Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi chiedevo... questo qua ha fatto spataccare adesivi ovunque per farsi pubblicit? mentre ci sono regole ben precise e soprattutto spazi e PREZZI da pagare per fare della cartellonistica o cmq delle affissioni "speciali".. perch? questo dovrebbe essere esente?!
Beh, qui si entra nel TRADE MARK, se c'? chi rivendica la "paternit?" del marchio lo deve avere regolarmente registrato, altrimenti ? di tutti. Se arriva il furbo che se lo registra ci fa i soldi lui, e non chi lo ha disegnato.
ok..ma se tu regali adesivi in giro e la gente li attacca...che male c'e'..secondo me non gli fanno una mazza...
Ma mi sa che gli adesivi non li hanno messi persone a caso..... ma gente che lavora per questa ditta..... chi ? il pazzo che attacca sul palo sotto le luci del semaforo ( posto dove tutti guardano per forza ) questo adesivo..... per tutta Milano?????
nemmeno io, era solo una curiosit?.. anche perch? essendo un caso cos? importante bisognerebbe fare chiarezza su questa cosa di affissione speciale "irregolare".
Comment