Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra evo su R7... la sfiga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by arabykola
    e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
    l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
    ma quante ne so.............
    Na... non ? cos? semplice.. e prendere a legnate un Akra evo 2 nuovo di trinca.. preferisco piantarmi un coltello nella coscia..
    quella sana naturalmente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      Originally posted by mito22
      Originally posted by arabykola
      e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
      l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
      ma quante ne so.............
      Na... non ? cos? semplice.. e prendere a legnate un Akra evo 2 nuovo di trinca.. preferisco piantarmi un coltello nella coscia..
      quella sana naturalmente...
      Ovvio.. l'altra ? gi? a posto per quelle cose...

Arabykola.. se mini in terra.. che discorsi... allora uno non dovrebbe mai manco verniciare nulla..

Comment

• Font Size
        MITO,

in questi giorni devo tagliare del TITANIO per un mio cliente che costruisce biciclette, appunto in TITANIO (REWEL...), se vuoi posso chiedere se possono modificare a buon prezzo...

Comment

• Font Size
          basta affossare leggermente solo il dado x la sonda,mika skiacciare il tubo
          poi io nn so esattamente di quanto tocca....
          e se rimane nascosto nessuno lo vede .
          komunque la marmitta ? tua ,fai kome vuoi . .

Comment

• Font Size
            se vuoi davide ho un espansione evolution 70 polini......magari quella ci sta .

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzkranz
              se vuoi davide ho un espansione evolution 70 polini......magari quella ci sta .
              e se vuoi gliela vendo io!! .

Comment

X
              Working...
              X