Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino, s? alla cannabis libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torino, s? alla cannabis libera

    "E' la prima tra le grandi citt?.
    Il consiglio comunale approva l'appello al parlamento: "Bisogna passare da un impianto proibizionistico a uno di tipo legale della produzione e della distribuzione delle droghe leggere"

    e voi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jakal View Post
    "E' la prima tra le grandi citt?.
    Il consiglio comunale approva l'appello al parlamento: "Bisogna passare da un impianto proibizionistico a uno di tipo legale della produzione e della distribuzione delle droghe leggere"

    e voi cosa ne pensate?


    Che ne penso???

    Che l'ora ? giunta da un bel pezzo...ma non ? mai troppo tardi per capire e cambiare le cose...sopratutto quelle sbagliate.

    Bene....benissimo.

    Fanculo il proibizionismo e i proibizionisti. :gaen:

    Avanti cos?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che sia ora, favorevole, come favorevole alla riapertura delle "case chiuse".
      Ma siamo in ItaGlia, ci sta il Vaticano, la vedo dura,.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi interessa, non fumo...non l'ho mai fatto e non ho voglia di provare

        tuttavia vedo tantissimi che lo fanno

        sono abbastanza pragmatico per dire che tanto la gente lo fa in maniera "illegale" alla stessa maniera, quindi preferisco sapere di avere quanto meno del controllo sulla faccenda e - perch? no - anche un introito per lo stato. In aggiunta credo anche che molti, magari non "affezionati" della pratica in se ma piuttosto del brivido "dell'illegale" possano addirittura smettere..il che, ad ogni modo, non ? certamente un male

        Comment


        • Font Size
          #5
          come gi? detto, basta che non mi fumino sotto al naso e ci siano delle limitazioni inerenti alla guida ecc, va benissimo che si legalizzi la Maria

          Comment


          • Font Size
            #6
            A quando il si alla bamba? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CalegaR1 View Post
              non mi interessa, non fumo...non l'ho mai fatto e non ho voglia di provare

              tuttavia vedo tantissimi che lo fanno

              sono abbastanza pragmatico per dire che tanto la gente lo fa in maniera "illegale" alla stessa maniera, quindi preferisco sapere di avere quanto meno del controllo sulla faccenda e - perch? no - anche un introito per lo stato. In aggiunta credo anche che molti, magari non "affezionati" della pratica in se ma piuttosto del brivido "dell'illegale" possano addirittura smettere..il che, ad ogni modo, non ? certamente un male
              tempo fa lessi un articolo riguardante la legalizzazione in olanda e sottolineava come ci fosse stata una richiesta sempre maggiore, all'inizio della legalizzazione, per poi diminuire sempre pi? passato lo "sfizio" del provare....alla fine i pi? grandi consumatori in olanda indovinate un poco chi sono....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Che ne penso???

                Che l'ora ? giunta da un bel pezzo...ma non ? mai troppo tardi per capire e cambiare le cose...sopratutto quelle sbagliate.

                Bene....benissimo.

                Fanculo il proibizionismo e i proibizionisti. :gaen:

                Avanti cos?.

                quoto tanto gira in quantit? industriale, ci sono negozi che vendono tutto ma non puoi coltivare e sono soldi meno che entrano alle varie mafie e molti piu tasse allo stato.
                Per i genitori che eventualmente dicono di no, rispondo che i loro figli la trovano in 2 secondi e se la pensano diversamente vivono in un mondo parallelo non reale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  A quando il si alla bamba? :gaen:
                  come ben tu saprai sono cose molto diverse ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma un comune pu? aggirare una legge dello Stato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Scusate ma un comune pu? aggirare una legge dello Stato?
                      l'articolo:

                      Torino, s? alla cannabis libera E' la prima tra le grandi citt? - Torino - Repubblica.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono D accordo x fini medici, non per altro...e cmq vorrei sapere come fa il comune a farlo (vedi domanda di fritz)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaG View Post
                          come ben tu saprai sono cose molto diverse ...
                          ma noi siamo liberalisti cavolo, non vorrai mica vietare due tiri di polvere bianca, suvvia... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            "E' la prima tra le grandi citt?.
                            Il consiglio comunale approva l'appello al parlamento: "Bisogna passare da un impianto proibizionistico a uno di tipo legale della produzione e della distribuzione delle droghe leggere"

                            e voi cosa ne pensate?
                            Che sti caxxo di cattocomunisti hanno rotto i coglioni. farei un bel fal? di tutti quanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              ma noi siamo liberalisti cavolo, non vorrai mica vietare due tiri di polvere bianca, suvvia... :gaen:
                              assolutamente no nel Po si trovano tracce di bamba e dubito che la gente svuoti le bustine cos? tanto per fare ,... per? con l'erba non ho mai visto fare cazzate, con alcool, coca , acidi , paste ed altro ho visto gente diventare altre persone .. di norma molto pi? cattive e violenti oltre a fare incidenti in macchina ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X