Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura di volare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    [YOUTUBE]izG9qs0_1h0[/YOUTUBE]
    Davvero incredibile.
    Giuro che in 37 anni di attivit? non ho mai assistito a dialoghi e termini del genere. Anche quando ci arrabbiamo, manteniamo sempre un etica e una correttezza professionale e certi linguaggi non sono usati in frequenza.
    Quello li, mi sa che aveva appena scoperto la moglie che si sollazzava col Mandingo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ragazzo, si chiama gavetta...ci siamo passati tutti!
      Ma infatti, se no che ce lo portiamo a fare il F/O?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Ma infatti, se no che ce lo portiamo a fare il F/O?
        per ricordarvi le limitations

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Bah, attendiamo tempi d accelerazione

Per me sullo 0-200 livelegend ci sta davanti anche a gpl
          ma non capisci proprio un gaiser di moto,ci vuole tanto a fare uno 0-200 sul dritto?

livelegend le sue doti le fa emergere pinnando e curvando.

Comment

• Font Size
            Volo da quando ho 2 anni ma quando son salito sugli ATR air algerie ho rasentato il panico!

Per il resto, "invecchiando" tollero sempre meno aerei piccoli (es: A320) e turbolenze!

Comment

• Font Size
              ah il 320 ? piccolo?

Comment

• Font Size
                Beh ci sono delle perle su ATC che fanno morire dal ridere... Cerca ATC COSO o ATC MANDARINO senza contare le registrazioni americane

Comment

• Font Size
                  La prima volta che ho avuto un filo ? stato sull'ultimo Cagliari - Bergamo che ho preso, abbiamo girato un po' in tondo sopra la tempesta aspettando che finisse poi siamo atterrati a Bologna.

Quando per? ho sentito la seconda comunicazione "non possiamo ancora atterrare" ho avuto un attimo di clastrofobia. Guardavo dal finestrino la citt? a terra e pensavo "Bene, e adesso che si fa? Rimaniamo quass? per sempre?"

Ho riprovato la dimenticata sensazione di quando da bambino salivo sugli alberi con facilit? e scendevo con un po' meno facilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Beh ci sono delle perle su ATC che fanno morire dal ridere... Cerca ATC COSO o ATC MANDARINO senza contare le registrazioni americane
                    [YOUTUBE]FtlJcOf0ZfQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Cyddb3rZ7bQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      istodenostidenastio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sassone View Post
                        Io appena salgo in aereo mi addormento, so che mi invidiano in tanti, ma mi mette sonno.
                        Non ? affatto anomalo, per molti la pressurizzazione ha un effetto lievemente narcotizzante.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          Volo da quando ho 2 anni ma quando son salito sugli ATR air algerie ho rasentato il panico!

Per il resto, "invecchiando" tollero sempre meno aerei piccoli (es: A320) e turbolenze!
                          Be l'A320 non mi pare esattamente piccolo...

quoto per l'ATR, il mio peggior atterraggio con un '72 quando erano ancora in servizio con Alitalia, a Pisa su una banalissima tratta Roma-Pisa...windshare, vuoti e tutto il corollario...3 passaggi prima che il pilota se la sentisse...

Sempre a Pisa, con British, riattacco pochi metri prima di toccare con i carrelli: segnalato altro aeromobile sulla pista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ah il 320 ? piccolo?
                            Rispetto al 330 con cui viaggio la maggior parte delle volte direi proprio di s?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              vabeh e il 330 rispetto al 747-8 o al 380 ? piccolo cmq....che rispetto al AN225 son piccoli comunque....ma tutto ? relativo...e il 320 pesa 70 tonnellate...piccolo piccolo non ?

Comment

• Font Size
                                A day in the life of the Imgur dogs

Discover topics like aviation, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like iceage2012.

Comment

X
                                Working...
                                X