Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente dei TORNADO gi? insabbiato?
Collapse
X
-
Originally posted by ric_ View PostInteressante.
Fa capire che ci sono tantissime procedure da rispettare, prima, durante e dopo il volo.
Non ? certo pensabile che vadano a spasso come si ? sentito e letto in questi giorni.
Qu? :
c'? un articolo di un inconveniente di volo accaduto qualche anno fa ad una formazione di 4 Tornado, che avrebbe potuto avere delle conseguenze disastrose, e non certo perch? i piloti stavano "cazzeggiando"
Ed a questa gente mettiamo in mano mezzi da decine di milioni di euro ed abbiamo pure speso altre decine di milioni di euro per addestrarli?!?
Alla CEPU formano meglio
Comment
-
Io quando sento dire: "volava a 50 metri di altezza" o "volava a 200 m. di altezza" mi vengono in mente le distanze sul mare...chiedi a 4 persone a che distanza ? una barca dalla riva e senti 4 risposte diverse (50-100-250-300 metri)...in cielo,guardando a testa in su,? pi? facile definire le quote?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostHo letto tutto l'articolo e quel che ? successo mi sembra a dir poco allucinante: 4 aerei insieme con due piani di volo d rotte diverse per "l'errorino" dell'averle chiamate con lo stesso nome?
Ed a questa gente mettiamo in mano mezzi da decine di milioni di euro ed abbiamo pure speso altre decine di milioni di euro per addestrarli?!?
Alla CEPU formano meglio
Non sono un addetto ai lavori, ma mi rendo conto che le procedure sono molto complicate...
Non ? come fare un viaggio in auto e decidere se uscire o no al casello, ci sono piani di volo, rotte, mille cose da tenere in considerazione.
Semplicemente ritengo che l'ipotesi che andassero "a spasso" per conto loro (come si ? sentito e letto da diverse parti, subito dopo l'incidente) non sia da tenere in considerazione.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo quando sento dire: "volava a 50 metri di altezza" o "volava a 200 m. di altezza" mi vengono in mente le distanze sul mare...chiedi a 4 persone a che distanza ? una barca dalla riva e senti 4 risposte diverse (50-100-250-300 metri)...in cielo,guardando a testa in su,? pi? facile definire le quote?
Comment
-
-
Originally posted by ric_ View PostTu che hai avuto un'esperienza diretta nel campo, quanto tempo pensi che occorra perch? l'inchiesta possa fare luce sulle cause dell'incidente?
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostQualche mese. A meno che non decidano di avvalersi della consulenza di qualcuno del Forum Daidegas, nel qual caso saranno sufficienti un paio di ore.
Comment
-
-
X
Comment