5700 letture? Ellamadonna.. che succede? Ok che ho linkato su facebook, su tumblr e altro.. ma ogni tanto mi stupisco del cazzeggio della gente.... ladri di stipendI!
ah,ah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT Isle of Man 2013 - Honda TT Legends & DaiDeGas.it
Collapse
X
-
-
-
Caro il mio REXX, ma perch? hai avuto questa megalattica fortuna ed io no?????
PERCH????????????????????????????????????????????? ?????
Comment
-
vedendo alcune foto mi hai fatto venire un po di nostalgia... io ci sono stato nel 2005 e spero di tornarci... almeno una volta nella vita bisogna andarci... non si pu? spiegare perch?, bisogna andarci e basta
Comment
-
-
Bellissimo report.Il fatto che il TT anche da spettatore ? una maledizione.Ci sono stato nel 2010 e quando sei li pensi gi? a quando ci ritornerai.Ci sono stato quest'anno e ci ritorner?.Ti innamori dell'isola.La gara non ? tutto.Citando Donnini il TT ? un grande contenitore dove puoi trovare tante emozioni.E poi ci sono gli isolani,persone gentili e appassionatissime della gara.Per fare un piccolo esempio,sono stato a vedere una gara ad Agos Lipe.Il mio amico Andrea mi aveva detto che si poteva vedere la gara nel giardino privato di una casa e ancora + stupefacente in caso di urgenza usare il bagno privato della padrona.Cos? ? stato.Il gabinetto era posto all'esterno della casa,tutto lindo e pulito con tanto di asciugamano.Quando sono uscito ho ringraziato la signora con un sorriso di tutto cuore.Potrei parlare di tanti altri episodi ma diventa un libro.
Comment
X




Comment