Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per carit?, c'? chi si diverte solo se si butta da un aereo, personalmente mi piace guidare la moto, e avendo la disponibilit? economica la userei spesso in pista.. ma non potendo fare gare e quindi rendendo certe manovre inutili, credo che con la minimoto (che ho usato) e con una cosa simile mi divertirei di pi? perch? appunto potrei fare della bagarre e non eccitarmi solo per un tempo che vale come il due di picche
Io invece trovo le mini-midi etc. degli oggetti divertenti, ma non a livello delle moto vere, per me inarrivabili sia in pista che in strada. Della bagarre non mi interessa nulla
Controllavo che il mezzo fosse all'altezza delle badilate di gas che avrei dato di li a poco. :gaen: :gaen:
Hai controllato male allora, facevi prima a prov? a stamme dietro e famme du riprese visti i botti che abbiamo fatto tutti
Pensa che figata se riprendevi l'higiside
senti ma sto kartodromo indove si trova e sopratutto, possono girarci le moto ??
Si ci possono girare, anche se un paio di tornanti dubito che la moto di entri di traverso... strettissimo, molto pi? piccolo del sagittario, io te lo sconsiglio con la moto
Hai controllato male allora, facevi prima a prov? a stamme dietro e famme du riprese visti i botti che abbiamo fatto tutti
Pensa che figata se riprendevi l'higiside
Fanculo davero ... riprendevo l'higside e al giro dopo mi attapiravo pure io per highside... se riesco stasera cmq carico anche il secondo turno, in cui ti si intravede per qualche curva.
Si ci possono girare, anche se un paio di tornanti dubito che la moto di entri di traverso... strettissimo, molto pi? piccolo del sagittario, io te lo sconsiglio con la moto
Caxxo ? vero, in quei due cavatappi con una moto non ci giri...
Fanculo davero ... riprendevo l'higside e al giro dopo mi attapiravo pure io per highside... se riesco stasera cmq carico anche il secondo turno, in cui ti si intravede per qualche curva.
Io non capisco perch? non me sei stato dietro.
Ad ogni modo, ora sono curioso di provare le pit bike...
Io non capisco perch? non me sei stato dietro.
Ad ogni modo, ora sono curioso di provare le pit bike...
Perch? al primo turno mi sono venuti dei crampi atroci al braccio destro (se senti nel secondo video si sente un mio lamento di dolore....) e mi so accartocciato perch? probabilmente mi si era indurito il braccio, quindi al secondo turno sono partito morbido morbido aumentando piano piano. Te l'avevo pure detto prima di entrare che sarei partito in souplex. Se le gomme non si fossero surriscaldate avrei finito il turno a palla de foho...
Perch? al primo turno mi sono venuti dei crampi atroci al braccio destro (se senti nel secondo video si sente un mio lamento di dolore....) e mi so accartocciato perch? probabilmente mi si era indurito il braccio, quindi al secondo turno sono partito morbido morbido aumentando piano piano. Te l'avevo pure detto prima di entrare che sarei partito in souplex. Se le gomme non si fossero surriscaldate avrei finito il turno a palla de foho...
Comment