Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Isle of Man 2013 - Honda TT Legends & DaiDeGas.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5700 letture? Ellamadonna.. che succede? Ok che ho linkato su facebook, su tumblr e altro.. ma ogni tanto mi stupisco del cazzeggio della gente.... ladri di stipendI! ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      5700 letture? Ellamadonna.. che succede? Ok che ho linkato su facebook, su tumblr e altro.. ma ogni tanto mi stupisco del cazzeggio della gente.... ladri di stipendI! ah,ah..
      Be' ! Parliamo di Honda e TT, mica di Ducati e peak pikes

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Be' ! Parliamo di Honda e TT, mica di Ducati e peak pikes
        Mi sa che appena la leggono in Honda questa spiegazione cascano dalla sedia.. ah,ah.. :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi sa che appena la leggono in Honda questa spiegazione cascano dalla sedia.. ah,ah.. :1:
          Taci, io invece rischio di ritrovarmi un branco di ducatoidi incazzati sotto casa

Comment

• Font Size
            Ho un Ducati1198Corse, ma dopo quello che ho visto, un nuovo CBR1000RR in versione TT Legends me lo porterei a casa subito!!!!

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
            Last edited by Rexxx; 18-07-13, 22:57.

Comment

• Font Size
              Mi segno pure io, Grazie Rex! ?

Comment

• Font Size
                bellissima avventura!!!!

aspetto anch'io di leggere il seguito

Comment

• Font Size
                  Invidia a bestiaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ho un Ducati1198Corse, ma dopo quello che ho visto, un nuovo CBR1000RR in versione TT Legends me lo porterei a casa subito!!!!

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
                    Bella cattiva su quella strada..

Comment

• Font Size
                      Caro il mio REXX, ma perch? hai avuto questa megalattica fortuna ed io no?????

PERCH????????????????????????????????????????????? ?????

Comment

• Font Size
                        ps io su un'isola ci sto ma qui fanno le corse delle ARANCINE solamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Ripensandoci, potrei portarmi Mario il Bolso come interprete :gaen:

e un backmarker giusto per non annoiarsi non te lo porti ?

Comment

• Font Size
                            vedendo alcune foto mi hai fatto venire un po di nostalgia... io ci sono stato nel 2005 e spero di tornarci... almeno una volta nella vita bisogna andarci... non si pu? spiegare perch?, bisogna andarci e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi18 View Post
                              e un backmarker giusto per non annoiarsi non te lo porti ?
                              non ci penso nemmeno

quell'attaccabrighe lo lascio in quel di Varese....ve lo meritate :gaen:

Comment

• Font Size
                                Bellissimo report.Il fatto che il TT anche da spettatore ? una maledizione.Ci sono stato nel 2010 e quando sei li pensi gi? a quando ci ritornerai.Ci sono stato quest'anno e ci ritorner?.Ti innamori dell'isola.La gara non ? tutto.Citando Donnini il TT ? un grande contenitore dove puoi trovare tante emozioni.E poi ci sono gli isolani,persone gentili e appassionatissime della gara.Per fare un piccolo esempio,sono stato a vedere una gara ad Agos Lipe.Il mio amico Andrea mi aveva detto che si poteva vedere la gara nel giardino privato di una casa e ancora + stupefacente in caso di urgenza usare il bagno privato della padrona.Cos? ? stato.Il gabinetto era posto all'esterno della casa,tutto lindo e pulito con tanto di asciugamano.Quando sono uscito ho ringraziato la signora con un sorriso di tutto cuore.Potrei parlare di tanti altri episodi ma diventa un libro.

Comment

X
                                Working...
                                X