Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Italy
Collapse
X
-
Tipo vitto,alloggio e trasporto da/per hotel e 1.000? al meseOriginally posted by erpacio View PostTipo?
Sent from my iPad using Tapastalk
Se consideri che hai queste tre cose incluse in realt? ? come fossero 2.500-2800.... ma onestamente cerco qualcosa di pi?... a meno di voler vivere chiusa in casa
Comment
-
-
Beh per iniziare non ? male.Originally posted by pimky View PostTipo vitto,alloggio e trasporto da/per hotel e 1.000? al mese
Se consideri che hai queste tre cose incluse in realt? ? come fossero 2.500-2800.... ma onestamente cerco qualcosa di pi?... a meno di voler vivere chiusa in casa
Credo che l'importante sia "entrare", poi se si vale il salario verr? adeguato.
Comment
-
Originally posted by pimky View PostTipo vitto,alloggio e trasporto da/per hotel e 1.000? al mese
intuisco che il costo della vita sia piuttosto elevato...
Comment
-
alla palma offrivano vitto/alloggio e 1600Originally posted by pimky View PostTipo vitto,alloggio e trasporto da/per hotel e 1.000? al mese
armani hotel....una miseria!
Comment
-
Si ma 1.000? sono pochi...considerato che vorrei mettere anche qualcosa da parteOriginally posted by erpacio View PostBeh per iniziare non ? male.
Credo che l'importante sia "entrare", poi se si vale il salario verr? adeguato.
affitti sui 1200-1300 al mese il bilocale....poi dipende dalla vita che fai..Originally posted by Lupino View Postintuisco che il costo della vita sia piuttosto elevato...
OOOOOOOKKKKKKOriginally posted by Luka79 View Post....dovrebbe prima farsi 6ore di aereo.....
quindi.....prepara la cena che io porto da bere

cos? ? gi? diverso... ma 1.000? era all'Atlantis...sulla palma!!!Originally posted by Luka79 View Postalla palma offrivano vitto/alloggio e 1600
armani hotel....una miseria!

armani hotel non ho idea..
Comment
-
-
a legger sotto, non mi sembra la pensi proprio come te....la MIA bionda :gaen:Originally posted by Toledo View PostPer il tuo bene ? bene che tu lo intenda IN TUTTI I SENSI
Originally posted by Toledo View PostE' in arrivo un sicario !!!!
del posto

....ci vediamo quaOriginally posted by pimky View PostOOOOOOOKKKKKK

ps. ciao tolly
Comment
X

Comment