Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Italy
Collapse
X
-
Brava fai bene ad andare, anche se, ok conoscenze, ma lasciare un lavoro sicuro per non si sa cosa, si vede che hai un p? le spalle coperte. In bocca al lupo. L'Italia ti mancher? per?, con le sue crisi e problemi ma ti mancher?, il clima e il paesaggio e la gente l? sono mooooooolto diversi.
In bocca al lupo per?!
Comment
-
Un ottimo motivo per staccarsi da cio' a cui siamo abituati e aprire un po' la menteOriginally posted by MatS1KRR View PostBrava fai bene ad andare, anche se, ok conoscenze, ma lasciare un lavoro sicuro per non si sa cosa, si vede che hai un p? le spalle coperte. In bocca al lupo. L'Italia ti mancher? per?, con le sue crisi e problemi ma ti mancher?, il clima e il paesaggio e la gente l? sono mooooooolto diversi.
In bocca al lupo per?!

Comment
-
A dire la verit?...pi? che l'Italia in s?...mi mancheranno casa mia e i miei affetti... per il resto....non vedo l'ora!!Originally posted by MatS1KRR View PostBrava fai bene ad andare, anche se, ok conoscenze, ma lasciare un lavoro sicuro per non si sa cosa, si vede che hai un p? le spalle coperte. In bocca al lupo. L'Italia ti mancher? per?, con le sue crisi e problemi ma ti mancher?, il clima e il paesaggio e la gente l? sono mooooooolto diversi.
In bocca al lupo per?!

EsattoOriginally posted by Ste___86 View PostUn ottimo motivo per staccarsi da cio' a cui siamo abituati e aprire un po' la mente

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM