na merda una settimana in spagna quanta pioggia e freddo era meglio se stavo a casa!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie finite?
Collapse
X
-
due settimane in Croazia a luglio e due settimane ad agosto tra valtellina e appennino tosco-emiliano.....in totale non male a parte il tempo che non e' stato il massimo..peccato che siano finite.....
Comment
-
Ferie quest'anno a casa per risparmiare ma pi? che altro per arrestrati PESANTI di lavoro .
Mi sono rilassato MOLTO e mi sono anche portato in pari . Pur non essendo andato manco un giorno in montagna , me la sono goduta alla grande !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va? Pensavo che di 'sti tempi non si facessero viaggi in quelle zone...
Speso tanto? Stato a petra?
abbiamo speso poco pi? di 3000? in 3 2adulti e un bimbo di 2 anni, il grosso ? stato il volo.
Tutti pensano che c'? il pericolo della guerra ma non ? cos?, si trova molta polizia, sul confine con Israele molti militari ma mi spiegavano che vogliono evitare che qualche terrorista lanci razzi dalla giordania.
Petra ? stupenda anche se immensa, anche jerash molto bella.
Mito vuoi andare? se ti servono info o il tuor che ho fatto posso girartelo
Comment
-
Benone!una settimanetta in quel di Nizza,con gitarelle a Saint Tropez ,CAP d' a il,monte Carlo e CAP ferrat......niente male......ora si deve re dettare tutto per la riunione di venerd?.....5 valvole arrivo per una rasatina ad oc!brucche
Comment
-
Niente di niente di niente! Neppure mare, nonostante ce l'abbia sotto casa
Tra il mal tempo dei we e la succhia latte che non pu? stare al sole nelle ore calde, ho fatto due bagni alle 7 di sera e fine. Poi lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro...ciliegina sulla torta (di m....a) pap? in ospedale dal 1? agosto
Bella estate di merda! Meno male che a casa ho i miei angeli, soprattutto vedere crescere a vista d'occhio Atena ricarica ogni giorno...
Comment
X
Comment