Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeno delle 7.30!!!
Collapse
X
-
-
Secondo me ? un argomento troppo vasto, una volta che ti obbligano a mettere il casco e ti vietano di guidare in ciabatte o qualsiasi calzatura non ben salda al piede, ? sufficente. Se no dovremmo fare una legge che dice, se vai a fare un giro al lago sei obbligato a mettere giubbotto jeans e scarpe, se vai a fare una sparata sei obbligato ad avere la tuta intera, se vai in gelateria giubbotto e pantaloni corti, se vai in spiaggia solo il casco... Capite bene che non ? fattibile e ancora meno fattibile sarebbe il controllo.
Io vado a lavoro tranquillo e ho casco guanti e smanicato, se vado al pub dei motociclisti a 3 km vado con il giubbotto ma magari in jeans corti e scarpe da ginnastica fino alle caviglie, se vado a farmi un giro in moto, mi metto giubbotto jeans con le protezioni, scarpe Falco con le protezioni e via dicendo. In sardegna ci sono andato cosi, ma una volta la per fare 1km andavo in costume maglietta e scarpe...ai 50 all'ora ma andavo cosi...poi l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo, ma se vado a vedere le casistiche, spesso quelli che ci lascian le penne erano intutati e intenti a scannare, non in costume a 500metri dalla spiaggia...basta usare il cervello e il buon senso secondo me, perch? c'? situazione e situazione.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostInfatti non bevo e non fumo... Mangio sano e mi alleno. Se vuoi farti del male almeno assicurati di crepare... Almeno il funerale ? a spese tue. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarebbe pi? corretto dire eliminiamo la sanit? pubblica, con tutti i cazzi connessi.
Altrimenti bisognerebbe vietare gli sport estremi, gli stili di vita a rischio, ecc ecc.
Ps statisticamente il calcetto tra amici provoca parecchi danni alle giunture eliminiamo anche quello?
Ma il concetto di libert? andrebbe a farsi fottere.:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostUn ragionamento superficiale e semplicistico.
Sarebbe pi? corretto dire eliminiamo la sanit? pubblica, con tutti i cazzi connessi.
Altrimenti bisognerebbe vietare gli sport estremi, gli stili di vita a rischio, ecc ecc.
Ps statisticamente il calcetto tra amici provoca parecchi danni alle giunture eliminiamo anche quello?
Ma il concetto di libert? andrebbe a farsi fottere.:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackstorm1 View PostAnche per andare al tabacchino dietro l'angolo a prendere le sigarette mentre bevi birra nella camelbag????Originally posted by Torakiky View PostEccerto! E anche in bici, echeccacchio, metti che voli a 30 all'ora? Poi ti mandiamo la fattura dell'ospedale
ad ogni modo, io in bici lo metto il casco!
Comment
-
Originally posted by rna View PostUn ragionamento superficiale e semplicistico.
Ma il concetto di libert? andrebbe a farsi fottere.:gaen:Originally posted by Torakiky View PostBenappunto: se becco giggei che si ? fatto male facendo downhill (o quello che dice di fare), lo sotterro nel bosco, se no il deficit aumenta
giggei
e cmq fa sport sempre iper protetto (non come quelli che fanno i fighi in canotta a buttarsi da drop di 11 metri)
ma come sempre
questa nazione ? dei furbi
dove io che osno assicurato e pago la mia assicurazione mi proteggo
gli altri se ne fregano...tanto pago sempre io
avanti savoia
tanto i risultati si vedono!!!
Last edited by dj crush; 12-07-13, 13:44.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgiggei ha l'assicurazione privata
giggei
e cmq fa sport sempre iper protetto (non come quelli che fanno i fighi in canotta a buttarsi da drop di 11 metri)
ma come sempre
avanti savoia
E poi si sa che l'assicurazione paga sempre e comunque tutto, manco una franchigiuccia per ue esamini che restano a carico del SSN.
Bella scusa poi: prima ti ficchi nei guai facendo un sport rischioso (classifcato come esteremo), poi ti nascondi dietro un dito. Se te ne stessi a casa, assicurato, vedi che ridurresti i rischi E i costi assicurativi per noi altri assicurati, aggiungo
Originally posted by dj crush View Postps. con i vostri fisici statuari...portatevi il bobcat per sotterrare uno come me ghghghghgh
:gaen:
Comment
-
La cosa pi? intelligente l'ha detta Pizzodrift: bisognerebbe vedere le statistiche, alla fine della giornata contano solo quelle. E' vero che SE uno cade nei 5 km da casa alla spiaggia andando a 50 all'ora si fa male.
Ma quel SE, ? cos? probabile, succede cos? tanto, oppure statisticamente ci si fa pi? male in altre situazioni? Perch? a velocit? di passeggio non c'? molta differenza tra bicicletta moto scooter e skate. Allora perch? in moto mi devo mettere un giubbotto corazzato quando fa caldo anche a petto nudo e in bicicletta no?
Non so poi se avete mai fatto caso agli incidenti nelle gare di ciclismo, dove i corridori sono praticamente nudi: si squarciano malamente tra asfalto, catene, corone, ruote...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLa cosa pi? intelligente l'ha detta Pizzodrift: bisognerebbe vedere le statistiche, alla fine della giornata contano solo quelle. E' vero che SE uno cade nei 5 km da casa alla spiaggia andando a 50 all'ora si fa male.
Ma quel SE, ? cos? probabile, succede cos? tanto, oppure statisticamente ci si fa pi? male in altre situazioni? Perch? a velocit? di passeggio non c'? molta differenza tra bicicletta moto scooter e skate. Allora perch? in moto mi devo mettere un giubbotto corazzato quando fa caldo anche a petto nudo e in bicicletta no?
Non so poi se avete mai fatto caso agli incidenti nelle gare di ciclismo, dove i corridori sono praticamente nudi: si squarciano malamente tra asfalto, catene, corone, ruote...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgiggei ha l'assicurazione privata
giggei
ma come sempre
avanti savoia
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostCe ne sono molte di cose che non stanno ne in cielo ne in terra Iena..
Ma l'unico sveglio a quanto pare e' lui
Di bello c'e' che a legger ste cose mi faccio delle gran risate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment