Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bastardi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Che bastardi.....

Originally posted by ilnegro
    Originally posted by Chry75
    ragazzi date un occhio qua, http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo248747.shtml
    per certe cose io saro pure estremista ma per me la pena di morte ? giusta.
    Bah, direi una notizia tutta da verificare, non mi sembra molto verosimile non vi pare ?
    beh ? riportata anche sul corriere della sera ed altri siti di informazione non su novella 2000
    Boh, a me sembra poco verosimile, direi che si tratta della versione della ragazza.
    Allora io ho un locale, un pub, quello che ?, arriva una ragazza che mi chiede un lavoro e io, con 4 amici, la porto a casa mia e la violentiamo.
    A voi sembra una storia credibile ?
    A me no.
    Aspetto gli accertamenti della polizia, magari ? tutto vero per carit?, io per? aspetterei qualche giorno a tagliare teste e/o apparati genitali.

Diciamo che se si scoprisse che si tratta di una balla inventata dalla ragazza per vendetta contro il titolare non resterei molto stupito.
    Scusami tanto ma prima di mettere in giro una voce del genere fanno accertamente medici e ti assicuro vivamente che uno stupro lascia segni, tanti e per tanto tempo non solo psicologicamente ma anche fisici!! Scusate ma secondo voi una ragazza dovrebbe inventarsi una storia del genere solo perch? non ha trovato un lavoro?!?! Perch? c'? sempre qualcuno che davanti ad una notizia del genere spara stupidate, "magari lo voleva anche lei", "gli ha provocati" sono stufa di sentire frasi del genere, non sapete minimamente cosa significa subire una di quelle violenze, gli uomini non possono saperlo per tanto scusate ancora la franchezza invece di dire stupidate andate a fare un giro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bikerina Gu3
      quoto...legge del taglione x tutti e 5!!! Voglio vedere come lo rifanno senza il loro giocattolino!

e quoto anche:

Originally posted by Salsero03
      Originally posted by erreunista
      salsero se vuoi una vita tranquilla e onesta lascia perdere la politica
      infatti troppo onesto per entrare in quel mondo

Comment

• Font Size
        Nessuno di voi ha pensato a quella povera ragazza chi se ne frega se ai 5 tipi gli tagliano il loro giocattolino la sua vita ? segnata per sempre.

Comment

• Font Size

io!infatti avevo risposto a ilnegro cosi....

Originally posted by fabiettor6
          allora diciamo cosi....se avessi le prove di uno strupro, non avrei esitazione a dire che sarei favorevole alla pena di morte,ok?
          e non mi riferisco a quello successo a Como, a tutti gli abusi verso le donne e ci metterei anche i bambini!Bastardi, feriti fisicamente e e psicologicamente!le vittime, non avranno pi? una vita normale
          scusate lo sfogo, ma leggere queste notizie di cronaca mi manda in bestia!
          ogni stupro, ? una donna uccisa, ovvero a morire ? tutto il genere femminile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MissLizia
            Nessuno di voi ha pensato a quella povera ragazza chi se ne frega se ai 5 tipi gli tagliano il loro giocattolino la sua vita ? segnata per sempre.
            chi ha detto che a lei non si pensa. il condannare loro ? x cio' che hanno fatto a lei, sia fisicam che moralmente. credimi che se potesse glielo taglierebbe lei il giocattolino.

Comment

• Font Size
              bisognerebbe farli inkiappettare a sangue con un palo di un raggio di 30 cm!!!

Comment

• Font Size

Scusami tanto ma prima di mettere in giro una voce del genere fanno accertamente medici e ti assicuro vivamente che uno stupro lascia segni, tanti e per tanto tempo non solo psicologicamente ma anche fisici!! Scusate ma secondo voi una ragazza dovrebbe inventarsi una storia del genere solo perch? non ha trovato un lavoro?!?! Perch? c'? sempre qualcuno che davanti ad una notizia del genere spara stupidate, "magari lo voleva anche lei", "gli ha provocati" sono stufa di sentire frasi del genere, non sapete minimamente cosa significa subire una di quelle violenze, gli uomini non possono saperlo per tanto scusate ancora la franchezza invece di dire stupidate andate a fare un giro.
                Quoto.... la penso esattamente come te!

Comment

• Font Size

Non ? cos?, i giornali mettono la notizia e se non c'? la certezza se ne fregano, non possono aspettare 6 mesi, come nell'esempio che ho fatto.
                  Certamente una ragazza che subisce una violenza resta segnata e non ho certo la presunzione di capire quanto, ma secondo te come sar? segnata la vita di quel tipo arrestato davati a tutti, esposto alla gogna pubblica, finito con tanto di nome e cognome sui giornali, che per sei mesi ha dovuto convivere con un'accusa infamante, sicuramente licenziato, il tutto senza aver fatto nulla ?
                  Se finiva sotto le vostre sgrinfie ora sarebbe stato castrato o ucciso o non ricordo quante altre atrocit?.
                  Quando lo hanno arrestato ? salito agli onori della cronaca, lo hanno arrestato davati alla "gente", quando invece ? stato completamente scagionato non c'era nessuno e il 99% delle persone si ricorderanno di lui come dello stupratore di ragazzine.
                  Non credi che un pochino anche la sua vita rimarr? segnata ?
                  Eppure non aveva fatto assolutamente NULLA !!!
                  Io vi chiedo solo di aspettare prima di giudicare, ? cos? difficile ?

Comment

• Font Size

Non ? cos?, i giornali mettono la notizia e se non c'? la certezza se ne fregano, non possono aspettare 6 mesi, come nell'esempio che ho fatto.
                    Certamente una ragazza che subisce una violenza resta segnata e non ho certo la presunzione di capire quanto, ma secondo te come sar? segnata la vita di quel tipo arrestato davati a tutti, esposto alla gogna pubblica, finito con tanto di nome e cognome sui giornali, che per sei mesi ha dovuto convivere con un'accusa infamante, sicuramente licenziato, il tutto senza aver fatto nulla ?
                    Se finiva sotto le vostre sgrinfie ora sarebbe stato castrato o ucciso o non ricordo quante altre atrocit?.
                    Quando lo hanno arrestato ? salito agli onori della cronaca, lo hanno arrestato davati alla "gente", quando invece ? stato completamente scagionato non c'era nessuno e il 99% delle persone si ricorderanno di lui come dello stupratore di ragazzine.
                    Non credi che un pochino anche la sua vita rimarr? segnata ?
                    Eppure non aveva fatto assolutamente NULLA !!!
                    Io vi chiedo solo di aspettare prima di giudicare, ? cos? difficile ?
                    beh qua si parlava di un caso specifico, l'altra storia non la conosco e non la giudico , il caso in questione ? chiaro (foto sul telefonino ecc. ecc)
                    Lo spero che ci sar? giustizia e che non venga tutto insabbiato o dato una pena ridicola.... ma fino ad oggi ho solo assistito a pene ridicole per questo tipo di reati, quindi e normale se molti qua invocano il linciaccio.....

Comment

• Font Size

beh qua si parlava di un caso specifico, l'altra storia non la conosco e non la giudico , il caso in questione ? chiaro (foto sul telefonino ecc. ecc)
                      Lo spero che ci sar? giustizia e che non venga tutto insabbiato o dato una pena ridicola.... ma fino ad oggi ho solo assistito a pene ridicole per questo tipo di reati, quindi e normale se molti qua invocano il linciaccio.....
                      Beh su questo hai pienamente ragione, anche perch? in italia lo stupro ? considerato un reato di serie B e le pene sono ridicole, sorvolo sul linciaggio perch? non ho nessuna stima per chi scende allo stesso livello di quelli che vuole giudicare, per? oggettivamente le pene per lo stupro sono troppo miti, non prendetevela per? come al solito solo coi giudici, le pene le decidono i politici, non i giudici, il giudice applica semplicemente la legge e questa prevede pene troppo lievi e nessuna possibilit? di manovra per il giudice, se non quella di diminuirle e spesso anche in questo caso ? obbligato a farlo.

Comment

• Font Size

Beh su questo hai pienamente ragione, anche perch? in italia lo stupro ? considerato un reato di serie B e le pene sono ridicole, sorvolo sul linciaggio perch? non ho nessuna stima per chi scende allo stesso livello di quelli che vuole giudicare, per? oggettivamente le pene per lo stupro sono troppo miti, non prendetevela per? come al solito solo coi giudici, le pene le decidono i politici, non i giudici, il giudice applica semplicemente la legge e questa prevede pene troppo lievi e nessuna possibilit? di manovra per il giudice, se non quella di diminuirle e spesso anche in questo caso ? obbligato a farlo.
                        sono d'accordo con te i giudici non centrano nulla applicano solo la legge.
                        E la giustizia che ? sbagliata.

Comment

X
                        Working...
                        X