Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salsero ha dato la soluzione a due problemi nello stesso tempo, il reperimento di organi e sangue per trapianti e trasfusioni sempre scarsi per il bisogno che c'?, e l'eliminazione di piaghe umane inutili e anzi deleterie per la societ?.
Bah, direi una notizia tutta da verificare, non mi sembra molto verosimile non vi pare ?
beh ? riportata anche sul corriere della sera ed altri siti di informazione non su novella 2000
Boh, a me sembra poco verosimile, direi che si tratta della versione della ragazza.
Allora io ho un locale, un pub, quello che ?, arriva una ragazza che mi chiede un lavoro e io, con 4 amici, la porto a casa mia e la violentiamo.
A voi sembra una storia credibile ?
A me no.
Aspetto gli accertamenti della polizia, magari ? tutto vero per carit?, io per? aspetterei qualche giorno a tagliare teste e/o apparati genitali.
Diciamo che se si scoprisse che si tratta di una balla inventata dalla ragazza per vendetta contro il titolare non resterei molto stupito.
..... Io spero che stai scherzando.... ma ti rendi conto?????
dai perfavore.....
Ti sembra poco verosimile la storia???? Secondo me banalmente pensi che le donne quanto lo raccontano lo facciano solo per chi sa cosa, che siano tutte bugiarde????
Guarda che non ci si inventa una violenza subita (se le hanno fatto gli esami ti assicuro ceh si vede!) .... sono molte le donne che restano in silenzio per paura di essere giudicate
o derise... perfortuna ceh al mondo non sono tutti come te!
\
..... Io spero che stai scherzando.... ma ti rendi conto?????
dai perfavore.....
Ti sembra poco verosimile la storia???? Secondo me banalmente pensi che le donne quanto lo raccontano lo facciano solo per chi sa cosa, che siano tutte bugiarde????
Guarda che non ci si inventa una violenza subita (se le hanno fatto gli esami ti assicuro ceh si vede!) .... sono molte le donne che restano in silenzio per paura di essere giudicate
o derise... perfortuna ceh al mondo non sono tutti come te!
..... che schifo
La storia in se e' abbastanza inverosimile, pero' potrebbe benissimo essere vera, vedremo come andra' a finire.
Io ho solo detto che esistono storie vere e no, invitavo tutti ad aspettare che finiscano le indagini prima di fare sproloqui.
Vale sempre la regola aurea di collegare il cervello prima di parlare.
Se vai indietro ho riportato un esempio di un poveraccio accusato ingiustamente dello stesso reato nella stessa zona che ha dovuto aspettare 6 mesi prima che si capisse che non aveva fatto assolutamente nulla.
Correte troppo presto alle conclusione senza minimamente conoscere i fatti e molto prima delle forze dell'ordine e della magistratura.
Puo' essere che invece alla fine si tratti veramente di 5 pazzi scatenati che commettono un reato gravissimo con la certezza assoluta di essere individuati e puniti.
Concordo che le pene per il reato di stupro sono troppo blande, anche se sono assolutamente contrario alla pena di morte, ma io cercavo solamente di farvi capire che non si puo' saltare cosi' alle conclusioni, avere delle certezze assolute sulla base di un semplice trafiletto di un giornale.
ho sentito ieri la notizia al telegiornale di Como
la ragazza ha si denunciato i 5 per stupro
pero' c'e' da dire che i 5 ragazzi prima di violentarla hanno fatto bere la ragazza
quando questa era fuori al punto giusto hanno abusato di lei
a sto punto mi chiedo.....e se al momento fosse consenziente all'amplesso(essendo in quel momento sotto i fumi dell'alcol)?ed il giorno seguente,riprendendosi,abbia capito ed avendo il ricordo abbia denunciato i 5?
Prenderli e tagliarglielo a tutti e 5...... tanto sti stronzi tra qualche mese ? facile che siano gi? in libert? e pronti a violentare qualche altra ragazza!!!!!
Comment