Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io,la mia miss e la yama a torbole,bel sole ma troppo vento e una marea di moto, ragazzi si aprono le danze.
ma quante R1-R6 ci sono in giro,tutti bene equipaggiati,tanti saluti che altro dire a si,anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
ecco lo spu......mento via web,non e che non apro, forse non abbastanza, per? sono all'inizio ogni giorno piego un p? di pi? lo giurooooooooo ma chi se ne frega tempo al tempo
anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
certo che e' un lessico da miss
anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato
anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
certo che e' un lessico da miss
anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato
no non sei l'unico
la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina
una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo
no non sei l'unico
la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina
una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo
Comment