Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete paura di volare?
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Posteh america, ci star? un paio di minuti.......da fermo non mi pare abbia un gran scatto....in fin dei conti ? pesantinooggi sono al simulatore dalle 18 alle 24 cronometro e ti dico...
sar? anche pesantino...ma per darti una idea, un piccolo esempio pratico, questo gioiellino
pesa 17 tonnellate, ma ha due motori che spingono a punto fermo quasi 3,5 tonnellate l'uno...
cosa credi che ci metta ad arrivare a 300? considerando che ci mette 17 minuti ad arrivare a 45000ft e che raggiunge una velocit? massima di 970 km/h?Last edited by Ayrton; 25-07-14, 12:21.
Comment
-
Originally posted by doking View Postallora ho beccato l'unico pilota coglione
aaaah quante cose ci sono dietro il mondo dell'aviazione commerciale
Comment
-
filmati impressionanti, complimenti ai piloti
vado un pelino ot visto la presenza di gente che ne capisce o che lo fa di professione di portare in giro certi bestioni.
il terrorista che ? riuscito a centrare il pentagono quanta fortuna ha avuto per riuscire a prenderlo in quella maniera?
per capirci, un pilota di linea con un buon numero di ore alle spalle su 100 tentativi, grosso modo quante volte riuscirebbe a portare a termine con successo tale manovra?
scusate l'ot
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postfilmati impressionanti, complimenti ai piloti
vado un pelino ot visto la presenza di gente che ne capisce o che lo fa di professione di portare in giro certi bestioni.
il terrorista che ? riuscito a centrare il pentagono quanta fortuna ha avuto per riuscire a prenderlo in quella maniera?
per capirci, un pilota di linea con un buon numero di ore alle spalle su 100 tentativi, grosso modo quante volte riuscirebbe a portare a termine con successo tale manovra?
scusate l'ot
su 100 tentativi, 95 lo prende (secondo me e la mia seppur modestissima, esperienza)
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postfilmati impressionanti, complimenti ai piloti
scusate l'ot
Comment
-
Originally posted by rna View Postche io sappia anche il pilota esperto DI NORMA ha un solo tentativo a disposizione di centrare un grattacielo con l'aereo, ma sempre DI NORMA dopo non va a raccontarlo in giro:gaen:
grazie della delucidazione
la faccio piu' semplice, dentro un simulatore di volo e a parita' di condizioni meteo, luminosita' e quant'altro, un pilota di linea su 100 tentativi quante volte lo centra il pentagono?
i grattacieli non mi interessano:gaen:
Comment
X
Comment