Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD CLASSIC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In tutti gli sport di alto livello si bombano! (se penso alle quantit? di merda che volevan farmi tirar gi? quando sciavo....) la cosa peggigore ? che tutti lo sanno... e tutti si adeguano! Ci son boci che tiran gi? bombe come se fossedo m&m!
    E non serve parlare solo del ciclismo o del culturismo....
    Se poi aggiungete che fan passare beveroni atomici per aminoacidi ramificati.... Vi ritrovate a schiattare in salita in bici dietro a un nonnetto di 60anni con una gamba da treno veloce che dopo due ore di fatica ? in ospedale per problemi!
    (Poi c'? il problema mentalit?: conosco gente che si ? bombardata solo per vincere... ma c'? pure gente che si bombarda per fare "bella Figura" e non perder gli sponsor...... E se i primi in futuro potranno pagarsi il funerale e/o le cure.... I secondi ce li ritroveremo sul groppone....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by AndreaRS250
      beh nicola, hai semplicemente esposto quello che gi? io pensavo a riguardo... non capisco come si possa ancora credere che certa gente non si "bombi".. che poi faccia bene o meno sono fatti loro.
      chiaro che si bombano (come tutti gli sportivi) ma a ci? associano comunque una dieta e un allenamento che impongono molti sacrifici.
      Solo con gli ormoni non arrivi a essere mister olympia
      ovvio... ma rimane che sei cmq bombato... senza credi che sarebbero li?

Comment

• Font Size
        Ke SkiF AmIShi... ma kiss? perCh? lo Fann!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          beh nicola, hai semplicemente esposto quello che gi? io pensavo a riguardo... non capisco come si possa ancora credere che certa gente non si "bombi".. che poi faccia bene o meno sono fatti loro.
          chiaro che si bombano (come tutti gli sportivi) ma a ci? associano comunque una dieta e un allenamento che impongono molti sacrifici.
          Solo con gli ormoni non arrivi a essere mister olympia
          ovvio... ma rimane che sei cmq bombato... senza credi che sarebbero li?
          chiaro ma come in tutti gli sport, atletica compresa. a certi livelli come diceva devilmen il doping esiste. e senza di esso molti atleti con sarebbero arrivati dove sono, ? brutto ma e cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs
            Anche se x alcuni puo sembrare starno..e puo sembrare indegno che facciano uso di sostanze...quelli di alto livello parlo del mister olympia in giu...lo fanno per pura passione per la cultura fisica...ecco perch? lo fanno....credimi perch? li ho visti dal vivo..sono degli atleti a tutti gli effetti...e nonostante facciano uso di doping credimi ? garantito si allenano molto di pi? di tanti altri sportivi...e il doping senza un allenamento sacrificato serve a ben poko...in pratica non fa miracoli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Anche se x alcuni puo sembrare starno..e puo sembrare indegno che facciano uso di sostanze...quelli di alto livello parlo del mister olympia in giu...lo fanno per pura passione per la cultura fisica...ecco perch? lo fanno....credimi perch? li ho visti dal vivo..sono degli atleti a tutti gli effetti...e nonostante facciano uso di doping credimi ? garantito si allenano molto di pi? di tanti altri sportivi...e il doping senza un allenamento sacrificato serve a ben poko...in pratica non fa miracoli...
              sono d'accordo

Comment

• Font Size
                eh lo so, ma ? un concetto che esula dalla mia cultura sportiva ...forse dico cos? perch? non sono mai emerso ad alti livelli, n? ho voluto fare patti con il diavolo x arrivarci a tutti i costi!

Ma chiaro, ognuno fa quello che crede

a me ? capitato, quando andavo in palestra, di prendere sotto consiglio del mio maestro di karate degli amminoacidi ramificati... beh dopo 3 mesi ho cominciato a sentire un dolorino ai reni...zac, smesso subito e fanculo agli amminoacidi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  ovvio ma credo nessuno pensi che questi si fanno la punturina e poi vanno a mangiarsi un big mac..
                  dico che c'? gente che ama lo sport veramente, fa sacrifici per esso e magari non riceve nulla in cambio se non la felicit? di fare ci? che gli piace SENZA prendere nulla... e situazioni invece dove il doping c'? e viene accettato come norma io non le comprendo.. al massimo mi rendono fiero di far parte di quelli che al massimo si mangiano una

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste R1
                    gia'
                    ma poi non stanno neppure bene con quei muscoli
                    c'erano i due bianchi nella finale che facevano ridere
                    uno sembrava uscito direttamente da una casetta dei puffi

e poi quelle mutandine....mi sa che a PACCO siamo a zero
                    esatto!!!

Alegher

hal

Comment

• Font Size
                      il padrone della palestra dove andavo al mare, 2 anni dopo aver vinto un titolo regionale a momenti ci lascia le penne per un infarto. aveva 23 anni 1:67 di altezza e 98kg....se ti sudava vicino e andavi a fare l'esame del sangue, ti arrestavano

ora fa l'istruttore di aerobica ed ha un gran fisico, non rimpiange quei tempi e ti caccia se vede che diventi troppo grosso e troppo in fretta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        il padrone della palestra dove andavo al mare, 2 anni dopo aver vinto un titolo regionale a momenti ci lascia le penne per un infarto. aveva 23 anni 1:67 di altezza e 98kg....se ti sudava vicino e andavi a fare l'esame del sangue, ti arrestavano

ora fa l'istruttore di aerobica ed ha un gran fisico, non rimpiange quei tempi e ti caccia se vede che diventi troppo grosso e troppo in fretta...
                        ho fatto anche io della palestra per anni, ma non sono mai diventato cosi come mister Olympia..........se vedevo qualcuno entrare ben messo e dopo 6 mesi diventare come Hulk era chiaro che si bombava......

e quelli del concorso sono tutti cosi, e' impossibile diventare cosi definiti senza prendere schifezze...contenti loro....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          se si potesse diventare cosi' senza uso di anabolizzanti sarei il primo
                          ad essere come loro,purtroppo nn e' possibile!

Comment

• Font Size
                            magari

Comment

• Font Size
                              Alla fine, per?, ? bello perch? su alcuni altleti (esempio i partecipanti all'Arnold Classic o affini) ci? che assumono fa effetto e i risultati si vedono, ma ci sono sfigati (perch? purtroppo sfigati sono, non tanto per il gesto, ma per i risultati che ottengono) che nonostante assumono sostanze doppanti, purtroppo non ottengono i risultati sperati. Oltre al danno la beffa. Naturalmente mi riferisco ai "doppati fai te", che non sanno neanche cosa preondono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by williams
                                se si potesse diventare cosi' senza uso di anabolizzanti sarei il primo
                                ad essere come loro,purtroppo nn e' possibile!
                                dai Williams, diventare cosi come....dei manzi ipergonfiati.....e tu dici che stanno bene?

ma fatemi il favore.......un nuotatore sta' bene, un ginnasta, un Yuri Chechi (vabbe un po' bassino ma fisico perfetto)......non quei manzi bolliti.

eppoi mi spieghi come faresti ad andare in moto con tutta quella massa?
                                Ricordati che sono forti si, ma hanno meno resistenza (la fibra che fa' resistenza non e' quella che fa massa) e sono meno veloci nei movimenti...

culturismo...bah lasciate perdere.....

Alegher

hal

Comment

X
                                Working...
                                X