Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bufera doping in Giamaica.
Collapse
X
-
Voi, Siete, MATTI! E lo dico con l'animo tristo
Gli sportivi sono un esempio per i bambini e per i giovincelli...un esempio capito?
e voi legalizzereste il doping, pratica che se usata in maniera FOLLE come ? usata negli ambiti dove ci sono un sacco di soldi in ballo ti accorcia irrimediabilmente la vita! Che fa MALE!
Maroonna mia oh che siete
Poi se voi dotti dite con certezza medica che il doping non fa male o che lo fa entro certi limiti allora alzo le mani e mi mangio tutto ci? che ho detto.
E non mi fate il paragone con le sigarette perch? ognuno ? libero di scegliere se fumare o meno, con il doping il discorso ? diverso...basta uno che lo pratica e tutti gli altri sono costretti a farne uso.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Cos? facendo per? vince chi pi? pu? spendere o chi ha gli agganci migliori?Originally posted by gabelbrucken View PostIo anche. ? come imporre monomotore o monogomme...Non ha senso...
Posto che tanto non ? pulito uguale, per? a parit? di paradosso preferirei tutti atleti normali...mica per niente, cos? facendo TUTTI avrebbero possibilit? di partecipare a qualsiasi gara
Comment
-
Ah beh, certo, invece dare l'esempio del vincere imbrogliando ? sano, vero? Gli sportivi sono un modello perch? i bambini CREDONO che siano puliti, se dichiarassero di usare le sostanze non lo sarebbero pi?, non credi? E poi, io al modello dello sportivo credo fino a un certo punto: non vedo niente di peggio per mio figlio che prendere a modello un calciatore, onestamente..Originally posted by TBW27 View PostVoi, Siete, MATTI! E lo dico con l'animo tristo
Gli sportivi sono un esempio per i bambini e per i giovincelli...un esempio capito?
Vedi se si legalizzasse, diventerebbe n? pi? n? meno che business: spendi in doping finch? il premio lo rende conveniente, ergo se sei un professionista. Molti pensano che la gente vada a vedere le competizioni sportive perch? interessata allo sforzo dell'atleta o della squadra nel raggiungere il risultato, nel massimo fair play e rispetto reciproco, ma se ci pensi bene ti accorgerai che non ? cos?: sono interessati unicamente allo spettacolo! Prestazioni super-umane, partite tiratissime, addirittura transfer della propria personalit? (il tifo), senza pensare che gi? ora gli atleti non sono mai soli, doping o non doping: hanno battaglioni di allenatori, medici, fisioterapisti, dietisti e chi pi? ne ha, pi? ne metta che li supportano, senza i quali non potrebbero mai emergere.Originally posted by TBW27 View Poste voi legalizzereste il doping, pratica che se usata in maniera FOLLE come ? usata negli ambiti dove ci sono un sacco di soldi in ballo ti accorcia irrimediabilmente la vita! Che fa MALE!
Maroonna mia oh che siete
Poi se voi dotti dite con certezza medica che il doping non fa male o che lo fa entro certi limiti allora alzo le mani e mi mangio tutto ci? che ho detto.
E non mi fate il paragone con le sigarette perch? ognuno ? libero di scegliere se fumare o meno, con il doping il discorso ? diverso...basta uno che lo pratica e tutti gli altri sono costretti a farne uso.
Anche il comportamento di sportivi e societ? che li sostengono ? unicamente indirizzato a massimizzare i profitti attraverso i risultati, con tutto quel che ne consegue.
Quindi, perch? non aggiungere anche il doping? Sarebbe solo un elemento in pi? da considerare, per? sarebbe legale, dichiarato, non alimenterebbe il mercato nero e, lato giovani, sarebbe un elemento che un genitore potrebbe valutare serenamente se dovesse decidere di avviare o meno suo figlio a una carriera da professionista
Comment
-
Guarda che non ? cos?: anche senza doping, ambienti favorevoli favoriscono gli atleti che ne beneficiano. Mica tutti possono realisticamente fare qualunque sportOriginally posted by desmoricky View PostCos? facendo per? vince chi pi? pu? spendere o chi ha gli agganci migliori?
Posto che tanto non ? pulito uguale, per? a parit? di paradosso preferirei tutti atleti normali...mica per niente, cos? facendo TUTTI avrebbero possibilit? di partecipare a qualsiasi gara
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non esisterebbe il.bb!Originally posted by desmoricky View PostCos? facendo per? vince chi pi? pu? spendere o chi ha gli agganci migliori?
Hai mai visto qualche palco.di federazioni ultranatural (che tra l'altro si scannano di diuretici e magari GH che ? pi? difficile che nei test si mettano a cercarlo)? Sembrano nuotatori messi alla fame per mesi.
Quello non ? bb.
Cmq appoggio.il tuo discorso su "vince chi ha piu' $"
per pagarsi i migliori medici e farmaci non contraffatti rubacchiati alla frontiera...
Ma come molti NON sanno i CAMPIONI VERI usano meno.di quanto nn si creda. per carit?, non acqua minerale... ma non abusa(va)no (parlo di.'88-'98 come annate)
Comment
-
Io invece penso che il professionismo e la sportivit? non c'entrino proprio un fico secco uno con l'altra: se sei interessato allo sport, lo pratichi e ti vai a vedere le gare amatorialiOriginally posted by TarTaRo View PostLasciare libero il doping ?

Cosi vincono quelli a cui puzza di piu' la vita ?
Io penso come TBW che lo sport e la sportivita' abbiano basi proprio differenti..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
DOPING LIBERO paradossaleOriginally posted by Torakiky View PostNon ho mica capito qual'? il paradosso
NIENTE DOPING paradossale
tra i due io personalmente preferire l'assenza, in modo tale che poi si possa fare attivit? agonistica anche senza dover spendere un mare di soldi o sfondarsi il fegato pur di arrivare a livelli decenti.
Io non entrai in una squadra di ciclismo proprio per questo...non avevo voglia di andare avanti con qualcosa che non fosse cibo e sali minerali, e quindi non ebbi la possibilit?.
Si compete per vincere, va bene il discorso TU FAI QUELLO CHE TI SENTI POI LE SODDISFAZIONI TE LE PRENDI LO STESSO bla bla bla....chiacchiere, si partecipa per vincere
Comment
-
se invece vuoi fare del professionismo ti devi bombare per forza ?Originally posted by Torakiky View PostIo invece penso che il professionismo e la sportivit? non c'entrino proprio un fico secco uno con l'altra: se sei interessato allo sport, lo pratichi e ti vai a vedere le gare amatoriali
mmm spettacolo proprio
Comment
X

Comment