Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bufera doping in Giamaica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Vero! Fosse per me, cmq, lascerei tutto libero
    E a me lo dici?
    Lo dico da n quarto de secolo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .. ma da quando reagire ottimamente a una pratica scorretta ? un merito?
      Che tradotto nell italico idioma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        E a me lo dici?
        Lo dico un po' a tutti...

Comment

• Font Size
          Voi, Siete, MATTI! E lo dico con l'animo tristo

Gli sportivi sono un esempio per i bambini e per i giovincelli...un esempio capito?

e voi legalizzereste il doping, pratica che se usata in maniera FOLLE come ? usata negli ambiti dove ci sono un sacco di soldi in ballo ti accorcia irrimediabilmente la vita! Che fa MALE!

Maroonna mia oh che siete

Poi se voi dotti dite con certezza medica che il doping non fa male o che lo fa entro certi limiti allora alzo le mani e mi mangio tutto ci? che ho detto.

E non mi fate il paragone con le sigarette perch? ognuno ? libero di scegliere se fumare o meno, con il doping il discorso ? diverso...basta uno che lo pratica e tutti gli altri sono costretti a farne uso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Che tradotto nell italico idioma?
            Liberamente tradotto, vuol dire che sono degli imbroglioni e dovrebbero venir loro i testicoli come capperi sotto sale in cambio di quanto sono ricettivi al doping

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io anche. ? come imporre monomotore o monogomme...Non ha senso...
              Cos? facendo per? vince chi pi? pu? spendere o chi ha gli agganci migliori?
              Posto che tanto non ? pulito uguale, per? a parit? di paradosso preferirei tutti atleti normali...mica per niente, cos? facendo TUTTI avrebbero possibilit? di partecipare a qualsiasi gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                Voi, Siete, MATTI! E lo dico con l'animo tristo

Gli sportivi sono un esempio per i bambini e per i giovincelli...un esempio capito?
                Ah beh, certo, invece dare l'esempio del vincere imbrogliando ? sano, vero? Gli sportivi sono un modello perch? i bambini CREDONO che siano puliti, se dichiarassero di usare le sostanze non lo sarebbero pi?, non credi? E poi, io al modello dello sportivo credo fino a un certo punto: non vedo niente di peggio per mio figlio che prendere a modello un calciatore, onestamente..

Originally posted by TBW27 View Post
                e voi legalizzereste il doping, pratica che se usata in maniera FOLLE come ? usata negli ambiti dove ci sono un sacco di soldi in ballo ti accorcia irrimediabilmente la vita! Che fa MALE!

Maroonna mia oh che siete

Poi se voi dotti dite con certezza medica che il doping non fa male o che lo fa entro certi limiti allora alzo le mani e mi mangio tutto ci? che ho detto.

E non mi fate il paragone con le sigarette perch? ognuno ? libero di scegliere se fumare o meno, con il doping il discorso ? diverso...basta uno che lo pratica e tutti gli altri sono costretti a farne uso.
                Vedi se si legalizzasse, diventerebbe n? pi? n? meno che business: spendi in doping finch? il premio lo rende conveniente, ergo se sei un professionista. Molti pensano che la gente vada a vedere le competizioni sportive perch? interessata allo sforzo dell'atleta o della squadra nel raggiungere il risultato, nel massimo fair play e rispetto reciproco, ma se ci pensi bene ti accorgerai che non ? cos?: sono interessati unicamente allo spettacolo! Prestazioni super-umane, partite tiratissime, addirittura transfer della propria personalit? (il tifo), senza pensare che gi? ora gli atleti non sono mai soli, doping o non doping: hanno battaglioni di allenatori, medici, fisioterapisti, dietisti e chi pi? ne ha, pi? ne metta che li supportano, senza i quali non potrebbero mai emergere.
                Anche il comportamento di sportivi e societ? che li sostengono ? unicamente indirizzato a massimizzare i profitti attraverso i risultati, con tutto quel che ne consegue.
                Quindi, perch? non aggiungere anche il doping? Sarebbe solo un elemento in pi? da considerare, per? sarebbe legale, dichiarato, non alimenterebbe il mercato nero e, lato giovani, sarebbe un elemento che un genitore potrebbe valutare serenamente se dovesse decidere di avviare o meno suo figlio a una carriera da professionista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Posto che tanto non ? pulito uguale, per? a parit? di paradosso preferirei tutti atleti normali...mica per niente, cos? facendo TUTTI avrebbero possibilit? di partecipare a qualsiasi gara
                  Guarda che non ? cos?: anche senza doping, ambienti favorevoli favoriscono gli atleti che ne beneficiano. Mica tutti possono realisticamente fare qualunque sport

Comment

• Font Size
                    Lasciare libero il doping ?

Cosi vincono quelli a cui puzza di piu' la vita ?

Io penso come TBW che lo sport e la sportivita' abbiano basi proprio differenti..

Comment

• Font Size
                      Non esisterebbe il.bb!
                      Hai mai visto qualche palco.di federazioni ultranatural (che tra l'altro si scannano di diuretici e magari GH che ? pi? difficile che nei test si mettano a cercarlo)? Sembrano nuotatori messi alla fame per mesi.

Quello non ? bb.

Cmq appoggio.il tuo discorso su "vince chi ha piu' $"

per pagarsi i migliori medici e farmaci non contraffatti rubacchiati alla frontiera...

Ma come molti NON sanno i CAMPIONI VERI usano meno.di quanto nn si creda. per carit?, non acqua minerale... ma non abusa(va)no (parlo di.'88-'98 come annate)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Lasciare libero il doping ?

Cosi vincono quelli a cui puzza di piu' la vita ?

Io penso come TBW che lo sport e la sportivita' abbiano basi proprio differenti..
                        Io invece penso che il professionismo e la sportivit? non c'entrino proprio un fico secco uno con l'altra: se sei interessato allo sport, lo pratichi e ti vai a vedere le gare amatoriali

Comment

• Font Size
                          Guarda che non ? cos?: anche senza doping, ambienti favorevoli favoriscono gli atleti che ne beneficiano. Mica tutti possono realisticamente fare qualunque sport
                          Ma infatti era per PARADOSSO

Comment

• Font Size
                            Ma infatti era per PARADOSSO
                            Non ho mica capito qual'? il paradosso

Comment

• Font Size
                              Non ho mica capito qual'? il paradosso
                              DOPING LIBERO paradossale
                              NIENTE DOPING paradossale

tra i due io personalmente preferire l'assenza, in modo tale che poi si possa fare attivit? agonistica anche senza dover spendere un mare di soldi o sfondarsi il fegato pur di arrivare a livelli decenti.

Io non entrai in una squadra di ciclismo proprio per questo...non avevo voglia di andare avanti con qualcosa che non fosse cibo e sali minerali, e quindi non ebbi la possibilit?.

Si compete per vincere, va bene il discorso TU FAI QUELLO CHE TI SENTI POI LE SODDISFAZIONI TE LE PRENDI LO STESSO bla bla bla....chiacchiere, si partecipa per vincere

Comment

• Font Size
                                Io invece penso che il professionismo e la sportivit? non c'entrino proprio un fico secco uno con l'altra: se sei interessato allo sport, lo pratichi e ti vai a vedere le gare amatoriali
                                se invece vuoi fare del professionismo ti devi bombare per forza ?
                                mmm spettacolo proprio

Comment

X
                                Working...
                                X