Ospedali Italiani: Parliamone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by GianClark View Post
    Ma in Emila c'? il migliore livello di sanit? in Italia: infatti con la fidanzata una delle hp ? di andare a vivere a Rimini. Dove l'ospedale ? ottimo.. speriamo che lei trovi la mobilit?.
    Vero Gian!

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
      ..primo passo..impara a non confondere emilia..con Romagna
      Imola divide e si divide tra Emilia e Romagna, come il Lambrusco e il Sangiovese

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
        ..primo passo..impara a non confondere emilia..con Romagna
        Siete una regione unificata. Lamentatevi e liberatevi dal fardello Emiliano!

Comment

Originally posted by Chesi View Post
          Hai la fortuna di essere giovane, ma quando leggo "Oncologia" mi preoccupo: risolto tutto?
          Io sto benissimo... Era per mio padre...
          Di li a poco si ? "risolto tutto" ma nel peggiore dei modi :-(

A riprova di quanto ho detto, l'oncologa ha telefonato a casa per le condoglianze ;-)

Comment

Ho almeno 10/15 persone tra amici e conoscenti in ambito medico-sanitario su Milano: Ne vedono di ogni. (cos? faccio lo sborone)
            Un elenchino esemplificativo:
            Fidanzata - tecnica di neuro-fisio-patologia

Amici stretti:
            2 neonatologi;
            2 neuropsichiatre (sono tutte femmine!);
            1 ortopedico;
            1 ematologa;
            1 pneumologa;

Conoscenti
            1 oncologo
            1 urologo
            3 interniste (tutte femmine pure queste).

Colleghi della fidanzata:
            Anestesisti, neurologi, pediatri... altri.

Mii sono sommerso dai medici!!! ahahaahahahahahahahah

Comment

Originally posted by Ste___86 View Post
              Io sto benissimo... Era per mio padre...
              Di li a poco si ? "risolto tutto" ma nel peggiore dei modi :-(

A riprova di quanto ho detto, l'oncologa ha telefonato a casa per le condoglianze ;-)
              Storie di vite spezzate...

Comment

Ho almeno 10/15 persone tra amici e conoscenti in ambito medico-sanitario su Milano: Ne vedono di ogni. (cos? faccio lo sborone)
                Un elenchino esemplificativo:
                Fidanzata - tecnica di neuro-fisio-patologia

Amici stretti:
                2 neonatologi;
                2 neuropsichiatre (sono tutte femmine!);
                1 ortopedico;
                1 ematologa;
                1 pneumologa;

Conoscenti
                1 oncologo
                1 urologo
                3 interniste (tutte femmine pure queste).

Colleghi della fidanzata:
                Anestesisti, neurologi, pediatri... altri.

Mii sono sommerso dai medici!!! ahahaahahahahahahahah
                Se la moto ti rompe la colonna vertebrale non servono a nulla!

Meglio avere lavoro e salute che amici/conoscenti medici.

Comment

Se la moto ti rompe la colonna vertebrale non servono a nulla!

Meglio avere lavoro e salute che amici/conoscenti medici.
                  Vero. Nulla da eccepire.

Per? ti assicuro che mi raccontano cose che accadono e che rimangono "tra medici" che sarebbe meglio ignorare. Per la serie: beata ignoranza!

Comment

Vero. Nulla da eccepire.

Per? ti assicuro che mi raccontano cose che accadono e che rimangono "tra medici" che sarebbe meglio ignorare. Per la serie: beata ignoranza!
                    Avevo capito male

Comment

diciamo che barriere mentali a parte (esistono eccome perche' la gente corre e non ha tempo di ascoltare)....

per gli ospedali io dico che bisogna avere culo e trovare la persona di turno che ha ancora a cuore le sorti dei pazienti....

per il resto....ci sta' che ci siano mancanze da tutte le parti...ma perche' dico che ci sta'??

dico questo perche' con tutti gli sprechi e le ruberie mi stupisco che ci siano ancora degli ospedali pubblici in Italia....

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
                        diciamo che barriere mentali a parte (esistono eccome perche' la gente corre e non ha tempo di ascoltare)....

per gli ospedali io dico che bisogna avere culo e trovare la persona di turno che ha ancora a cuore le sorti dei pazienti....

per il resto....ci sta' che ci siano mancanze da tutte le parti...ma perche' dico che ci sta'??

dico questo perche' con tutti gli sprechi e le ruberie mi stupisco che ci siano ancora degli ospedali pubblici in Italia....

Ottima riflessione, sopratutto nella seconda riga dove parli di persone che hanno ancora cuore...

Comment

Ottima riflessione, sopratutto nella seconda riga dove parli di persone che hanno ancora cuore...

Chesi...anche se non in prima persona ci sono passato per parenti stretti...e se ho ancora un suocero oggi (operato due volte alla testa per aneurisma) lo devo ad una giovane dottoressa del pronto soccorso che fece il diavolo a 4 per fargli fare una tac subito...

se non era per lei mio suocero (che e' un pezzo di uomo troppo bravo)...era al camposanto da 18 anni...

ecco perche' ho detto che devi avere il culo di trovare uno con ancora il cuore al suo posto...

Last edited by hal1969it; 29-01-14, 14:32.

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
                            Chesi...anche se non in prima persona ci sono passato per parenti stretti...e se ho ancora un suocero oggi (operato due volte alla testa per aneurisma) lo devo ad una giovane dottoressa del pronto soccorso che fece il diavolo a 4 per fargli fare una tac subito...

se non era per lei mio suocero (che e' un pezzo di uomo troppo bravo)...era al camposanto da 18 anni...

ecco perche' ho detto che devi avere il culo di trovare uno con ancora il cuore al suo posto...

Infatti, a questo si riferiva la mia risposta

Comment

Working...