non penso ceh la Barbara parta dall'Italia per andare a lavorare nelle spa di un hotel ! Lei lo fa per migliroare la sua carriera (almeno leggendo il topic precedente) .
Dimissioni date e se parti con entusiasmo avrai solo da goderti un buon divertimento Barbara !
Si ma ragazzi non penso ceh la Barbara parta dall'Italia per andare a lavorare nelle spa di un hotel ! Lei lo fa per migliroare la sua carriera (almeno leggendo il topic precedente) .
Dimissioni date e se parti con entusiasmo avrai solo da goderti un buon divertimento Barbara !
No,in effetti le mie aspirazioni sono un po' diverse
Per?....? anche vero che prender? pi? o meno il primo lavoro decente che mi arriva, mi serve per avere il visto,nonch? un'entrata...per non dover attingere continuamente a ci? che ho messo da parte e alla liquidazione
Poi con un po' pi? di relax, cercher? qualcosa che mi soddisfi
Dopo averci riflettutto per mesi.... il grande momento ? arrivato!
Qualcuno gi? lo sa.... ma ora posso ufficializzare la cosa!
Settimana scorsa ho dato le dimissioni....e il 26 Agosto salir? su un aereo...destinazione Dubai, sola andata!!
In realt? si tratta di un mezzo "salto nel buio"...perch? non ho un nuovo lavoro gi? pronto ad aspettarmi l?...ma diciamo che ho molti appoggi e agganci..per cui conto di trovarne uno relativamente in fretta.
O almeno...questo ? ci? di cui sono sicuri anche i miei amici che vivono a Dubai gi? qualche anno.
Nuova vita....su tutti i fronti
Devo ammettere che sono veramente felice anche se,non lo nego,un po' di ansia c'?.
Ma alla fine...mi sono detta...la fortuna aiuta gli audaci!!!
...e direi che pi? audace di cos?' non potrei essere
mi sembra una cosa giusta .....i giovani devono salutare un paese che non investe su di loro....in verita' non investe nemmeno sui cinquantenni,ma ad una certa eta',i salti nel buio fanno male......questo e' un paese che ha dichiarato guerra ai cittadini onesti,ora non sei gradito....sei solo un veicolo per arricchire chi ha il potere.......lavori per pagare i mutui,i telefonini,le assicurazioni,le finanziarie(mannaggia alla passione per la moto),le banche,la televisione e per te???dunque fai bene e facci sapere che attivita' intraprenderai a dubai..........brucche
mi sembra una cosa giusta .....i giovani devono salutare un paese che non investe su di loro....in verita' non investe nemmeno sui cinquantenni,ma ad una certa eta',i salti nel buio fanno male......questo e' un paese che ha dichiarato guerra ai cittadini onesti,ora non sei gradito....sei solo un veicolo per arricchire chi ha il potere.......lavori per pagare i mutui,i telefonini,le assicurazioni,le finanziarie(mannaggia alla passione per la moto),le banche,la televisione e per te???dunque fai bene e facci sapere che attivita' intraprenderai a dubai..........brucche
mi unisco ai complimenti di tutti e rincaro la dose: hai tutta la mia stima e ammirazione, brava brava brava!
non ti conosco molto (anzi viste le mie defezioni continue praticamente zero),ma ai miei occhi sei sempre sembrata una persona coerente e volitiva.
Comment