Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seee, vabb?, ma 'n tutta 'sta massa de frosci, Everluk, l'unico degno, nun ze f? sent??

Comment

• Font Size
      Voglio vedere Vikingo sulla pit bike :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Costo gomme
        Costo trasporto
        Divertimento su kartodromi

Dovete considerare tanti fattori, soprattutto le spese di mantenimento che sono ridicole in confronto ad una moto vera (che poi visto equipaggiamento e componentistica sono migliori di tante moto "vere" in circolazione)

Mac? porco zio ma je lo voi da il gas...t'ho pure aspettato all'ingresso dei box pe famme riprende...eddaidegascribbio

L'highside ? venuto dopo un eccelso esterno in ingresso al rettilineo per recuperare i due tester che l'impedito mi ha fatto perdere nella parte strettissima, mi ha costretto a prendere il gas in mano mentre ero praticamente con le tonsille per terra

Comunque sono troppo figo anche quando cado, non una semplice scivolata ma un highside in piena regola

Ad ogni modo spero che il pranzetto di pesce vi sia piaciuto

Agevolo foto del sorpasso esterno

Soppilota popo

Tu mi hai aspettato attapirato nell'erba, ho anche la foto mentre passo con eleganza. :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Tu mi hai aspettato attapirato nell'erba, ho anche la foto mentre passo con eleganza. :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Stai a fa lo gnorri...
          Nei 4 giri precedenti ndo ***** stavi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Voglio vedere Vikingo sulla pit bike :gaen:

Na pit supposta

Comment

• Font Size

'cozzio reg?

oggi le comiche...

che finaccia che avete fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                'cozzio reg?

oggi le comiche...

che finaccia che avete fatto...

Il portafogli questo me permette

Comment

• Font Size
                  meglio a piedi allora

Comment

• Font Size
                    Perch? cineaste scusa?
                    Da quello che ho visto avevano particolari di pregio
                    Perch? il motore ? il classico cinese da 160 con filtro olio, le sospensioni cinesi, i freni sono formula ma se giri un po' per pistini vedrai che non li usa nessuno, il telaio ? identico a quello delle pit dream (che per? montano un forcellone decisamente piu bello. Non discuto che sia divertente, ma non ha il prezzo giusto, con 2000 ti prendi un cr 85 gi? messo motard (stiamo parlando di pi? di 20 cv e qualit? honda) con i restanti 2000 te lo godi per 2 anni alla grandissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Perch? il motore ? il classico cinese da 160 con filtro olio, le sospensioni cinesi, i freni sono formula ma se giri un po' per pistini vedrai che non li usa nessuno, il telaio ? identico a quello delle pit dream (che per? montano un forcellone decisamente piu bello. Non discuto che sia divertente, ma non ha il prezzo giusto, con 2000 ti prendi un cr 85 gi? messo motard (stiamo parlando di pi? di 20 cv e qualit? honda) con i restanti 2000 te lo godi per 2 anni alla grandissima
                      E se uno volesse mantenera la guida non da motard?
                      Ci sono alternative?

Comment

• Font Size
                        Io(ma praticamente tutti) con le pit motard vado solo ginocchio a terra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Io(ma praticamente tutti) con le pit motard vado solo ginocchio a terra
                          quoto, 99,99% di chi usa pit-bike o minimotard guida ginicchio a terra e stile "pistaiolo"

Comment

• Font Size
                            il senso ? che non tutti riescono a stare su una mini,
                            che spendi poco nell'usarla e se cadi non piangi due mesi
                            che puoi andarci in pistini e ti puoi divertire in sicurezza quando ti ingarelli

col millone fai lo stesso? certo.. i rischi sono gli stessi? no, i costi ordinari e straordinari sono gli stessi? no, le possibilit? di uso sono le stesse? no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              il senso ? che non tutti riescono a stare su una mini,
                              che spendi poco nell'usarla e se cadi non piangi due mesi
                              che puoi andarci in pistini e ti puoi divertire in sicurezza quando ti ingarelli

col millone fai lo stesso? certo.. i rischi sono gli stessi? no, i costi ordinari e straordinari sono gli stessi? no, le possibilit? di uso sono le stesse? no.
                              La bellezza nel guidarlo ? la stessa? no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                La bellezza nel guidarlo ? la stessa? no
                                per carit?, c'? chi si diverte solo se si butta da un aereo, personalmente mi piace guidare la moto, e avendo la disponibilit? economica la userei spesso in pista.. ma non potendo fare gare e quindi rendendo certe manovre inutili, credo che con la minimoto (che ho usato) e con una cosa simile mi divertirei di pi? perch? appunto potrei fare della bagarre e non eccitarmi solo per un tempo che vale come il due di picche

Comment

X
                                Working...
                                X