dove lo ha lasciato il pistolino???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARNOLD CLASSIC...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22E allora non guardarli, no?
si ma su italia 1 facevano questo... su altri canali altre cagate... praticamente non facevano nulla
sul forum non c'era nessuno, msn vuoto... e non sapevo + che 'azzo fare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
vedo in firma che sei messo bene...tu il pisello ce l'hai ancora??Originally posted by AtlantideOriginally posted by Max Ninjadove lo ha lasciato il pistolino???
? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!vedo in firma che sei messo bene...tu il pisello ce l'hai ancora??Originally posted by AtlantideOriginally posted by Max Ninjadove lo ha lasciato il pistolino???
? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

caro...
... non ho mai preso in mano un peso... quello che vedi ? frutto di anni di nuoto agonistico...
Comment
-
non potresti mettere la carta igienica come fanno tutti se vuoi evitare gli schizzi?!Originally posted by Atlantideanzi... adesso che ci penso, un peso in mano lo prendo... tutte le volte che vado in bagno...

Comment
-
Originally posted by AndreaRS250non potresti mettere la carta igienica come fanno tutti se vuoi evitare gli schizzi?!Originally posted by Atlantideanzi... adesso che ci penso, un peso in mano lo prendo... tutte le volte che vado in bagno...

Bella.....
Comment
-
si ma raga questi sono anche piccolini,pesano pi? o meno dai 90 ai 110 kg e non superano i 175 cm.dovete vedere i mostri di oltre 2 m che pesano oltre 200 kg,fanno veramente paura e le cure veterinarie che si iniettano nel corpo sono da suicidio.
Comment
-
mortaci oh...Originally posted by erreuno74Nico...Originally posted by neeko72
mannagia che me lo so perso.....chi ha vinto?

1nd Dexter Jackson
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
oggi a cena parlavamo con un'amica che l'aveva vista...e mi diceva che aveva vinto un nero piccoletto fra i + definiti...e che secondo era arrivato uno che arriva sempre secondo....ed io: "dexter jackson e chris cormier"...
SO TROPPO IL MIGLIORE!!
Comment
-
HAHAHAHAHAAAA.......QUESTA ? LA STRONZATA + GRANDE MAI DETTA DA QUANDO L'UOMO HA INVENTATO IL BODY BUILDING!!Originally posted by AtlantideOriginally posted by Max Ninjadove lo ha lasciato il pistolino???

ma mannaggia la maremma....ma nd? le leggete ste minkiate?...su VIVERE SANI E BELLI??
Comment
-
giusto!il fisico si allena e si porta a certi livelli sia di resistenza che di massa muscolare nel corso della vita.invece x quanto riguarda la generosita di madre natura non si pu? far niente o si ? fortunati o no.
Comment
X

Comment