Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trappola x Motociclisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' successo alla periferia di Genova...nel quartiere che unisce la citt? alla Valtrebbia...e posso garantire che NESSUNO passa forte li...non ha senso dato che 1 km dopo iniziano le curve e finiscono le case...? stato completamente gratuito e per fortuna non ? successo nulla...
    Qlke anno fa era successo nella riviera di Ponente, a Celle Ligure ed erano caduti in parecchi...era andataa avanti un p?...era l'epoca dei sassi dai cavalcavia...non li hanno mai beccati ma hanno smesso da soli...

    Forse non vorrei neanche beccarli...rischierei di passare dei guai io...ma si meriterebbero di incappare in uno di questi idioti scherzi di qlk1altro come loro...tipo
    << Unabomber decapitato da una lenza tesa >> e/o
    << uno "della lenza" perde braccia e gambe a seguito di un ordigno di Unabomber...>>

    BASTARDI!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rexxx
      A parte che non ho capito dove ? successo, cmq non sarebbe la prima volta, (qualcuno c'? morto decapitato) e soprattutto ci sono altre merde infastidite dagli scarichi che vanno a spargere la domenica mattina presto l'olio in certe curve perch? dopo ci passano i motociclisti..
      Fate attenzione..
      purtroppo devo quotarti e darti ragione, capitato di sentrie altre volte di gente che si ? schiantata perch? gente infastidita dalle moto buttava boccie d'olio in curva..... siamo un paese di coglioni........

      Comment


      • Font Size
        #33
        questi ignoranti meritano solo il linciaggio....ma senza accopparli....devono restare paralizzati a vita...ma lucidi di cervello!!!

        Comment

        X
        Working...
        X