Originally posted by GianClark
View Post
Ospedali Italiani: Parliamone
Collapse
X
-
Chesi -
Io sto benissimo... Era per mio padre...Originally posted by Chesi View PostHai la fortuna di essere giovane, ma quando leggo "Oncologia" mi preoccupo: risolto tutto?
Di li a poco si ? "risolto tutto" ma nel peggiore dei modi :-(
A riprova di quanto ho detto, l'oncologa ha telefonato a casa per le condoglianze ;-)
Comment
-
Ho almeno 10/15 persone tra amici e conoscenti in ambito medico-sanitario su Milano: Ne vedono di ogni. (cos? faccio lo sborone)
Un elenchino esemplificativo:
Fidanzata - tecnica di neuro-fisio-patologia
Amici stretti:
2 neonatologi;
2 neuropsichiatre (sono tutte femmine!);
1 ortopedico;
1 ematologa;
1 pneumologa;
Conoscenti
1 oncologo
1 urologo
3 interniste (tutte femmine pure queste).
Colleghi della fidanzata:
Anestesisti, neurologi, pediatri... altri.
Mii sono sommerso dai medici!!! ahahaahahahahahahahah
Comment
-
Chesi
Se la moto ti rompe la colonna vertebrale non servono a nulla!Originally posted by GianClark View PostHo almeno 10/15 persone tra amici e conoscenti in ambito medico-sanitario su Milano: Ne vedono di ogni. (cos? faccio lo sborone)
Un elenchino esemplificativo:
Fidanzata - tecnica di neuro-fisio-patologia
Amici stretti:
2 neonatologi;
2 neuropsichiatre (sono tutte femmine!);
1 ortopedico;
1 ematologa;
1 pneumologa;
Conoscenti
1 oncologo
1 urologo
3 interniste (tutte femmine pure queste).
Colleghi della fidanzata:
Anestesisti, neurologi, pediatri... altri.
Mii sono sommerso dai medici!!! ahahaahahahahahahahah
Meglio avere lavoro e salute che amici/conoscenti medici.
Comment
-
Vero. Nulla da eccepire.Originally posted by Chesi View PostSe la moto ti rompe la colonna vertebrale non servono a nulla!
Meglio avere lavoro e salute che amici/conoscenti medici.
Per? ti assicuro che mi raccontano cose che accadono e che rimangono "tra medici" che sarebbe meglio ignorare. Per la serie: beata ignoranza!
Comment
-
diciamo che barriere mentali a parte (esistono eccome perche' la gente corre e non ha tempo di ascoltare)....
per gli ospedali io dico che bisogna avere culo e trovare la persona di turno che ha ancora a cuore le sorti dei pazienti....
per il resto....ci sta' che ci siano mancanze da tutte le parti...ma perche' dico che ci sta'??
dico questo perche' con tutti gli sprechi e le ruberie mi stupisco che ci siano ancora degli ospedali pubblici in Italia....
Comment
-
Chesi
Ottima riflessione, sopratutto nella seconda riga dove parli di persone che hanno ancora cuore...Originally posted by hal1969it View Postdiciamo che barriere mentali a parte (esistono eccome perche' la gente corre e non ha tempo di ascoltare)....
per gli ospedali io dico che bisogna avere culo e trovare la persona di turno che ha ancora a cuore le sorti dei pazienti....
per il resto....ci sta' che ci siano mancanze da tutte le parti...ma perche' dico che ci sta'??
dico questo perche' con tutti gli sprechi e le ruberie mi stupisco che ci siano ancora degli ospedali pubblici in Italia....

Comment
-
Chesi...anche se non in prima persona ci sono passato per parenti stretti...e se ho ancora un suocero oggi (operato due volte alla testa per aneurisma) lo devo ad una giovane dottoressa del pronto soccorso che fece il diavolo a 4 per fargli fare una tac subito...Originally posted by Chesi View PostOttima riflessione, sopratutto nella seconda riga dove parli di persone che hanno ancora cuore...
se non era per lei mio suocero (che e' un pezzo di uomo troppo bravo)...era al camposanto da 18 anni...

ecco perche' ho detto che devi avere il culo di trovare uno con ancora il cuore al suo posto...
Last edited by hal1969it; 29-01-14, 14:32.
Comment
-
Chesi
Infatti, a questo si riferiva la mia rispostaOriginally posted by hal1969it View PostChesi...anche se non in prima persona ci sono passato per parenti stretti...e se ho ancora un suocero oggi (operato due volte alla testa per aneurisma) lo devo ad una giovane dottoressa del pronto soccorso che fece il diavolo a 4 per fargli fare una tac subito...
se non era per lei mio suocero (che e' un pezzo di uomo troppo bravo)...era al camposanto da 18 anni...

ecco perche' ho detto che devi avere il culo di trovare uno con ancora il cuore al suo posto...

Comment

Comment