Originally posted by RafR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARNOLD CLASSIC...
Collapse
X
-
Atlantide...miiiii ma che dici?? estrogeni femminili...Originally posted by AtlantideOriginally posted by Max Ninjadove lo ha lasciato il pistolino???
? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

casomai sono le donne bodybuilder che eventualmente usano ormoni maschili...
Comment
-
Rag?, chiedo venia se ho detto una stronzata ma questa cosa me l'ha detta un ragazzo che faceva culturismo e che ha dovuto smettere per seri problemi ai reni...
Mi parlava di cocktail a base di proteine, amminoacidi (e fin qui...)... e soprattutto di steroidi anabolizzanti e estrogeni...
Comment
-
Originally posted by neeko72mortaci oh...Originally posted by erreuno74Nico...Originally posted by neeko72
mannagia che me lo so perso.....chi ha vinto?

1nd Dexter Jackson
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
oggi a cena parlavamo con un'amica che l'aveva vista...e mi diceva che aveva vinto un nero piccoletto fra i + definiti...e che secondo era arrivato uno che arriva sempre secondo....ed io: "dexter jackson e chris cormier"...
SO TROPPO IL MIGLIORE!!

Nico' ma lee Priest quanti anni ha !??!?!!?
Mitico Dexter !!
Comment
-
Per Atlandide....tranquillo cmq di all'amico tuo che gli estrogeni femminili non li usano i culturisti e nemmeno le donne...nel body building gli ormoni sono solo maschili...
Per T2000: miiiiiii Lee Priest avr? pi? di 40 anni....mammamia da quanti anni ? nel mondo dei professionisti...ha delle braccia enormi...anche se ? alto un metro...
Comment
-
Forse qui solo 2/3 di noi li conoscono bene i campioni del bodybuilding e credo che anabolizzati o no sono sempre dei campioni...Originally posted by Ombrascuramin***a ragazzi... manco li conoscete ? gi? avete sentenziato che sono tutti anabolizzati... ma-stica!
Comment
-
-
esatto!!! ahahahahOriginally posted by neeko72HAHAHAHAHAAAA.......QUESTA ? LA st******* + GRANDE MAI DETTA DA QUANDO L'UOMO HA INVENTATO IL BODY BUILDING!!Originally posted by AtlantideOriginally posted by Max Ninjadove lo ha lasciato il pistolino???
? quello che succede quando si assumono estrogeni femminili per gonfiare i muscoli...

ma mannaggia la maremma....ma nd? le leggete ste minkiate?...su VIVERE SANI E BELLI??

infatti le femmine son belle muscolose e noi maschietti tutti piccolini...
chiudo dicendo:
? meglio star zitti e far pensare di essere stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
PS: ovviamente neeko non ? riferito direttamente a te... ma amo il bb e quandop sento ste cose......
Comment
X

Comment