Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marcomal ma x farla stare nella classe a, smonti qualcosa o no? Io ho una passat sw quindi dovrebbe starci comodamente, anche se sono pi? orientato al motard mi sembra pi? comodo x le mie dimensioni
lo so ecco perch? ho optato per la GP0, considerando vari fattori per me ? stata di fatto la scelta "+ economica"!! Poi non discuto sul fatto che ci si diverta altrettanto con le pit e che costino meno... la ohvale di fatto ?, al momento, unica nel suo genere (ruote da 10" quindi caricabile su quasi tutte le auto) pertanto sul versante prezzo costa.... ? troppo?? ? giusto?? io posso solo dire che al momento non rimpiango la scelta che ho fatto, anzi non vedo l'ora di rimettermi la tuta
Guarda al di l? della cinesata o no, sono molto molto divertenti
Ma certo , sono divertenti come ogni cosa a 2 ruote e motore, su questo non discuto, ma non ci sono assolutamente i 4000, ma neanche i 2000, vista la dotazione. Avesse avuto un daytona 4v, sospensioni di qualit?, freni di miglior qualit? (formula ? buona.......per mtb); ma cos? ? troppo basic, una pit con dotazione simile (ma anche meglio) la prendi a meno della met?, certo, le pit non entrano in una classe a, ma in una station si
Comment