Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso A-Style
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io mi chiedevo... questo qua ha fatto spataccare adesivi ovunque per farsi pubblicit? mentre ci sono regole ben precise e soprattutto spazi e PREZZI da pagare per fare della cartellonistica o cmq delle affissioni "speciali".. perch? questo dovrebbe essere esente?!
Comment
-
A Milano non c'? un semaforo senza quell' adesivo attaccato........ sai quanti semafori ha Milano???????Originally posted by SpannySi si ora l'ho visto, bello come simbolo, quello che non capisco ? il caso in s?Originally posted by AtlantideOriginally posted by SpannyMa io non ho mica capito ancora cosa vuol dire A Style...
dai Spanny... stai a scherz??
Pensa un po'... i due pallini rappresentano le due teste... la posizione del corpo vien da se...
Comment
-
Beh, qui si entra nel TRADE MARK, se c'? chi rivendica la "paternit?" del marchio lo deve avere regolarmente registrato, altrimenti ? di tutti. Se arriva il furbo che se lo registra ci fa i soldi lui, e non chi lo ha disegnato.
Comment
-
Ma mi sa che gli adesivi non li hanno messi persone a caso..... ma gente che lavora per questa ditta..... chi ? il pazzo che attacca sul palo sotto le luci del semaforo ( posto dove tutti guardano per forza ) questo adesivo..... per tutta Milano?????Originally posted by TWO*stroka!ok..ma se tu regali adesivi in giro e la gente li attacca...che male c'e'..secondo me non gli fanno una mazza...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...e sopratutto se e' femminile,visto che voglio vederti a ritrovarti con 4 palle e 2 non sono le tueOriginally posted by TWO*stroka!nessuno se il kulo e' di un altro...Originally posted by SpannyPecorina? E che male c'??
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2...e sopratutto se e' femminile,visto che voglio vederti a ritrovarti con 4 palle e 2 non sono le tueOriginally posted by TWO*stroka!nessuno se il kulo e' di un altro...Originally posted by SpannyPecorina? E che male c'??

...........
Anche perch? uno pu? pensare di essere un fenomeno!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!allor...ci sono le api e i fiori...e poi....Originally posted by SpannyE che vuol dire quel simbolo?
Comment
X

Comment