Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra evo su R7... la sfiga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    beh... sempre considerando che ? una cosa provvisoria..... io metterei il filetto a filo e lo fermerei con una bottarella di saldatura, magari consulla testa gi? il foro di una brugola per levarlo + facilmente quando sar? il momento ( credo si chiamino "noci" ma non sono sicuro....) cos? guadagni il massimo dello spazio... poi per gli ultimi millimetri metterei uno spessorino in qualche punto li attorno che mi forza il tubo alla distanza giusta... tanto in quella zona dovrebbe essere tutto a sbalzo...e un po di tolleranza negli adattamenti dovresti averla.... almeno puopi usarla fino a quando non trovi una soluzione migliore...
    Mi sa che faccio prima a vedere di venderlo o scambiarlo con un racing.. qua in moto non ci vado senn?... che palle che palle.. che palle..

E non ho sempre tempo di andare in giro, cercare uno che saldi cos? o cos?... che palle.. maledetta fretta..

Comment

• Font Size
      e non t'inkazzare dai.... se fossimo gente a cui piace avere moto banali con gli accessori che non ci fanno cristonare non saremmo qui ..... io sulle mie mi sono inventato questo mondo e quell'altro di adattamenti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        e non t'inkazzare dai.... se fossimo gente a cui piace avere moto banali con gli accessori che non ci fanno cristonare non saremmo qui ..... io sulle mie mi sono inventato questo mondo e quell'altro di adattamenti....
        Eh si.. ma io non ho gli attrezzi e manco la compentenza.. e non conosco nessuno che li abbia... non posso far fare una modifica proviamo su uno scarico NUOVO da 1800 euro!!

Comment

• Font Size
          in effetti... forse fai prima a fartelo cambiare se fai in tempo per rekkia e se sei sicuro che il racing fitti... ( bello il verbo fittare ...quasi quasi lo faccio mettere nel dizionario....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            in effetti... forse fai prima a fartelo cambiare se fai in tempo per rekkia e se sei sicuro che il racing fitti... ( bello il verbo fittare ...quasi quasi lo faccio mettere nel dizionario....)
            certo che fitta... prima avevo su quello.. e anche questo andrebbe.. se non fosse per l'attacco della sonda proprio ed esattamente l?..

Comment

• Font Size
              scusa.. non ho capito.... avevi gi? su il racing sulla r7 ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                scusa.. non ho capito.... avevi gi? su il racing sulla r7 ????
                Gi?.. dammi pure dello scemo...

Azz.. adesso chiedo a Funai se gli interessa l'evo.. glielo d? a 1200... difficile trovarlo sotto i 1450..

Comment

• Font Size

se vuoi io ho ancora in box il mio originale r1/00 con tutte le curve.... te lo d? a poco........

ehm..... poi quando ci vediamo io e te dobbiamo fare due chiacchere...... mi sa che hai bisogno di un consulente spirituale.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace

se vuoi io ho ancora in box il mio originale r1/00 con tutte le curve.... te lo d? a poco........

ehm..... poi quando ci vediamo io e te dobbiamo fare due chiacchere...... mi sa che hai bisogno di un consulente spirituale.....
                    Scarico Originale? Su un motore preparato?Penso gli faccia meno male andare senza finale..

Comment

• Font Size
                      era una battutaaaaaa.......

Comment

• Font Size
                        ma non riesci a trovare solo quel pezzo di curva????... oppure fartelo fare, anche non in titanio .... da uno che fa scarichi artigianali??..... dovresti smenarci di meno..... non eri andato da quello che conosce bobo che non ? troppo lontano da te....???

Comment

• Font Size
                          Ok, lo vendo a funai e mi tengo la mia ex marmitta cioccata.. almeno quella va..

Comment

• Font Size
                            e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
                            l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
                            ma quante ne so.............

Comment

• Font Size
                              e nn dire ke ammaccare uno scarico del genere nn ti va ke poi se mini in terra fai anke + danni........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola
                                e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
                                l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
                                ma quante ne so.............
                                Na... non ? cos? semplice.. e prendere a legnate un Akra evo 2 nuovo di trinca.. preferisco piantarmi un coltello nella coscia..

Comment

X
                                Working...
                                X