na merda una settimana in spagna quanta pioggia e freddo era meglio se stavo a casa!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie finite?
Collapse
X
-
due settimane in Croazia a luglio e due settimane ad agosto tra valtellina e appennino tosco-emiliano.....in totale non male a parte il tempo che non e' stato il massimo..peccato che siano finite.....
Comment
-
Ferie quest'anno a casa per risparmiare ma pi? che altro per arrestrati PESANTI di lavoro .
Mi sono rilassato MOLTO e mi sono anche portato in pari . Pur non essendo andato manco un giorno in montagna , me la sono goduta alla grande !
Comment
-
nessun problema, gente molto ospitale e cordiale non c'entrano niente con la gente del nord africa....Originally posted by mito22 View PostMa va? Pensavo che di 'sti tempi non si facessero viaggi in quelle zone...
Speso tanto? Stato a petra?
abbiamo speso poco pi? di 3000? in 3 2adulti e un bimbo di 2 anni, il grosso ? stato il volo.
Tutti pensano che c'? il pericolo della guerra ma non ? cos?, si trova molta polizia, sul confine con Israele molti militari ma mi spiegavano che vogliono evitare che qualche terrorista lanci razzi dalla giordania.
Petra ? stupenda anche se immensa, anche jerash molto bella.
Mito vuoi andare? se ti servono info o il tuor che ho fatto posso girartelo
Comment
-
Benone!una settimanetta in quel di Nizza,con gitarelle a Saint Tropez ,CAP d' a il,monte Carlo e CAP ferrat......niente male......ora si deve re dettare tutto per la riunione di venerd?.....5 valvole arrivo per una rasatina ad oc!brucche
Comment
-
Niente di niente di niente! Neppure mare, nonostante ce l'abbia sotto casa
Tra il mal tempo dei we e la succhia latte che non pu? stare al sole nelle ore calde, ho fatto due bagni alle 7 di sera e fine. Poi lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro...ciliegina sulla torta (di m....a) pap? in ospedale dal 1? agosto
Bella estate di merda! Meno male che a casa ho i miei angeli, soprattutto vedere crescere a vista d'occhio Atena ricarica ogni giorno...
Comment
X

Comment