Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la vostra BESTIA NERA quando siete in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Scusa, magari rallentare e fare la curva in folle a 5 km/h, ma addirittura scendere e farseli a piedi mi sembra troppo.......
    haha
    ma stava scherzando ci avrai mica creduto

Comment

• Font Size
      la paura che mi si blocchi l anteriore in frenata ANCHE QUANDO NON ESISTE ALCUN PRESUPPOSTO PERCHE' CIO DEBBA AVVENIRE...

ma questa cosa mi ha,paradossalmente,insegnato a far scorrere la moto in modo importante...

Comment

• Font Size
        i cani abbandonati,che girovagano e a volte te li trovi fra le ruote..........brucche

Comment

• Font Size
          Ragazzi i tornanti capito che devi prenderli di petto lo fai bene, quelli in salita sono fighi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            la paura che mi si blocchi l anteriore in frenata ANCHE QUANDO NON ESISTE ALCUN PRESUPPOSTO PERCHE' CIO DEBBA AVVENIRE...

ma questa cosa mi ha,paradossalmente,insegnato a far scorrere la moto in modo importante...
            gt pensavo che questa cosa PARADOSSALMENTE ti avesse insegnato a comprare la prossima moto con l'ABS:gaen:

Comunque anche io, andando sempre su strada uso pochissimo i freni e cerco sempre di "far scorrere" la moto...

anche perch? se mi sono piantato dopo la curva con il mio 600ino 4 c sono "fermo"... ma questa ? un'altra storia:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              haha
              ma stava scherzando ci avrai mica creduto
              se lo diceva gianninettis io ci credevo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                gt pensavo che questa cosa PARADOSSALMENTE ti avesse insegnato a comprare la prossima moto con l'ABS:gaen:

Comunque anche io, andando sempre su strada uso pochissimo i freni e cerco sempre di "far scorrere" la moto...

anche perch? se mi sono piantato dopo la curva con il mio 600ino 4 c sono "fermo"... ma questa ? un'altra storia:gaen:
                Ma infatti cerchero di provvedere in merito in tempi medio brevi... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                  Ma infatti cerchero di provvedere in merito in tempi medio brevi... :gaen:

ti dir? l'anteriore mi avr? dato 4-5 segni di bloccaggio (solo segni e solo sul dritto) in tutti questi anni per? la prossima moto che prender? avr? l'abs.
                  per la serie NON lo uso... ma so che all'occorrenza c'?

Comment

• Font Size
                    ti dir? l'anteriore mi avr? dato 4-5 segni di bloccaggio (solo segni e solo sul dritto) in tutti questi anni per? la prossima moto che prender? avr? l'abs.
                    per la serie NON lo uso... ma so che all'occorrenza c'?
                    Ah..quindi non rientri nella meravigliosa tipologia, di cui ddg ? pregno,di quelli che"odio l elettronica non serve a un cazxo faccio tutto con la mia sensibilit?..."

Comment

• Font Size
                      Ah..quindi non rientri nella meravigliosa tipologia, di cui ddg ? pregno,di quelli che"odio l elettronica non serve a un cazxo faccio tutto con la mia sensibilit?..."

certo faccio tutto con la mia sensibilit? da pilota MOTOGP (stoner e valentino mi fanno una pippa corale a 4 mani:gaen

ma se putacaso, ? assurdo lo so..., ma se putacaso dovessi sbagliare ... santo ABS subito!

Comment

• Font Size
                        certo faccio tutto con la mia sensibilit? da pilota MOTOGP (stoner e valentino mi fanno una pippa corale a 4 mani:gaen

ma se putacaso, ? assurdo lo so..., ma se putacaso dovessi sbagliare ... santo ABS subito!
                        Ma dai...a TE ? impossibile che succeda.... :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma dai...a TE ? impossibile che succeda.... :gaen::gaen:

Lo so ? assurdo...:gaen:
                          Ma a volte caro GT anche a noi piloti profescional in seguito a strane congiunzioni astrali in cui c'entrano l'allineamento di alcuni pianeti e di stelle lontane ...
                          pare...
                          che possa capitare di sbagliare...
                          ma non diciamolo in giro:gaen:

Comment

• Font Size
                            Lo so ? assurdo...:gaen:
                            Ma a volte caro GT anche a noi piloti profescional in seguito a strane congiunzioni astrali in cui c'entrano l'allineamento di alcuni pianeti e di stelle lontane ...
                            pare...
                            che possa capitare di sbagliare...
                            ma non diciamolo in giro:gaen:
                            Chiss? se a gianninetta ? mai capitato cio....

Comment

• Font Size
                              Chiss? se a gianninetta ? mai capitato cio....

scherzi a gianninetta IN CONDIZIONI Speciai di allineamento dei pianeti con mercurio e giove che traguardano sirio e l'orsa maggiore che guida il carro con la marmitta senza db killer pu? capitare....

di fare decentemente una curva:gaen:

Comment

• Font Size
                                Inserisco la mia personalissima classifica:

1) l'umido nelle curve cieche montane quando la stagione ? pi? fresca
                                2) la Street triple (peggio se R) se guidata bene:gaen:

magari pi? in la mi verr? in mente altro.
                                Come sempre dico.
                                venghino siori venghino!
                                l'umido..............

se fai una NW sul bagnato, dopo capisci che sull'umido puoi aprire tutto
                                quindi m'arimbarza

moto..........boh per me so tutte uguali su strada aperta la moto conta poco

tranne che per i vecchi che escono dalle stradine per me va tutto bene

cmq ultimamente evito pure quelli
                                con king c'? uscito uno da una stradina sulla tiburtina ma non siamo morti

cmq sull'umido, o meglio strada a chiazze bagnato-asciutto c'ho preso anche una coppa nella salita classe 1000 open
                                e per la cronaca feci il terzo tempo in prova
                                moto R1 2005 preparata, che non ? proprio la moto migliore per la trazione e per l'erogazione.....

maracan? aggiorna
                                Last edited by livelegend; 30-11-13, 14:58.

Comment

X
                                Working...
                                X