Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie finite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    na merda una settimana in spagna quanta pioggia e freddo era meglio se stavo a casa!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      na merda una settimana in spagna quanta pioggia e freddo era meglio se stavo a casa!!!!!
      Daje non ti lamentare... hai mangiato bene almeno?

Comment

• Font Size
        due settimane in Croazia a luglio e due settimane ad agosto tra valtellina e appennino tosco-emiliano.....in totale non male a parte il tempo che non e' stato il massimo..peccato che siano finite.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          due settimane in Croazia a luglio e due settimane ad agosto tra valtellina e appennino tosco-emiliano.....in totale non male a parte il tempo che non e' stato il massimo..peccato che siano finite.....
          B? te la sei un p? sgasolata dai!

Comment

• Font Size
            Ferie quest'anno a casa per risparmiare ma pi? che altro per arrestrati PESANTI di lavoro .

Mi sono rilassato MOLTO e mi sono anche portato in pari . Pur non essendo andato manco un giorno in montagna , me la sono goduta alla grande !

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              B? te la sei un p? sgasolata dai!
              be' si e spendendo poco, la croazia e' risparmiosa....ma la mamma in emilia ancora di piu' ahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Per i miei gusti la Scozia, bei paesaggi a tratti incontaminati, gente accogliente, pulita, particolare
                di la verit?.... sei andato slo per verificare se ? vero che sotto non indossano biancheria intima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  be' si e spendendo poco, la croazia e' risparmiosa....ma la mamma in emilia ancora di piu' ahahahaha

Con la mamma in emilia per? devi stare a stecca per un mese quando torni a casa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    di la verit?.... sei andato slo per verificare se ? vero che sotto non indossano biancheria intima...

con tutta l'acqua che e' venuta da noi andare in scozia era inutile a parte per quello ahahahahahhaa

Comment

• Font Size
                      2 settimane in Giordania fly & drive stupendo, ora al lavoro. ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        2 settimane in Giordania fly & drive stupendo, ora al lavoro. ......
                        Ma va? Pensavo che di 'sti tempi non si facessero viaggi in quelle zone...

Speso tanto? Stato a petra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma va? Pensavo che di 'sti tempi non si facessero viaggi in quelle zone...

Speso tanto? Stato a petra?
                          nessun problema, gente molto ospitale e cordiale non c'entrano niente con la gente del nord africa....
                          abbiamo speso poco pi? di 3000? in 3 2adulti e un bimbo di 2 anni, il grosso ? stato il volo.
                          Tutti pensano che c'? il pericolo della guerra ma non ? cos?, si trova molta polizia, sul confine con Israele molti militari ma mi spiegavano che vogliono evitare che qualche terrorista lanci razzi dalla giordania.
                          Petra ? stupenda anche se immensa, anche jerash molto bella.
                          Mito vuoi andare? se ti servono info o il tuor che ho fatto posso girartelo

Comment

• Font Size
                            Benone!una settimanetta in quel di Nizza,con gitarelle a Saint Tropez ,CAP d' a il,monte Carlo e CAP ferrat......niente male......ora si deve re dettare tutto per la riunione di venerd?.....5 valvole arrivo per una rasatina ad oc!brucche

Comment

• Font Size
                              1 settimana in Corsica.. Troppo poco, soprattutto se il giorno del rientro ti muore la batteria dell'auto (del mio amico) e perdi il traghetto..

Comment

• Font Size
                                Niente di niente di niente! Neppure mare, nonostante ce l'abbia sotto casa
                                Tra il mal tempo dei we e la succhia latte che non pu? stare al sole nelle ore calde, ho fatto due bagni alle 7 di sera e fine. Poi lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro...ciliegina sulla torta (di m....a) pap? in ospedale dal 1? agosto
                                Bella estate di merda! Meno male che a casa ho i miei angeli, soprattutto vedere crescere a vista d'occhio Atena ricarica ogni giorno...

Comment

X
                                Working...
                                X