Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD CLASSIC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RafR1
    giusto!il fisico si allena e si porta a certi livelli sia di resistenza che di massa muscolare nel corso della vita.invece x quanto riguarda la generosita di madre natura non si pu? far niente o si ? fortunati o no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Atlantide
      Originally posted by Max Ninja
      dove lo ha lasciato il pistolino???

? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

Atlantide...miiiii ma che dici?? estrogeni femminili... casomai sono le donne bodybuilder che eventualmente usano ormoni maschili...

Comment

• Font Size
        Rag?, chiedo venia se ho detto una stronzata ma questa cosa me l'ha detta un ragazzo che faceva culturismo e che ha dovuto smettere per seri problemi ai reni...

Mi parlava di cocktail a base di proteine, amminoacidi (e fin qui...)... e soprattutto di steroidi anabolizzanti e estrogeni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by erreuno74

mannagia che me lo so perso.....chi ha vinto?
          Nico...

1nd Dexter Jackson
          2nd, Chris Cormier
          3rd, Gustavo Badell
          4th, Lee Priest
          5th, Melvin Anthony
          6th, Darrem Charles
          mortaci oh...

oggi a cena parlavamo con un'amica che l'aveva vista...e mi diceva che aveva vinto un nero piccoletto fra i + definiti...e che secondo era arrivato uno che arriva sempre secondo....ed io: "dexter jackson e chris cormier"...

SO TROPPO IL MIGLIORE!!

Nico' ma lee Priest quanti anni ha !??!?!!?

Mitico Dexter !!

Comment

• Font Size
            Per Atlandide....tranquillo cmq di all'amico tuo che gli estrogeni femminili non li usano i culturisti e nemmeno le donne...nel body building gli ormoni sono solo maschili...
            Per T2000: miiiiiii Lee Priest avr? pi? di 40 anni....mammamia da quanti anni ? nel mondo dei professionisti...ha delle braccia enormi...anche se ? alto un metro...

Comment

• Font Size
              fii fa paura... quando un mio amico mi fa.. ti faccio vedere uno che c'ha le braccia pi? larghe del tronco non ci credevo

Comment

• Font Size
                se si pensa che gli anabolizanti influiscono anche nel sistema nervoso,non voglio pensare a trovare uno di quei pazzi in preda ad una crisi di nervi

Comment

• Font Size
                  minchia ragazzi... manco li conoscete ? gi? avete sentenziato che sono tutti anabolizzati... ma-stica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    min***a ragazzi... manco li conoscete ? gi? avete sentenziato che sono tutti anabolizzati... ma-stica!
                    Forse qui solo 2/3 di noi li conoscono bene i campioni del bodybuilding e credo che anabolizzati o no sono sempre dei campioni...

Comment

• Font Size
                      sono tutti sotto cure specifiche,seguiti dai migliori endocrinologi e di anabolizanti vanno gi? come il pane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RafR1
                        sono tutti sotto cure specifiche,seguiti dai migliori endocrinologi e di anabolizanti vanno gi? come il pane

Se lo dici te...

Comment

• Font Size
                          fidati

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe vedere qualcuno "natural"

Comment

• Font Size
                              vai a modena nella famosa palestra a tre piani di mister focherini,li ne ho visti parecchi,ma non hanno niente a che fare con i mostri del culturismo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atlantide
                                Originally posted by Max Ninja
                                dove lo ha lasciato il pistolino???

? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

HAHAHAHAHAAAA.......QUESTA ? LA st******* + GRANDE MAI DETTA DA QUANDO L'UOMO HA INVENTATO IL BODY BUILDING!!

ma mannaggia la maremma....ma nd? le leggete ste minkiate?...su VIVERE SANI E BELLI??
                                esatto!!! ahahahah
                                infatti le femmine son belle muscolose e noi maschietti tutti piccolini...

chiudo dicendo:
                                ? meglio star zitti e far pensare di essere stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

PS: ovviamente neeko non ? riferito direttamente a te... ma amo il bb e quandop sento ste cose......

Comment

X
                                Working...
                                X