Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenza/Matrimonio e scarsa attivit? sessuale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    a me ? capitato anche mentre si truccava davanti allo specchio
    Anche a me capita spesso davanti allo specchio mentre si trucca... Ma in genere lei mi tira un cazzotto, perch? si infila il rimmel negli occhi...

Comment

• Font Size
      maddech? ?
      se c'? intesa se due si cercano e si bramano cambia poco
      se non ? cosi' vuol dire che pure prima tutta questa intesa non c'era
      a me ? capitato anche mentre si truccava davanti allo specchio chiudendo la porta mentre i bambini giocavano
      il problema ? la sera, mi sento stanco. Ed il resto del giorno non ci vediamo, proprio quando avrei pi? forze

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        il problema ? la sera, mi sento stanco. Ed il resto del giorno non ci vediamo, proprio quando avrei pi? forze
        Alla mattina quando ti svegli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Alla mattina quando ti svegli?
          ora che sono in brasile al massimo alle 6,30-7,00

Comment

• Font Size
            ora che sono in brasile al massimo alle 6,30-7,00
            Ma no, piciu, ti suggerivo di "operare" alla mattina, quando sei bello fresco: io quando mi sveglio m'inchiavarderei qualunque cosa, anche quell'invertito del mio padrone di casa (che infatti si chiude a chiave in stanza )

Comment

• Font Size
              ...e te pareva se qui non erano tutti scoponi anche dopo 100 anni de matrimonio e 10 figli.

Sto forum ? troppo il top.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                ...e te pareva se qui non erano tutti scoponi anche dopo 100 anni de matrimonio e 10 figli.

:1::1::1:

Comment

• Font Size
                  Definire "scarsa" attivita' sessuale prego... :gaen:

Comment

• Font Size
                    all'et? tua sei stanco la sera ??

la stanchezza in ogni caso non dovrebbe influire sulla voglia di patata
                    puoi essere anche morto di stanchezza, quello ? un bisogno primario che va oltre la stanchezza fisica

se la stanchezza prevale vuol dire che quel bisogno per te non ? cosi' primario
                    ora bisogna capire se ? perch? lei non ti tira come dovrebbe
                    o se ? il bisogno di patata in se, che non ? cosi' importante per te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

esistono uomini mediocri e uomini non mediocri

? la vita, ce n'? per tutti i gusti

di fatto non dovrebbero essere ne i 10 anni di matrimonio ne i figli che tolgono il desiderio

se stai con una femmina che ti piace, e tu piaci a lei...........non cambia un *****

anche perch? infilare il pipino nel buchino non ? poi cosi' difficile, ogni momento e ogni posto pu? essere buono

la realt? ? che la mancanza di sesso nella maggior parte dei casi avviene perch? non ci si piace pi?...............molto semplice

una coppia pu? andare d'accordo pu? rispettarsi pu? volersi molto bene............ma non piacersi pi? quanto dovrebbe per trovare quei pochi minuti per fare sesso

e spesso il sesso si cerca altrove
                      spesso di pratica anche dell'auto erotismo..........

la risposta ? semplice non sono i figli non sono gli anni che si sta insieme, ? semplicemente che non ci si piace pi? come si dovrebbe, ed ? abbastanza umano

ovvio che nella coppia non ? che appena cambia qualcosa bisogna prendere altre strade o farsene un problema, si parla si ragiona e magari si aspettano momenti migliori in cui c'? meno stress
                      una regola ? " il ***** non vuole pensieri.........."
                      quindi momenti di scarso desiderio di sesso devono essere capiti tollerati e superati, quando questi sono passeggeri
                      ovvi che in questi momenti il desiderio non ci deve essere per nessuno.....se invece non c'? solo con il pertner, allora ? come ho detto sopra.......

io sono stato fortunato, perch? sono stato 20 anni con una femmina che mi tirava molto quindi ogni momento era buono per prenderla
                      appena sta cosa ? cambiata ho preso altre strade

una coppia deve essere in primis una coppia, fratello e sorella di solito sono di sangue e non consacrati da un unione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        dopo due anni con la stessa persona il sesso ? solo un dovere...meglio una sega
                        tu stai messo davvero male

Comment

• Font Size
                          dopo un tot periodo di tempo con la stessa persona si fa sesso solo per dovere o perche si ? ciucchi...pochicazzi...si s?

Comment

• Font Size
                            dopo un tot periodo di tempo con la stessa persona si fa sesso solo per dovere o perche si ? ciucchi...pochicazzi...si s?
                            si hai ragione, ? sempre cosi'
                            e il limite massimo ? 2 anni

a quel punto devi accanare altre donne, magari sposate e annoiate appunto dagli oltre 2 anni trascorsi con il marito/ compagno

per fare questo meglio essere abbronzati per?........

e schifare tutte quelle che posseggono un merdoso cane

Comment

• Font Size
                              si hai ragione, ? sempre cosi'
                              e il limite massimo ? 2 anni

a quel punto devi accanare altre donne, magari sposate e annoiate appunto dagli oltre 2 anni trascorsi con il marito/ compagno

per fare questo meglio essere abbronzati per?........

e schifare tutte quelle che posseggono un merdoso cane
                              bravo ragazzo...cominci a darmi soddisfazioni

Comment

• Font Size
                                bravo ragazzo...cominci a darmi soddisfazioni
                                hai visto.............un so un ragazzetto svejo che impara velocemente

Comment

X
                                Working...
                                X