Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura di volare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    non ? un calcio in c..o come la moto quando prende coppia
    ma un accelerazione progressiva e luuuuuuunga... cmq tutte le volte che ci son salito lo schiacciamento sul sedile l ho avvertito per bene
    e ve l'ho detto, il mio era fuso evidentemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      aohh, io non l'ho sentito tutto sto calcio nella schiena........
      non ? detto che tu la senta...mica si decolla sempre a cannone

Comment

• Font Size
        Quanto ci sta da 0-300 km/h un aereo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Quanto ci sta da 0-300 km/h un aereo?
          ma che ne so...8/9 secondi? nella maggior parte dei casi a 300 tra l'altro ? gi? in volo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            non ? detto che tu la senta...mica si decolla sempre a cannone
            allora ho beccato l'unico pilota coglione

Comment

• Font Size
              eh america, ci star? un paio di minuti.......da fermo non mi pare abbia un gran scatto....in fin dei conti ? pesantino

Comment

• Font Size
                eh america, ci star? un paio di minuti.......da fermo non mi pare abbia un gran scatto....in fin dei conti ? pesantino
                un paio di minuti ahahahh oggi sono al simulatore dalle 18 alle 24 cronometro e ti dico...

sar? anche pesantino...ma per darti una idea, un piccolo esempio pratico, questo gioiellino

pesa 17 tonnellate, ma ha due motori che spingono a punto fermo quasi 3,5 tonnellate l'uno...

cosa credi che ci metta ad arrivare a 300? considerando che ci mette 17 minuti ad arrivare a 45000ft e che raggiunge una velocit? massima di 970 km/h?
                Last edited by Ayrton; 25-07-14, 12:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  allora ho beccato l'unico pilota coglione
                  o hai beccato un giorno in cui "abbiamo" assunto una temperatura pi? alta di quella reale per ridurre la potenza al decollo allo stretto necessario per salvaguardare la durata dei motori...

aaaah quante cose ci sono dietro il mondo dell'aviazione commerciale

Comment

• Font Size
                    Bah, attendiamo tempi d accelerazione

Per me sullo 0-200 livelegend ci sta davanti anche a gpl

Comment

• Font Size
                      Bah, attendiamo tempi d accelerazione

Per me sullo 0-200 livelegend ci sta davanti anche a gpl
                      Ma scusa, la sfida Villeneuve F1 Ferrari vs AM F104 nessuno la ricorda??

Comment

• Font Size
                        no sinceramente

comunque io parlo di aerei normali, non tiratemi fuori chiss? cosa eh

Comment

• Font Size
                          filmati impressionanti, complimenti ai piloti

vado un pelino ot visto la presenza di gente che ne capisce o che lo fa di professione di portare in giro certi bestioni.

il terrorista che ? riuscito a centrare il pentagono quanta fortuna ha avuto per riuscire a prenderlo in quella maniera?

per capirci, un pilota di linea con un buon numero di ore alle spalle su 100 tentativi, grosso modo quante volte riuscirebbe a portare a termine con successo tale manovra?

scusate l'ot

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post

vado un pelino ot visto la presenza di gente che ne capisce o che lo fa di professione di portare in giro certi bestioni.

il terrorista che ? riuscito a centrare il pentagono quanta fortuna ha avuto per riuscire a prenderlo in quella maniera?

per capirci, un pilota di linea con un buon numero di ore alle spalle su 100 tentativi, grosso modo quante volte riuscirebbe a portare a termine con successo tale manovra?

scusate l'ot
                            mi piacerebbe non rispondere a questa domanda perch? poi si scatena un putiferio ma mi prudono troppo le mani...

su 100 tentativi, 95 lo prende (secondo me e la mia seppur modestissima, esperienza)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saimon71 View Post

scusate l'ot
                              che io sappia anche il pilota esperto DI NORMA ha un solo tentativo a disposizione di centrare un grattacielo con l'aereo, ma sempre DI NORMA dopo non va a raccontarlo in giro:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                che io sappia anche il pilota esperto DI NORMA ha un solo tentativo a disposizione di centrare un grattacielo con l'aereo, ma sempre DI NORMA dopo non va a raccontarlo in giro:gaen:
                                quindi mi stai dicendo che se ce la fa una volta e muore dopo non puo' ritentare?

grazie della delucidazione

la faccio piu' semplice, dentro un simulatore di volo e a parita' di condizioni meteo, luminosita' e quant'altro, un pilota di linea su 100 tentativi quante volte lo centra il pentagono?

i grattacieli non mi interessano:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X