Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno delle 7.30!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Io non chiedo l'armatura medievale..... Ma il minimo. Un ***** di casco integrale ed un ***** di giubbotto tecnico lo vuoi mettere?.?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche per andare al tabacchino dietro l'angolo a prendere le sigarette mentre bevi birra nella camelbag????

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Anche per andare al tabacchino dietro l'angolo a prendere le sigarette mentre bevi birra nella camelbag????
      Eccerto! E anche in bici, echeccacchio, metti che voli a 30 all'ora? Poi ti mandiamo la fattura dell'ospedale

Comment

• Font Size
        Secondo me ? un argomento troppo vasto, una volta che ti obbligano a mettere il casco e ti vietano di guidare in ciabatte o qualsiasi calzatura non ben salda al piede, ? sufficente. Se no dovremmo fare una legge che dice, se vai a fare un giro al lago sei obbligato a mettere giubbotto jeans e scarpe, se vai a fare una sparata sei obbligato ad avere la tuta intera, se vai in gelateria giubbotto e pantaloni corti, se vai in spiaggia solo il casco... Capite bene che non ? fattibile e ancora meno fattibile sarebbe il controllo.

Io vado a lavoro tranquillo e ho casco guanti e smanicato, se vado al pub dei motociclisti a 3 km vado con il giubbotto ma magari in jeans corti e scarpe da ginnastica fino alle caviglie, se vado a farmi un giro in moto, mi metto giubbotto jeans con le protezioni, scarpe Falco con le protezioni e via dicendo. In sardegna ci sono andato cosi, ma una volta la per fare 1km andavo in costume maglietta e scarpe...ai 50 all'ora ma andavo cosi...poi l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo, ma se vado a vedere le casistiche, spesso quelli che ci lascian le penne erano intutati e intenti a scannare, non in costume a 500metri dalla spiaggia...basta usare il cervello e il buon senso secondo me, perch? c'? situazione e situazione.

Comment

• Font Size
          Infatti non bevo e non fumo... Mangio sano e mi alleno. Se vuoi farti del male almeno assicurati di crepare... Almeno il funerale ? a spese tue. ;-)

Un ragionamento superficiale e semplicistico.
          Sarebbe pi? corretto dire eliminiamo la sanit? pubblica, con tutti i cazzi connessi.
          Altrimenti bisognerebbe vietare gli sport estremi, gli stili di vita a rischio, ecc ecc.
          Ps statisticamente il calcetto tra amici provoca parecchi danni alle giunture eliminiamo anche quello?
          Ma il concetto di libert? andrebbe a farsi fottere.:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Sarebbe pi? corretto dire eliminiamo la sanit? pubblica, con tutti i cazzi connessi.
            Altrimenti bisognerebbe vietare gli sport estremi, gli stili di vita a rischio, ecc ecc.
            Ps statisticamente il calcetto tra amici provoca parecchi danni alle giunture eliminiamo anche quello?
            Benappunto: se becco giggei che si ? fatto male facendo downhill (o quello che dice di fare), lo sotterro nel bosco, se no il deficit aumenta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Benappunto: se becco giggei che si ? fatto male facendo downhill (o quello che dice di fare), lo sotterro nel bosco, se no il deficit aumenta
              chiamami e porto la pala:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Eccerto! E anche in bici, echeccacchio, metti che voli a 30 all'ora? Poi ti mandiamo la fattura dell'ospedale
                adesso per? non bisogna sconfinare nella pazzia

ad ogni modo, io in bici lo metto il casco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  giggei ha l'assicurazione privata
                  giggei

e cmq fa sport sempre iper protetto (non come quelli che fanno i fighi in canotta a buttarsi da drop di 11 metri)

ma come sempre
                  questa nazione ? dei furbi

dove io che osno assicurato e pago la mia assicurazione mi proteggo
                  gli altri se ne fregano...tanto pago sempre io

avanti savoia

tanto i risultati si vedono!!!
                  Last edited by dj crush; 12-07-13, 13:44.

Comment

• Font Size
                    ps. con i vostri fisici statuari...portatevi il bobcat per sotterrare uno come me ghghghghgh
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      giggei

e cmq fa sport sempre iper protetto (non come quelli che fanno i fighi in canotta a buttarsi da drop di 11 metri)

ma come sempre

avanti savoia

Eh s?, perch? buttarsi gi? dalla mundagna con la bici e il casco ? meno rischioso che andare a prendere il pane in motorino in ciabatte, certo!
                      E poi si sa che l'assicurazione paga sempre e comunque tutto, manco una franchigiuccia per ue esamini che restano a carico del SSN.
                      Bella scusa poi: prima ti ficchi nei guai facendo un sport rischioso (classifcato come esteremo), poi ti nascondi dietro un dito. Se te ne stessi a casa, assicurato, vedi che ridurresti i rischi E i costi assicurativi per noi altri assicurati, aggiungo

ps. con i vostri fisici statuari...portatevi il bobcat per sotterrare uno come me ghghghghgh
                      :gaen:
                      Ah ah ah, ti sotterro col mio dolce peso, senza manco scavare!

Comment

• Font Size
                        La cosa pi? intelligente l'ha detta Pizzodrift: bisognerebbe vedere le statistiche, alla fine della giornata contano solo quelle. E' vero che SE uno cade nei 5 km da casa alla spiaggia andando a 50 all'ora si fa male.

Ma quel SE, ? cos? probabile, succede cos? tanto, oppure statisticamente ci si fa pi? male in altre situazioni? Perch? a velocit? di passeggio non c'? molta differenza tra bicicletta moto scooter e skate. Allora perch? in moto mi devo mettere un giubbotto corazzato quando fa caldo anche a petto nudo e in bicicletta no?

Non so poi se avete mai fatto caso agli incidenti nelle gare di ciclismo, dove i corridori sono praticamente nudi: si squarciano malamente tra asfalto, catene, corone, ruote...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          La cosa pi? intelligente l'ha detta Pizzodrift: bisognerebbe vedere le statistiche, alla fine della giornata contano solo quelle. E' vero che SE uno cade nei 5 km da casa alla spiaggia andando a 50 all'ora si fa male.

Ma quel SE, ? cos? probabile, succede cos? tanto, oppure statisticamente ci si fa pi? male in altre situazioni? Perch? a velocit? di passeggio non c'? molta differenza tra bicicletta moto scooter e skate. Allora perch? in moto mi devo mettere un giubbotto corazzato quando fa caldo anche a petto nudo e in bicicletta no?

Non so poi se avete mai fatto caso agli incidenti nelle gare di ciclismo, dove i corridori sono praticamente nudi: si squarciano malamente tra asfalto, catene, corone, ruote...
                          belli svegli infatti

Comment

• Font Size
                            giggei

ma come sempre

avanti savoia

Se tu vai al pronto soccorso poi l'ospedale manda la fattura all'assicurazione??? Mai sentita sta cosa

Comment

• Font Size
                              Ce ne sono molte di cose che non stanno ne in cielo ne in terra Iena..
                              Ma l'unico sveglio a quanto pare e' lui

Di bello c'e' che a legger ste cose mi faccio delle gran risate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Ce ne sono molte di cose che non stanno ne in cielo ne in terra Iena..
                                Ma l'unico sveglio a quanto pare e' lui

Di bello c'e' che a legger ste cose mi faccio delle gran risate
                                Con un nickname come il tuo.. Riderei a bocca chiusa ghghg

Comment

X
                                Working...
                                X