essere preso in giro!!!!!!!odio le persone che ti fanno la bella faccia e poi appena te ne vai.....ti pigliano solo x il culo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sensazione che odiate di piu'
Collapse
X
-
la sensazione peggiore ? la frustrazione di non poter far nulla per reagire
Anche i miei peggiori incubi sono basati su questa situazione...e finch? sono incubi va bene
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sensazione di impotenza.. (e niente battutine)...
sia in casi del tipo.. hai fatto la cazzata? ora piangi sul latte versato...
oppure cose che vanno ben oltre le mie possibilit?... per esempio quando succede qualcosa di molto brutto...
Comment
-
Il sentirsi soli, nell'indifferenza della gente verso i problemi seri che affliggono il mondo (e quindi noi tutti) e pi? personalmente l'indifferenza in particolare delle persone che credevo sensibili e affettuose nei miei riguardi, che invece si sono rivelate degli automi.
Comment
-
Originally posted by mastro_birraiola sensazione di essere preso preso per il cu*o gente che sostiene di essere leale...amica ecc ecc mentre invece sono solo marionette che vanno dove tira il vento......che ti fanno la bella faccia mentre dietro di te mormorano e ti spu**anano........be insomma quelli di....
AMIS AMIS......AMIS UN CASS.......
Ecco, questa ? una sensazione tremenda, anche se, devo ammettere, anche sentire il mio braccio immobile e senza forza non ? molto bello, anche se a questo posso rimediare.
Comment
-
Originally posted by mito22Non poter correre o saltare...
Classica questa!
... a me ogni tanto viene ancora questa sensazione sia nei sogni che nella realta (in quest'ultimo caso raramente)!
Mi ha sempre incuriosito questa cosa... qualcuno esperto in psiche che ce la spiega???
Comment
-
la peggior sensazione secondo me ? quando NON puoi fare NULLA per una persona cara che muore.....
purtroppo quattro mesi fa venne a mancare una mia cara amica e non passa giorno senza che ci pensi....... e mi strugge il fatto ke per lei non posso fare pi? niente
CIAO CHIARA
Comment
X
Comment