Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bufera doping in Giamaica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    se invece vuoi fare del professionismo ti devi bombare per forza ?
    mmm spettacolo proprio
    Sad but true

il "bombare" vedilo.a 360?

...con.quell'insieme di chimica allenamento antiinfiammatori alimentazione massaggi terapie per recuperare che solo un PRO.con sponsor pu? permettersi (di subire?)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      DOPING LIBERO paradossale
      NIENTE DOPING paradossale

tra i due io personalmente preferire l'assenza, in modo tale che poi si possa fare attivit? agonistica anche senza dover spendere un mare di soldi o sfondarsi il fegato pur di arrivare a livelli decenti.

Io non entrai in una squadra di ciclismo proprio per questo...non avevo voglia di andare avanti con qualcosa che non fosse cibo e sali minerali, e quindi non ebbi la possibilit?.

Si compete per vincere, va bene il discorso TU FAI QUELLO CHE TI SENTI POI LE SODDISFAZIONI TE LE PRENDI LO STESSO bla bla bla....chiacchiere, si partecipa per vincere
      se invece vuoi fare del professionismo ti devi bombare per forza ?
      mmm spettacolo proprio
      Vi unisco per dare una risposta unica: anche a me piacerebbe che fossero pulit, ma la realt? ? ben diversa e ci sar? sempre chi bara. Quindi, invece di avere il sospetto che il vincitore abbia usato mezzi illeciti, preferisco pensare che il risultato sia frutto di chi ha meglio usato i mezzi a sua disposizione, incluso il doping. Se ci pensate bene, non sarebbe poi cos? diverso da com'? ora, con tutto quello che gira gi? intorno agli sportivi e che richiede mezzi non indifferenti.
      Per lo sport amatoriale, ognuno lo fa per le proprie motivazioni: se per qualcuno ? appagante vincere barando (e magari farsi scoppiare il picio a 50 anni), fatti suoi, io lo faccio per dimostrare a me stesso il mio valore

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sad but true

il "bombare" vedilo.a 360?

...con.quell'insieme di chimica allenamento antiinfiammatori alimentazione massaggi terapie per recuperare che solo un PRO.con sponsor pu? permettersi (di subire?)...
        Il dono della sintesi

Comment

• Font Size
          Si ma cosi andiamo ad aggiungere allo sport la variabile $$$.. che fa progredire magari il meno dotato geneticamente rispetto al piu dotato..
          ed in generale e' una variabile che dovrebbe esser tenuta fuori dalle competizioni

Poi ci sono anche quelli che non vogliono farlo (tipo me) perche' non condividono e rimangono esclusi

Poi (lavoravo in palestra) ste cose sono viste sempre come scorciatoie per avere subito risultati dalla stragrande massa di gente che non fa professionismo ed ha solo voglia di faticare poco.. cioe' il contrario di quello che dovrebbe essere lo sport

Comment

• Font Size
            Si ma cosi andiamo ad aggiungere allo sport la variabile $$$.. che fa progredire magari il meno dotato geneticamente rispetto al piu dotato..
            ed in generale e' una variabile che dovrebbe esser tenuta fuori dalle competizioni

Poi ci sono anche quelli che non vogliono farlo (tipo me) perche' non condividono e rimangono esclusi

Poi (lavoravo in palestra) ste cose sono viste sempre come scorciatoie per avere subito risultati dalla stragrande massa di gente che non fa professionismo ed ha solo voglia di faticare poco.. cioe' il contrario di quello che dovrebbe essere lo sport
            No.
            Esistono i talent scout...
            Alla merdina nn la carico di bombe pensando di scavalcare il purosangue. Ai vertici ci trovi.I MIGLIORI. Punto. ergo sia la genetica che i piani farmacologici.e di allenamento.sono RELATIVAMENTE livellati

Comment

• Font Size

ma quella ? solo una errata percezione del fattore "chimica"

se X si bomba pensando di crescere allenandosi meno, X non ha capito una sega...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No.
                Esistono i talent scout...
                Alla merdina nn la carico di bombe pensando di scavalcare il purosangue. Ai vertici ci trovi.I MIGLIORI. Punto. ergo sia la genetica che i piani farmacologici.e di allenamento.sono RELATIVAMENTE livellati
                Talent scout ?
                E io per venir fuori dovrei aver bisogno di una figura del genere ?
                altra variabile che con lo Sport non dovrebbe centrare
                Poi ripeto, ci sono anche quelli ideologicamente contrari

Originally posted by CalegaR1 View Post
                ma quella ? solo una errata percezione del fattore "chimica"

se X si bomba pensando di crescere allenandosi meno, X non ha capito una sega...
                Ti ripeto, ho lavorato in palestra per qualche anno e di sport ne ho fatti molti..
                Mi vorresti dire che con certe sostanze non vedi prima i risultati ?
                O forse che nessuno le usa come scorciatoia ?

Poi oh, cerchiamo di tener presente che c'? morta della gente.. sono sostanze illecite e fanno male.. o sbaglio ?
                (e qui mi direte che se seguiti bene ecc dcc non fanno male.. bene .. altra variabile..)

Sapete che se fate le analisi ai vari gruppetti di ciclisti che incontro sul lungomare vengono fuori cose assurde ?!?!
                Poi chiss? come mai, lo sport dovrebbe far bene ma uno ogni tanto esplode.. e non parlo per sentito dire.. purtroppo

Comment

• Font Size
                  Talent scout ?

Ti ripeto, ho lavorato in palestra per qualche anno e di sport ne ho fatti molti..

Poi oh, cerchiamo di tener presente che c'? morta della gente.. sono sostanze illecite e fanno male.. o sbaglio ?
                  (e qui mi direte che se seguiti bene ecc dcc non fanno male.. bene .. altra variabile..)

Sapete che se fate le analisi ai vari gruppetti di ciclisti che incontro sul lungomare vengono fuori cose assurde ?!?!
                  Poi chiss? come mai, lo sport dovrebbe far bene ma uno ogni tanto esplode.. e non parlo per sentito dire.. purtroppo
                  nono, assolutamente! chiaramente li vedi prima

dico solo che TANTI la fuori, che non fanno niente che non sia il sollevamento del tortello pensano che basti "la punturina" che dalla sera alla mattina esplodi muscolarmente, noncuranti del fatto che invece devi sputar sangue per allenarti ANCHE se fai usi di chimica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Io invece penso che il professionismo e la sportivit? non c'entrino proprio un fico secco uno con l'altra: se sei interessato allo sport, lo pratichi e ti vai a vedere le gare amatoriali

ok, purtroppo ? cos?. E fa schifo.

Ciononostante non capisco come si possa sostenere questa tesi e non cercare di combattere questa tendenza.

Io sto parlando di concetti, lo sport ? lo sport, col doping libero molti valori dello sport vengono meno.

Accettarlo per cos? com'? ora senza rompere le balle ? un conto, ma dire: lo sport professionistico con la sportivit? non c'entra nulla e che ci? ? anche giusto (cos? almeno pare che tu voglia far intendere) ? pura follia.

Senza il suo lato romantico, ed ho spiegato cosa intendo per lato romantico nello sport, lo sport professionistico ? destinato al declino.....

La penetrazione dello sport nelle masse ? proprio basato su determinati principi che se vengono meno quest'ultimo rischia di avere i lustri contati.

Comment

• Font Size
                      Talent scout ?

Potresti postarmi dei numeri relativi a quanti tra coloro che fanno uso di sostanze dopanti stirano le gambe SUL TOTALE degli utilizzatori?

Comment

• Font Size
                        A certi livelli lo sport non ? sport ma ? lavoro.
                        Se esistesse un farmaco che migliorasse le tue capacit? lavorative e di conseguenza ti facesse guadagnare di pi??se tu fossi imbianchino e al posto di imbiancare 100 metri quadri al giorno potessi imbiancarne 110? Cos?... Anche se banale pu? essere uno spunto di riflessione.

Sorrido quando leggo che molti pensano che gli atleti si dopino per non sentire la fatica. Prendiamo ad esempio il ciclismo. Che ? sulla bocca di molti. Soprattutto di chi non ha mai fatto 10 km di fila in sella a una bicicletta. Pensate veramente che gli atleti si dopino per avere 0,1 watt/kg in pi? in soglia e poi non usino quel decimo di watt? Illuminatemi sul perch? stare in soglia da dopato sia meno faticoso che da non dopato. Io non lo so.

Penso anche io che l'unica soluzione al doping sia quello di legalizzarlo. Penso che questa sia anche la soluzione pi? sicura per la salute degli atleti. Purtroppo, mentre non ho mai sentito di nessuno morto di "doping" molti sono quasi morti (uno su tutti Ricc?) per errori banali, errori che un medico competente non commetterebbe.

Sposterei i fondi dedicati ai controlli antidoping dei professionisti alle categorie giovanili dove penso che il ricorso alla chimica sia molto pi? consistente e purtroppo non sempre effettuato in coscienza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ok, purtroppo ? cos?. E fa schifo.

Ciononostante non capisco come si possa sostenere questa tesi e non cercare di combattere questa tendenza.

Io sto parlando di concetti, lo sport ? lo sport, col doping libero molti valori dello sport vengono meno.

Accettarlo per cos? com'? ora senza rompere le balle ? un conto, ma dire: lo sport professionistico con la sportivit? non c'entra nulla e che ci? ? anche giusto (cos? almeno pare che tu voglia far intendere) ? pura follia.

Senza il suo lato romantico, ed ho spiegato cosa intendo per lato romantico nello sport, lo sport professionistico ? destinato al declino.....

La penetrazione dello sport nelle masse ? proprio basato su determinati principi che se vengono meno quest'ultimo rischia di avere i lustri contati.
                          Originally posted by Comes View Post
                          A certi livelli lo sport non ? sport ma ? lavoro.
                          Comes ha riassunto come meglio non si potrebbe
                          Posso solo aggiungere che i De Cubertiani, come lo sono io, in realt? non hanno bisogno degli "eroi" del professionismo per godere dello sport e viverlo con spirito... sportivo, appunto. Io lo sport professionistico lo vedo n? pi? n? meno come uno spettacolo, spesso bellissimo, ma che con il concetto di sport che aiuta a superare i propri limiti, la sfida con s? stessi, il rispetto per l'avversario non c'entra proprio nulla: nel professionismo l'importante ? vincere, anzi no, l'importante ? comportarsi in modo da ottenere il massimo vantaggio economico complessivo, che non sempre coincide con la vittoria.
                          Per la parte in grassetto, hai capito proprio male: non lo trovo giusto, ma lo trovo inevitabile, purtroppo, quindi meglio dopati dichiarati (e sanitariamente controllati) che l'ipocrisia attuale

Comment

• Font Size
                            .....COMUNICAZIONE DI SERVIZIO....

Occhio a parlare di doping con gtmaster

si arriva come niente a 30 pagine senza nessun tipo di accordo

grazie per l'attenzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

PIN POM

grazie per l'attenzione

POM PIN

Ecco, cos? va meglio

Avevi dimenticato il segnale acustico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

grazie per l'attenzione

Originally posted by ala70 View Post
                                Ecco, cos? va meglio

Avevi dimenticato il segnale acustico
                                ...sono andato al cesso e ho trovato una scritta fresca fresca appena fatta:
                                Fuma bene fuma sano fuma solo Pakistano......qualcuno di voi ne sa niente?!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X