Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenza/Matrimonio e scarsa attivit? sessuale

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convivenza/Matrimonio e scarsa attivit? sessuale

    Mi chiedevo no...

    Se tutti e due lavorano, e magari hanno orari un po' diversi, la pratica dell'amore rimane solo uno sbiadito ricordo vero?
    se, poi arrivano i figli si passa direttamente alla castit? o cosa?

  • Font Size
    #2
    piu' o meno ? cosi'!!!!! purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi? nun se batte chiodo?

      Last edited by alfetta; 31-10-13, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        balle.....
        convivo da 3 anni e anzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alfetta View Post
          Gi? nun se batte chiodo?

          me stai a cap? me stai?
          una sera so stanco io, una sera c?ha mal di testa lei...
          e qui nun se batte chiodo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            Mi chiedevo no...

            Se tutti e due lavorano, e magari hanno orari un po' diversi, la pratica dell'amore rimane solo uno sbiadito ricordo vero?
            se, poi arrivano i figli si passa direttamente alla castit? o cosa?
            Non ho capito: ma se invece non convivono e fanno orari diversi, quanto combinano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erpacio View Post
              Mi chiedevo no...

              Se tutti e due lavorano, e magari hanno orari un po' diversi, la pratica dell'amore rimane solo uno sbiadito ricordo vero?
              se, poi arrivano i figli si passa direttamente alla castit? o cosa?
              Balle! Sono 14 anni che convivo, lavoriamo entrambi..... ci si vede alla sera e nei week end (come credo facciano tutti...pi? o meno), e il sesso non manca, non deve mancare MAI!
              Ci possono essere periodi magari un p? pi? "magri", ma alteernati a periodi un p? pi? "grassi".....
              Dipende dalla coppia..... vedo amici che magari tornano alla sera, cena, "pantofole", tv e stop..... lui non ha interesse, lei tantomeno e via...
              Bel rapporto....si, bello se si hanno 90 anni a testa....
              Il rapporto di coppia e il rapporto sessuale lo si "alimenta" in due, in due lo si fa vivere, in due lo si porta avanti..... sta a te invertarti qls quando magari a lei non va, sta a lei fare il contrario con te.....

              Discorsi da bar sentiti varie volte..... mia moglie non ha pi? voglia....la vedo 1 volta al mese (la patata), ha sempre mal di testa..... non c'? tempo....
              Cazzate.... non c'? voglia da entrambe le parti!
              Chiss? perch? sono sempre le donne che non han volgia e noi siamo sempre SUPER uomini.....
              Poi...i problemi possono essere tanti in una famiglia..... molte volte il rapporto ? scoppiato da anni, ma nessuno dei due, per abitudine, per comodit? parla e prende decisioni di rottura in merito..... entrambi fan finta di nulla...sesso quasi zero..... tirano avanti senza dar peso....
              E io dico....ma ? vita questa?

              Con questo non voglio dire che il mio rapporto sia perfetto e in 14 anni sia sempre filato tutto liscio come l'olio, per?, quando sento che...uno si sposa o convive e il sesso ? out....mi vien da dirgli... si, forse a casa tua.... per problemi tuoi/vostri.... ma di certo non ? ne legge, tantomeno prassi....
              Last edited by Bladegreen; 31-10-13, 15:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erpacio View Post
                me stai a cap? me stai?
                una sera so stanco io, una sera c?ha mal di testa lei...
                e qui nun se batte chiodo
                Se una sera sei stanco te pu? capitare, se quella dopo sei stanco di nuovo....TI SFORZI e la voglia te la fai venire! Stessa cosa vale per lei!
                E a forza di sacrifici e chiavate, prima o poi forse entrambi sarete super riposati, vogliosi e liberi e finalmente lo farete senza sforzi, ma almeno, fino a quel giorno sforzandovi........ chiaverete e non starete sempre a star a guardare la tv... e poi a nanna...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Se una sera sei stanco te pu? capitare, se quella dopo sei stanco di nuovo....TI SFORZI e la voglia te la fai venire! Stessa cosa vale per lei!
                  E a forza di sacrifici e chiavate, prima o poi forse entrambi sarete super riposati, vogliosi e liberi e finalmente lo farete senza sforzi, ma almeno, fino a quel giorno sforzandovi........ chiaverete e non starete sempre a star a guardare la tv... e poi a nanna...
                  ? un periodo nel quale sono sempre stanco...
                  mi sdraio un secondo sul letto e vado in letargo, probabilmente non sono abituato a vivere senza caff?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erpacio View Post
                    ? un periodo nel quale sono sempre stanco...
                    mi sdraio un secondo sul letto e vado in letargo, probabilmente non sono abituato a vivere senza caff?.
                    Ok, ma anche quando uno ? stanco, se la lei ti attrae...non credo sia un grosso problema far affluire il sangue nel posto giusto.....
                    Poi, se sei stanco.... e nemmeno ti passa l'idea di far sesso con la tua lei.... b?..... con il tempo....okkio..... chi cerca trova
                    Poi che centra la convivenza con questo?

                    Se sei single.... e sei sempre stanco...e dormi sempre....fai il single che non esce mai, stai da solo e non fai sesso cmq.... o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erpacio View Post
                      ? un periodo nel quale sono sempre stanco...
                      mi sdraio un secondo sul letto e vado in letargo, probabilmente non sono abituato a vivere senza caff?.
                      E poi....hai 28 anni, a quell'et? devi tirare gi? i muri a testate!
                      E prendi qualcosa.... vitamine? Energizzanti, fai qualcosaaaaa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ok, ma anche quando uno ? stanco, se la lei ti attrae...non credo sia un grosso problema far affluire il sangue nel posto giusto.....
                        Poi, se sei stanco.... e nemmeno ti passa l'idea di far sesso con la tua lei.... b?..... con il tempo....okkio..... chi cerca trova
                        Poi che centra la convivenza con questo?

                        Se sei single.... e sei sempre stanco...e dormi sempre....fai il single che non esce mai, stai da solo e non fai sesso cmq.... o no?
                        ? completamente diverso,
                        perche se convivi, pensi; beh ora dormo che sono stanco e domani mattina facciamo all?amore.

                        Se non convivi lo si fa in ogni momento buono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          ? completamente diverso,
                          perche se convivi, pensi; beh ora dormo che sono stanco e domani mattina facciamo all?amore.

                          Se non convivi lo si fa in ogni momento buono
                          Questo sta a te/voi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aoh, le commari che ce stanno a fa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erpacio View Post
                              ? completamente diverso,
                              perche se convivi, pensi; beh ora dormo che sono stanco e domani mattina facciamo all?amore.

                              Se non convivi lo si fa in ogni momento buono
                              mamma mia erp?....
                              alla tua et? di DEVI inculare i passeri al volo,altro che storie,e su....
                              convivenza o non convivenza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X