Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente dei TORNADO gi? insabbiato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cosa costano gli f35? Con 13 ci compri un'ala forse..
    All'Italia vengono a costare circa 100 milioni l'uno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      un miliardo di euro...o no!!??
      diglielo, un 1000 miliardi di lire!

Comment

• Font Size
        ....................

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Interessante.

Fa capire che ci sono tantissime procedure da rispettare, prima, durante e dopo il volo.

Non ? certo pensabile che vadano a spasso come si ? sentito e letto in questi giorni.

Qu? :

c'? un articolo di un inconveniente di volo accaduto qualche anno fa ad una formazione di 4 Tornado, che avrebbe potuto avere delle conseguenze disastrose, e non certo perch? i piloti stavano "cazzeggiando"

Ho letto tutto l'articolo e quel che ? successo mi sembra a dir poco allucinante: 4 aerei insieme con due piani di volo d rotte diverse per "l'errorino" dell'averle chiamate con lo stesso nome?

Ed a questa gente mettiamo in mano mezzi da decine di milioni di euro ed abbiamo pure speso altre decine di milioni di euro per addestrarli?!?

Alla CEPU formano meglio

Comment

• Font Size
            Salvo che, come nel 99,99% degli articoli della stampa, quelle scritte sian solo caxxate ovviamente ...

Comment

• Font Size
              Io quando sento dire: "volava a 50 metri di altezza" o "volava a 200 m. di altezza" mi vengono in mente le distanze sul mare...chiedi a 4 persone a che distanza ? una barca dalla riva e senti 4 risposte diverse (50-100-250-300 metri)...in cielo,guardando a testa in su,? pi? facile definire le quote?

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Ho letto tutto l'articolo e quel che ? successo mi sembra a dir poco allucinante: 4 aerei insieme con due piani di volo d rotte diverse per "l'errorino" dell'averle chiamate con lo stesso nome?

Ed a questa gente mettiamo in mano mezzi da decine di milioni di euro ed abbiamo pure speso altre decine di milioni di euro per addestrarli?!?

Alla CEPU formano meglio

Non sono un addetto ai lavori, ma mi rendo conto che le procedure sono molto complicate...

Non ? come fare un viaggio in auto e decidere se uscire o no al casello, ci sono piani di volo, rotte, mille cose da tenere in considerazione.

Semplicemente ritengo che l'ipotesi che andassero "a spasso" per conto loro (come si ? sentito e letto da diverse parti, subito dopo l'incidente) non sia da tenere in considerazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Io quando sento dire: "volava a 50 metri di altezza" o "volava a 200 m. di altezza" mi vengono in mente le distanze sul mare...chiedi a 4 persone a che distanza ? una barca dalla riva e senti 4 risposte diverse (50-100-250-300 metri)...in cielo,guardando a testa in su,? pi? facile definire le quote?
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    ....................
                    Tu che hai avuto un'esperienza diretta nel campo, quanto tempo pensi che occorra perch? l'inchiesta possa fare luce sulle cause dell'incidente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      Tu che hai avuto un'esperienza diretta nel campo, quanto tempo pensi che occorra perch? l'inchiesta possa fare luce sulle cause dell'incidente?
                      Qualche mese. A meno che non decidano di avvalersi della consulenza di qualcuno del Forum Daidegas, nel qual caso saranno sufficienti un paio di ore.

Comment

• Font Size
                        qualche mese. A meno che non decidano di avvalersi della consulenza di qualcuno del forum daidegas, nel qual caso saranno sufficienti un paio di ore.
                        :d:d:d

Comment

• Font Size
                          Qualche mese. A meno che non decidano di avvalersi della consulenza di qualcuno del Forum Daidegas, nel qual caso saranno sufficienti un paio di ore.
                          Beh,visto che le consulenze esterne (ed inutili) in Italia si pagano molto bene,io mi proporrei...

Comment

• Font Size
                            canestro da tre punti... speriamo si azzittiscano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              canestro da tre punti... speriamo si azzittiscano.
                              Beh Andrea non esisterebbero pi? le "4 chiacchere"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Beh Andrea non esisterebbero pi? le "4 chiacchere"...
                                la libert? di parola non significa poter dire qualsiasi cagata (sempre che non si parli di come ce l'ha la gianna)

Comment

X
                                Working...
                                X