Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bastardi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche x loro un 3 ore continue di tortura e poi sedia elettrica

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'ho letta ieri sul televideo, ? successo ad Albavilla, paese tra Erba e Como, a 10 km da casa mia!

      Dubito che sia una palla inventata dalla ragazza, ci sono accertamenti medici in questi casi, quindi i carabinieri avranno avuto il certificato medico dell'ospedale no? In certi casi bisogna star si cauti con le parole, ma non mi sembra questo il caso....

      Per allungare la lista di metodi di castrazione io gli metterei le palle in una morsa e stringerei piano piano, per poi tagliargliele definitivamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik
        Io invece farei abusare di loro da uno con una nerchia mostruosamente grande
        cos? provano la stessa umiliazione

        devo dire che come idea non e' male!!

        io non riesco a capire come si faccia in poco tempo a distruggere la vita di una persona...ma se vuoi sfogarti usate altri metodi, imbecilli!!!!

        Hal

        PS alegher mi sembrava fuori luogo......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: Che bastardi.....

          Originally posted by Chry75
          ragazzi date un occhio qua, http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo248747.shtml
          per certe cose io saro pure estremista ma per me la pena di morte ? giusta.
          Pena di morte senza dubbi! dopo una bella sessione di torture fatte dalla stessa vittima dello stupro! Sofferenza e Morte per ste merde della societ?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono degli esseri disgustosi .. e gente del genere non fa altro che alimentare il senso di gelosia e possessivita' nei confronti della partner.. al mondo d'oggi con sti arrapati di emrda che ci sono in giro.. quasi nemmeno in casa si puo' stre tranquilli.... a un dubbio mi sorge: m aquelli che fanno quelle cose..cosi' spudoratamente... come cazzo pensano di farla franca???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiettor6
              e sui giornali locali con nomi e cognomi
              ci sono nomi e cognomi?
              bene, chi viene con me a farsi un giro da questi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alex7
                Originally posted by fabiettor6
                e sui giornali locali con nomi e cognomi
                ci sono nomi e cognomi?
                bene, chi viene con me a farsi un giro da questi?
                Vengo io!! anche se devo salire dalla Calabria vengo volentieri a farmi un giro per spiattellare sti immondi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vengo anche io con te Alex7!

                  Io non oso pensare se dovesse capitare una cosa del genere alla mia compagna o a mia cognata, mi rovino la vita anche io ma li ammazzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by suzukawa
                    Originally posted by Alex7
                    Originally posted by fabiettor6
                    e sui giornali locali con nomi e cognomi
                    ci sono nomi e cognomi?
                    bene, chi viene con me a farsi un giro da questi?
                    Vengo io!! anche se devo salire dalla Calabria vengo volentieri a farmi un giro per spiattellare sti immondi
                    sali, sali e porta amici.
                    ziocaro torniamo come al medioevo ma sistemiamo un po' di 'ste merde.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      altro sistema.... metterli a culo aperto su una scatola con dentro un ratto......prima o poi qualcosa in cui infilarsi lo trova.......

                      o mettergliele in mezzo ad un formicaio di formiche rosse africane.....coperte di miele....sai che banchetto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quoto...legge del taglione x tutti e 5!!! Voglio vedere come lo rifanno senza il loro giocattolino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alex7
                          Originally posted by fabiettor6
                          e sui giornali locali con nomi e cognomi
                          ci sono nomi e cognomi?
                          bene, chi viene con me a farsi un giro da questi?
                          io ho un p? di nervoso da sfogare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: Che bastardi.....

                            [quote="ilnegro"]
                            Originally posted by Chry75

                            Boh, a me sembra poco verosimile, direi che si tratta della versione della ragazza.
                            Allora io ho un locale, un pub, quello che ?, arriva una ragazza che mi chiede un lavoro e io, con 4 amici, la porto a casa mia e la violentiamo.
                            A voi sembra una storia credibile ?
                            A me no.
                            Aspetto gli accertamenti della polizia, magari ? tutto vero per carit?, io per? aspetterei qualche giorno a tagliare teste e/o apparati genitali.

                            Diciamo che se si scoprisse che si tratta di una balla inventata dalla ragazza per vendetta contro il titolare non resterei molto stupito.


                            Contro di loro ci sarebbero anche tracce ematiche e di liquido seminale che sarebbero state trovate all'interno della pizzeria di Albavilla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: Che bastardi.....

                              [quote="fabiettor6"]
                              Originally posted by ilnegro
                              Originally posted by Chry75

                              Boh, a me sembra poco verosimile, direi che si tratta della versione della ragazza.
                              Allora io ho un locale, un pub, quello che ?, arriva una ragazza che mi chiede un lavoro e io, con 4 amici, la porto a casa mia e la violentiamo.
                              A voi sembra una storia credibile ?
                              A me no.
                              Aspetto gli accertamenti della polizia, magari ? tutto vero per carit?, io per? aspetterei qualche giorno a tagliare teste e/o apparati genitali.

                              Diciamo che se si scoprisse che si tratta di una balla inventata dalla ragazza per vendetta contro il titolare non resterei molto stupito.


                              Contro di loro ci sarebbero anche tracce ematiche e di liquido seminale che sarebbero state trovate all'interno della pizzeria di Albavilla.
                              Boh, o sono dei veri dementi oppure non ? vera.
                              Vi ripeto che prima di ipotizzare giustizie sommarie e stragi io aspetterei i riscontri delle indagini.

                              Spesso purtroppo la prima notizia, quella sensazionale, desta stupore, interesse, indignazione, poi magari (non dico in questo caso ma MOLTO spesso) arriva la rettifica, le indagini chiariscono ma nessuno si ricorda, la notizia viene data in piccolo, perch? non ? cos? interessante.
                              Eccovi un esempio tratto dalla "Provincia" accaduto proprio nella stessa zona :

                              VIOLENZA, ARRESTATO AUTISTA DI UN BUS

                              ERBA - Blitz dei carabinieri ieri poco dopo mezzogiorno a Erba su un pullman della Spt: i militari hanno arrestato l'autista con l'accusa, formulata dalla Procura di Como, di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di sedici anni. In manette ? finito Franco Guariglia, un trentunenne conducente di bus di linea, residente a Lambrugo. E' stato un arrestato quasi da film d'azione. L'uomo ? stato prelevato davanti a decine di persone in piazza della stazione mentre era al posto di guida del bus che alle 12.10 sarebbe dovuto ripartire per Eupilio: ? stato fatto scendere dal mezzo e portato a sirene spiegate in caserma e poi trasferito a Como a disposizione dell'autorit? giudiziaria. Grande lo stupore soprattutto dei sei passeggeri del bus, rimasto fermo sul piazzale, senza conducente.

                              NON FU VIOLENZA: AUTISTA SCAGIONATO

                              La ragazzina si era inventata tutto per nascondere un rapporto con il fidanzato

                              ERBA - Per nascondere ai genitori il primo rapporto sessuale con il fidanzatino ha mandato in galera un innocente, accusato di violenza sessuale pluriaggravata, e per sei mesi si ? presa gioco anche dei magistrati inventando fatti e circostanze inesistenti. Ma la bravata di una ragazza di sedici anni, residente a Erba, ora ? diventata una cosa molto seria: il pubblico ministero Cinzia Perroni ha chiesto ieri l'archiviazione del fascicolo contro Franco Guariglia (35 anni, di Como, autista di bus di linea Spt, 48 ore di carcere infamante lo scorso luglio) e ha contemporaneamente trasmesso gli atti alla Procura minorile di Milano per procedere per calunnia contro la piccola mentitrice.

                              Se lo avevate gi? ammazzato poi come vi mettevate con la vostra coscienza ?
                              Notare che ci hanno messo 6 mesi per capire come erano andate veramente le cose ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Re: Che bastardi.....

                                Originally posted by ilnegro
                                Vi ripeto che prima di ipotizzare giustizie sommarie e stragi io aspetterei i riscontri delle indagini.
                                allora diciamo cosi....se avessi le prove di uno strupro, non avrei esitazione a dire che sarei favorevole alla pena di morte,ok?
                                e non mi riferisco a quello successo a Como, a tutti gli abusi verso le donne e ci metterei anche i bambini!Bastardi, feriti fisicamente e e psicologicamente!le vittime, non avranno pi? una vita normale
                                scusate lo sfogo, ma leggere queste notizie di cronaca mi manda in bestia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X