Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino, s? alla cannabis libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post
    Per sapere c'? google che ti apre un mondo,se vuoi informarti a dovere.

    Senn? ferma il primo che la vende...rullati 'na bomba e buon divertimento.

    :gaen:

    guarda purtroppo ne ho diversi di (ex) amici che hanno provato il tuo secondo sistema e sembrano ormai degli zombie, a partire a 15 anni a farsi delle canne dopo 12 anni gli effetti si vedono bene sul cervello...quindi ripeto, se mi illumini su quali sono gli aspetti positivi del farsi canne, perch? io non ne ho visto nessuno, l'unico che conosco ? che funge da analgesico molto potente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaG View Post
      io no e tu come gli altri dove avete vissuto sotto i cavoli .. dispersi su isole .. mi sa che parlate come al solito qui dentro senza sapere un bal cavolo di nulla
      in effetti, aspettavo che mi facessi un riassuntino tu

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        guarda purtroppo ne ho diversi di (ex) amici che hanno provato il tuo secondo sistema e sembrano ormai degli zombie, a partire a 15 anni a farsi delle canne dopo 12 anni gli effetti si vedono bene sul cervello...quindi ripeto, se mi illumini su quali sono gli aspetti positivi del farsi canne, perch? io non ne ho visto nessuno, l'unico che conosco ? che funge da analgesico molto potente.
        Originally posted by Toledo
        una canna non ? una bottiglia di alcool (quale a proposito?)... al limite un bicchiere vogliamo rifare la prova dopo un paio di bicchieri o un paio di personal??? stesso percorso, stesso veicolo
        P.S. se poi volete aver per forza ragione, ve la lascio tutta: ho cose prioritarie da fare che star qui a leggere che una canna di maria non da' alterazione
        cerco di rispondere a tutti e due:
        per quanto riguarda gli zombie stento a crederci anche io conosco persone che hanno fumato una vita intera e sono perfettamente inserite nella societ? civile....per quanto riguarda la bottiglia o la striscia di coca o una pasticca....sfido chiunque a notare le differenze con uno che si fuma uno spinello...
        p.s. in olanda la mattina con la colazione nei coffeshop glil olandesi si fumano una canna e poi vanno a lavoro senza essere alterati...bho magari ? genetica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jakal View Post
          a genio (e scusa per il genio) la cannabis viene venduta per uso ricreativo e terapeutico
          ah genio, e secondo te se gi? prima che era vietata c'era chi si faceva delle gran canne, che effetto vuoi ottenere legalizzandola?
          aiuti i malati?
          Gli effetti della marijuana sulla salute - Wired

          Gli effetti negativi della Cannabis | UrbanPost

          anche perch? legalizzandola non ? che la gente ne approfitta per farne farmaci...

          Scopi ricreativi, ma baff...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se un mio dipendente si presentasse alterato.. Coca, canna o vino... Il giorno dopo lo pu? passare direttamente in jamaica


            Se non ? alterato... L'hanno solato.
            Last edited by AndreaRS250; 15-01-14, 14:45.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              ah genio, e secondo te se gi? prima che era vietata c'era chi si faceva delle gran canne, che effetto vuoi ottenere legalizzandola?
              aiuti i malati?
              Gli effetti della marijuana sulla salute - Wired

              Gli effetti negativi della Cannabis | UrbanPost

              anche perch? legalizzandola non ? che la gente ne approfitta per farne farmaci...

              Scopi ricreativi, ma baff...
              vabb? allora non studi legalizzando le droghe leggere ottieni due risultati che tu voglia crederci o meno:
              il primo ? che ad un primo aumento per provare ci sar? una netta diminuzione dopo in quanto per molti ? semplicemente il gusto del proibito (e non lo dico io ma statistiche nei paesi dove ? stata legalizzata)
              in secondo luogo togli la droga dalla strada=meno soldi per la criminalit? e pi? entrate per lo stato
              infine caro mio non ? che usi l'erba per farne farmaci ma se viene venduta per uso terapeutico pu? essere acquistata solo dietro prescrizione medica
              tutto qui....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jakal View Post
                vabb? allora non studi legalizzando le droghe leggere ottieni due risultati che tu voglia crederci o meno:
                il primo ? che ad un primo aumento per provare ci sar? una netta diminuzione dopo in quanto per molti ? semplicemente il gusto del proibito (e non lo dico io ma statistiche nei paesi dove ? stata legalizzata)
                in secondo luogo togli la droga dalla strada=meno soldi per la criminalit? e pi? entrate per lo stato
                infine caro mio non ? che usi l'erba per farne farmaci ma se viene venduta per uso terapeutico pu? essere acquistata solo dietro prescrizione medica
                tutto qui....
                lo scopo terapeutico si, il problema ? lo scopo ricreativo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  guarda purtroppo ne ho diversi di (ex) amici che hanno provato il tuo secondo sistema e sembrano ormai degli zombie, a partire a 15 anni a farsi delle canne dopo 12 anni gli effetti si vedono bene sul cervello...quindi ripeto, se mi illumini su quali sono gli aspetti positivi del farsi canne, perch? io non ne ho visto nessuno, l'unico che conosco ? che funge da analgesico molto potente.
                  pizzo ci sono due possibilit?:

                  1 - i tuoi amici oltre alle canne prendevano qualcos'altro.
                  2 - i tuoi amici SONO DEGLI zombie. (si cibano di cervelli umani? potrebbe essere un indizio...):gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    MA L'ALCOOL FA BENE .. ????? tutti astemi ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      poi mi farai sapere le fonti di quello che scrivono visto che si tratta di un articolo scritto come dire.....ah si a c..zo di cane...
                      p.s. ognuno ? libero di avere la propria idea di ricreativo...per alcuni ? andare in moto per altri ? fumare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaG View Post
                        MA L'ALCOOL FA BENE .. ????? tutti astemi ???
                        La marjuana ? da sfigati.
                        Lo champagne al tavolo (e la cravatta in testa belli 'mbriachi) in discoteca ? da fiGhi.
                        Non lo sapevi???

                        Tz?.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Chi fuma canne come gesto proibito dopo i 16 anni... Ha qualche problema con la maturit?, non con le regolamentazioni.


                          Comunque come forma di controllo potrebbe anche starci, ma sentire chi fuma che parla di legalit? fa rigirare le palpebre... Visto che gi? non si fanno problemi ad alimenare le mafie.


                          Comunque risposta alla domanda di prima... In olanda comprano i grandi lotti di droga... Dalla criminalit?

                          Lo stato chiude anche il terzo occhio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se un mio dipendente si presentasse alterato.. Coca, canna o vino... Il giorno dopo lo pu? passare direttamente in jamaica
                            Se non ? alterato... L'hanno solato.
                            mi sembra ovvio il tutto dovrebbe essere sempre gestito entro i propri limiti senza abusarne

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              guarda purtroppo ne ho diversi di (ex) amici che hanno provato il tuo secondo sistema e sembrano ormai degli zombie, a partire a 15 anni a farsi delle canne dopo 12 anni gli effetti si vedono bene sul cervello...quindi ripeto, se mi illumini su quali sono gli aspetti positivi del farsi canne, perch? io non ne ho visto nessuno, l'unico che conosco ? che funge da analgesico molto potente.
                              Se ti serve illuminazione...accendi la luce. :gaen:

                              E adesso esco dal thread che a me di convincere e/o far cambiare idea chicchessia non me ne p? freg? de meno.

                              Io c'ho la mia e sto benissimo cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jakal View Post
                                poi mi farai sapere le fonti di quello che scrivono visto che si tratta di un articolo scritto come dire.....ah si a c..zo di cane...
                                p.s. ognuno ? libero di avere la propria idea di ricreativo...per alcuni ? andare in moto per altri ? fumare
                                l'altro link anche aveva le sue fonti, ma ce ne sono a migliaia, il problema non ? un link, ma legalizzare uno stupefacente, punto.

                                Poi se tu vuoi paragonare il farsi un giro in moto al farsi canne...va beh, a sto punto ? inutile continuare...per me ricreativo pu? essere fare sport, giocare a carte, giocare ad un videogame, leggere un libro, non di certo assumere stupefacenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X