Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con la Anto a Torbole...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con la Anto a Torbole...

    io,la mia miss e la yama a torbole,bel sole ma troppo vento e una marea di moto, ragazzi si aprono le danze.
    ma quante R1-R6 ci sono in giro,tutti bene equipaggiati,tanti saluti che altro dire a si,anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???

  • Font Size
    #2
    fa attenzione che ti toglie la moto e se ne va a fare qualche piega a ginocchio a terra!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao sono la anto,per piacere dite a max ( il mio fermone )
      che anche se la tira un p? su alla sua motoretta non gli succede niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande.. occhio se scendi oltre malcesine che iniziano a esserci i carabinieri se ai sfondellato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxfz6
          ciao sono la anto,per piacere dite a max ( il mio fermone )
          che anche se la tira un p? su alla sua motoretta non gli succede niente
          in ferramenta vendono degli ottimi sbloccanti per il polso faglielo provare!!!!!!

          max ti dico solo una parola daidegas!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco lo spu......mento via web,non e che non apro, forse non abbastanza, per? sono all'inizio ogni giorno piego un p? di pi? lo giurooooooooo ma chi se ne frega tempo al tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: con la Anto a Torbole...

              Originally posted by maxfz6
              anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
              certo che e' un lessico da miss
              anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: con la Anto a Torbole...

                Originally posted by Ste R1
                Originally posted by maxfz6
                anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
                certo che e' un lessico da miss
                anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato
                messo bene anche t?....bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hehe
                  cmq per lo scarico...aspetto che me lo regali lei

                  cmq meglio cosi' che una che e' un continuo
                  attento vai piano...stanno frenando...ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: con la Anto a Torbole...

                    Originally posted by maxfz6
                    mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
                    non conosci la mia di miss :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: con la Anto a Torbole...

                      Originally posted by stecca975
                      Originally posted by maxfz6
                      mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
                      non conosci la mia di miss :P
                      allora ste miss sono davvero in gamba bene non sono l'unico ad avere fortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no non sei l'unico
                        la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina

                        una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
                        ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste R1
                          no non sei l'unico
                          la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina

                          una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
                          ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo

                          e si allora ? propio tosta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gia'
                            magari un giorno le insegno ad usare la moto.....magari poi prende anche la patente

                            e' un bene avere una morosa(quasi moglie)che ha le mie stesse passioni....se mi fosse capitata una a cui non interessavano ne auto ne moto.........

                            pensa che e' lei a chiedermi di andare a monza quando ci sono i raduni del PORSCHE CLUB ITALIA(lei e' appassionatissima di PORSCHE)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste R1
                              gia'
                              magari un giorno le insegno ad usare la moto.....magari poi prende anche la patente

                              e' un bene avere una morosa(quasi moglie)che ha le mie stesse passioni....se mi fosse capitata una a cui non interessavano ne auto ne moto.........

                              pensa che e' lei a chiedermi di andare a monza quando ci sono i raduni del PORSCHE CLUB ITALIA(lei e' appassionatissima di PORSCHE)
                              ...zzo vuoi vedere che prima o poi ci scappa il BOXSTERINO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X