Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino, s? alla cannabis libera
Collapse
X
-
-
porca miseria mio figlio di 3 anni ? pi? maturo di certi 30enni e parli di ragazzini oltre i 16 anni con problemi di maturit?? ma ti ? mai capitato di ascoltare un dialogo tra ragazzi? io ho difficolt? a capirli...neanche due parole in italiano e che cavolo!!!!!Originally posted by AndreaRS250 View PostChi fuma canne come gesto proibito dopo i 16 anni... Ha qualche problema con la maturit?, non con le regolamentazioni.
Comunque come forma di controllo potrebbe anche starci, ma sentire chi fuma che parla di legalit? fa rigirare le palpebre... Visto che gi? non si fanno problemi ad alimenare le mafie.
Comunque risposta alla domanda di prima... In olanda comprano i grandi lotti di droga... Dalla criminalit?
Lo stato chiude anche il terzo occhio.
Comment
-
la luce dovrebbe accendersela nel cervello chi si fa canne e chi abusa in genere di qualsiasi sostanza fumo alcool o pasticche che sianoOriginally posted by monikaf View PostSe ti serve illuminazione...accendi la luce. :gaen:
E adesso esco dal thread che a me di convincere e/o far cambiare idea chicchessia non me ne p? freg? de meno.
Io c'ho la mia e sto benissimo cos?.

Comment
-
....oppure fumare in compagnia discutendo del pi? e del meno davanti a un t?...Originally posted by Pizzodrift View Postl'altro link anche aveva le sue fonti, ma ce ne sono a migliaia, il problema non ? un link, ma legalizzare uno stupefacente, punto.
Poi se tu vuoi paragonare il farsi un giro in moto al farsi canne...va beh, a sto punto ? inutile continuare...per me ricreativo pu? essere fare sport, giocare a carte, giocare ad un videogame, leggere un libro, non di certo assumere stupefacenti.
p.s. il t? per? ? normale

sono punti di vista tutto qui
Comment
-
-
-
pizzo ma tra uno che si fa una canna ed uno che si beve 2 bicchieri di vino chi si sballa di pi??Originally posted by Pizzodrift View Postla luce dovrebbe accendersela nel cervello chi si fa canne e chi abusa in genere di qualsiasi sostanza fumo alcool o pasticche che siano
che ignoranTIT?!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postl'altro link anche aveva le sue fonti, ma ce ne sono a migliaia, il problema non ? un link, ma legalizzare uno stupefacente, punto.
Poi se tu vuoi paragonare il farsi un giro in moto al farsi canne...va beh, a sto punto ? inutile continuare...per me ricreativo pu? essere fare sport, giocare a carte, giocare ad un videogame, leggere un libro, non di certo assumere stupefacenti.
se vogliamo parlare di danni allora farsi una canna ? senz'altro meno pericoloso di farsi un giro in moto.
Detto da un motociclista convinto che continuer? ad andare in moto... sempre che qualche benpensante non decida di proibirglielo.:gaen:
pizzo ne hai di cose da imparare
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E ANDIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Originally posted by Toledo View PostChe sti caxxo di cattocomunisti hanno rotto i coglioni. farei un bel fal? di tutti quanti.
Last edited by giuseppe_d; 15-01-14, 16:22.
Comment
X

Comment