Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ragazzi a me ste cose fanno riflettere....mi spiego meglio ci sono secondo me due scenari possibili:
    sei solo in casa oppure hai moglie e figli....ora se nel primo caso fare il rambo della situazione effettivamente mi sembra la cosa pi? logica visto che rischi solo la tua vita...non mi sembra cos? scontato nel secondo caso....
    vi domando...meglio reagire non sapendo la cosa come possa degenerare avendo dei bimbi piccoli oppure una cosa del tipo "prendi quello che vuoi e va via"?!?!?!
    A volte mi domando come possa reagire se mi dovesse capitare anche se poi ,forse, restare calmi e perdere magari qualche oggetto e basta ? la cosa meno grave...
    Per intenderci...quando ero ragazzino non lasciavo passare niente e nessuno e litigavo di continuo per strada....oggi con due bimbi piccoli lascio correre sempre perch? alla fine mi sono reso conto che vivo meno stressato e che magari essere accoltellato o magari peggio per una semplice precedenza magari non data, non ne vale la pena....

ma e' proprio nella seconda situazione che si diventa killer, mi entrano in casa con la famiglia la faccio di tutto per cacciarli/massacrarli

fidati che nel secondo caso non ci capisci piu' nulla.

Non mi dire che gli dici prendi tutto e se gli gira ti riempiono di schiaffi
    1 fai una figura di merda davanti ai tuoi figli
    2 quando non capisci piu' nulla ti stuprano la moglie davanti ai figli

e sono cose che succendono

Comment

• Font Size
      Bagonda, mi mostri la circolare nella quale si spiega la possibile detenzione di armi con semplice visita psicologica?
      Sai, mi hanno di recente inculato quasi 400 euro per una regolare licenza

ah, mostrami anche le munizioni per difesa personale per cortesia

Comment

• Font Size
        inoltre per chi non ha niente da perdere c'? un'altro problema,da me vanno in giro anche con auto da rottamazione e senza assicurazione e se ti tamponano i guai te li piangi tu,tanto non ti pagano,gi? successo ad un mio amico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          il porto d'armi non serve, serve un attestato che provi la sanit? mentale.
          per tenerla in casa.
          (parlo dell'anno scorso se le normative sono cambiate non lo so)

Per la seconda parte ti do ragione fino a un certo punto.

1 non per forza gli devi sparare addosso
          2 con le munizioni per difesa personale e' veramente difficile ammazzare una persona. devi proprio volerlo
          3 la polizia non deve sapere nulla, un mio amico che viveva a quarto ha preso uno zingaro e lo ha chiuso in cantina per una settimana.

Per dirti che da quello che c'e' scritto nel codice penale e da quello che viene messo in pratica dai magistrati ecc c'e' un abisso. Ma questo sicuramente lo sai bene.

Due colpi sulle gambe non fanno male a nessuno e non ti portano dei casini fidati.

Poi se a spare e' una donna, la lo puoi anche uccidere.Un amica dell'armaiolo di pero aveva quasi ucciso un uomo che la importunava (il tutto su strade pubbliche in pieno giorno) e mica le hanno fatto qualcosa.

Stesso discorso per una accoltellata, mica lo zingaro va a denunciarti alla polizia, se ne torna nelle baracche e sta zitto.

anche se picchio una persona per strada dovrei finire nei casini pesanti.
          eppure non e' cos?.
          cos? tanto per...mi sfugge come fai a comprare una pistola senza porto d'armi....

Comment

• Font Size
            A me sfugge il "come", se non comprandole direttamente da "loro"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Bagonda, mi mostri la circolare nella quale si spiega la possibile detenzione di armi con semplice visita psicologica?
              Sai, mi hanno di recente inculato quasi 400 euro per una regolare licenza

ah, mostrami anche le munizioni per difesa personale per cortesia
              guarda, ne avevo parlato con quello dell'armeria quando ho preso la carabina ad aria compressa.

Con una visita medica e una altra cosa che non ricordo puoi comprarti una pistola per difesa persona da tenere a casa. pero' devi denuncia ovviamente i proiettili e il tragitto dall'armeria a casa tua. dopo da li non si puo' spostare nemmeno per andare al poligono.

ora non ricordo quanto costava ma 400 no.

Comment

• Font Size
                ma e' proprio nella seconda situazione che si diventa killer, mi entrano in casa con la famiglia la faccio di tutto per cacciarli/massacrarli

fidati che nel secondo caso non ci capisci piu' nulla.

Non mi dire che gli dici prendi tutto e se gli gira ti riempiono di schiaffi
                1 fai una figura di merda davanti ai tuoi figli
                2 quando non capisci piu' nulla ti stuprano la moglie davanti ai figli

e sono cose che succendono
                mi son spiegato male....secondo me restare calmo e sangue freddo annullano molte problematiche....ovvio che se invece la cosa degenera (per intenderci l'esempio della moglie e figli) mi devi prima ammazzare per fare i tuoi porci comodi...

Comment

• Font Size
                  IMPOSSIBILE, hai capito male le parole dell'armaiolo.
                  devi fare la visita, poi un altra visita, pagare mille bollettini, fare un corso per maneggio armi, poi passare tutto in questura.
                  le munizioni per autodifesa?

la carabina, se bloccata a x joule la pu? prendere anche un insano di mente

ps. Si chiama porto per difesa abitativa, e devi fare comunque tutte le trafile... ? il "porto" (non porto) pi? inutile

Comment

• Font Size
                    guarda, ne avevo parlato con quello dell'armeria quando ho preso la carabina ad aria compressa.

Con una visita medica e una altra cosa che non ricordo puoi comprarti una pistola per difesa persona da tenere a casa. pero' devi denuncia ovviamente i proiettili e il tragitto dall'armeria a casa tua. dopo da li non si puo' spostare nemmeno per andare al poligono.

ora non ricordo quanto costava ma 400 no.
                    ma parli di pistole vere con proiettili veri?!?!? ma che stai a d???????

Comment

• Font Size
                      NRG17...nei cartoni animati TUTTO E' POSSIBILE....non mi dire che non lo sapevi!!!!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Diciamo che piano piano "focalizzo"

Comment

• Font Size
                          devi fare la visita, poi un altra visita, pagare mille bollettini, fare un corso per maneggio armi, poi passare tutto in questura.

ps. Si chiama porto per difesa abitativa, e devi fare comunque tutte le trafile... ? il "porto" (non porto) pi? inutile
                          guarda non lo so perch? non l'ho fatto. Ma quello dell'armeria mi ha detto che senza porto d'armi (con solo una visita e qualcos'altro ) mia madre si sarebbe potuta comprare una pistola per autodifesa. il tutto in meno di due settimane . Se me lo ha detto e' perch? la possibilit? c'era

Comment

• Font Size

per? risparmi un euro e moneta di bollettino rispetto al porto sportivo o caccia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              ma parli di pistole vere con proiettili veri?!?!? ma che stai a d???????
                              guarda che un revolverino con i proiettili apposta e' difficile uccidere una persona. devi sparargli in testa proprio

Comment

• Font Size
                                Dimostracelo

Comment

X
                                Working...
                                X