Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maddech? ?
se c'? intesa se due si cercano e si bramano cambia poco
se non ? cosi' vuol dire che pure prima tutta questa intesa non c'era
a me ? capitato anche mentre si truccava davanti allo specchio chiudendo la porta mentre i bambini giocavano
il problema ? la sera, mi sento stanco. Ed il resto del giorno non ci vediamo, proprio quando avrei pi? forze
Ma no, piciu, ti suggerivo di "operare" alla mattina, quando sei bello fresco: io quando mi sveglio m'inchiavarderei qualunque cosa, anche quell'invertito del mio padrone di casa (che infatti si chiude a chiave in stanza )
il problema ? la sera, mi sento stanco. Ed il resto del giorno non ci vediamo, proprio quando avrei pi? forze
all'et? tua sei stanco la sera ??
la stanchezza in ogni caso non dovrebbe influire sulla voglia di patata
puoi essere anche morto di stanchezza, quello ? un bisogno primario che va oltre la stanchezza fisica
se la stanchezza prevale vuol dire che quel bisogno per te non ? cosi' primario
ora bisogna capire se ? perch? lei non ti tira come dovrebbe
o se ? il bisogno di patata in se, che non ? cosi' importante per te
...e te pareva se qui non erano tutti scoponi anche dopo 100 anni de matrimonio e 10 figli.
Sto forum ? troppo il top.
:gaen:
esistono uomini mediocri e uomini non mediocri
? la vita, ce n'? per tutti i gusti
di fatto non dovrebbero essere ne i 10 anni di matrimonio ne i figli che tolgono il desiderio
se stai con una femmina che ti piace, e tu piaci a lei...........non cambia un *****
anche perch? infilare il pipino nel buchino non ? poi cosi' difficile, ogni momento e ogni posto pu? essere buono
la realt? ? che la mancanza di sesso nella maggior parte dei casi avviene perch? non ci si piace pi?...............molto semplice
una coppia pu? andare d'accordo pu? rispettarsi pu? volersi molto bene............ma non piacersi pi? quanto dovrebbe per trovare quei pochi minuti per fare sesso
e spesso il sesso si cerca altrove
spesso di pratica anche dell'auto erotismo..........
la risposta ? semplice non sono i figli non sono gli anni che si sta insieme, ? semplicemente che non ci si piace pi? come si dovrebbe, ed ? abbastanza umano
ovvio che nella coppia non ? che appena cambia qualcosa bisogna prendere altre strade o farsene un problema, si parla si ragiona e magari si aspettano momenti migliori in cui c'? meno stress
una regola ? " il ***** non vuole pensieri.........."
quindi momenti di scarso desiderio di sesso devono essere capiti tollerati e superati, quando questi sono passeggeri
ovvi che in questi momenti il desiderio non ci deve essere per nessuno.....se invece non c'? solo con il pertner, allora ? come ho detto sopra.......
io sono stato fortunato, perch? sono stato 20 anni con una femmina che mi tirava molto quindi ogni momento era buono per prenderla
appena sta cosa ? cambiata ho preso altre strade
una coppia deve essere in primis una coppia, fratello e sorella di solito sono di sangue e non consacrati da un unione
Comment