Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la vostra BESTIA NERA quando siete in moto?
Collapse
X
-
la paura che mi si blocchi l anteriore in frenata ANCHE QUANDO NON ESISTE ALCUN PRESUPPOSTO PERCHE' CIO DEBBA AVVENIRE...
ma questa cosa mi ha,paradossalmente,insegnato a far scorrere la moto in modo importante...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postla paura che mi si blocchi l anteriore in frenata ANCHE QUANDO NON ESISTE ALCUN PRESUPPOSTO PERCHE' CIO DEBBA AVVENIRE...
ma questa cosa mi ha,paradossalmente,insegnato a far scorrere la moto in modo importante...
Comunque anche io, andando sempre su strada uso pochissimo i freni e cerco sempre di "far scorrere" la moto...
anche perch? se mi sono piantato dopo la curva con il mio 600ino 4 c sono "fermo"... ma questa ? un'altra storia:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postgt pensavo che questa cosa PARADOSSALMENTE ti avesse insegnato a comprare la prossima moto con l'ABS:gaen:
Comunque anche io, andando sempre su strada uso pochissimo i freni e cerco sempre di "far scorrere" la moto...
anche perch? se mi sono piantato dopo la curva con il mio 600ino 4 c sono "fermo"... ma questa ? un'altra storia:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa infatti cerchero di provvedere in merito in tempi medio brevi... :gaen:
per la serie NON lo uso... ma so che all'occorrenza c'?
Comment
-
Originally posted by rna View Postti dir? l'anteriore mi avr? dato 4-5 segni di bloccaggio (solo segni e solo sul dritto) in tutti questi anni per? la prossima moto che prender? avr? l'abs.
per la serie NON lo uso... ma so che all'occorrenza c'?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAh..quindi non rientri nella meravigliosa tipologia, di cui ddg ? pregno,di quelli che"odio l elettronica non serve a un cazxo faccio tutto con la mia sensibilit?..."
ma se putacaso, ? assurdo lo so..., ma se putacaso dovessi sbagliare ... santo ABS subito!
Comment
-
Originally posted by rna View Postcerto faccio tutto con la mia sensibilit? da pilota MOTOGP (stoner e valentino mi fanno una pippa corale a 4 mani:gaen
ma se putacaso, ? assurdo lo so..., ma se putacaso dovessi sbagliare ... santo ABS subito!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa dai...a TE ? impossibile che succeda.... :gaen::gaen:
Ma a volte caro GT anche a noi piloti profescional in seguito a strane congiunzioni astrali in cui c'entrano l'allineamento di alcuni pianeti e di stelle lontane ...
pare...
che possa capitare di sbagliare...
ma non diciamolo in giro:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostLo so ? assurdo...:gaen:
Ma a volte caro GT anche a noi piloti profescional in seguito a strane congiunzioni astrali in cui c'entrano l'allineamento di alcuni pianeti e di stelle lontane ...
pare...
che possa capitare di sbagliare...
ma non diciamolo in giro:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChiss? se a gianninetta ? mai capitato cio....
di fare decentemente una curva:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by rna View PostInserisco la mia personalissima classifica:
1) l'umido nelle curve cieche montane quando la stagione ? pi? fresca
2) la Street triple (peggio se R) se guidata bene:gaen:
magari pi? in la mi verr? in mente altro.
Come sempre dico.
venghino siori venghino!
se fai una NW sul bagnato, dopo capisci che sull'umido puoi aprire tutto
quindi m'arimbarza
moto..........boh per me so tutte uguali su strada aperta la moto conta poco
tranne che per i vecchi che escono dalle stradine per me va tutto bene
cmq ultimamente evito pure quelli
con king c'? uscito uno da una stradina sulla tiburtina ma non siamo morti
cmq sull'umido, o meglio strada a chiazze bagnato-asciutto c'ho preso anche una coppa nella salita classe 1000 open
e per la cronaca feci il terzo tempo in prova
moto R1 2005 preparata, che non ? proprio la moto migliore per la trazione e per l'erogazione.....
maracan? aggiornaLast edited by livelegend; 30-11-13, 14:58.
Comment
X
Comment